annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Blocco ordini golf e polo TGI- dal 21/03/19 disponibile nel configuratore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

@birba
    white silver? Bellissima è il colore che ho scelto a parte le battute visto che è l'opposto del colore che avevi ordinato almeno avrai la macchina sempre pulita senza lavarla
    Golf TGI Higline 2018, cambio manuale, led pack, pxb, White Silver.

Commenta

Ragazzi scusate.................è possibile che dopo oltre una settimana che ho visionato e pagato interamente la vettura in concessionaria sto aspettando sa oltre una settimana la consegna delle targhe e iscrizione al PRA? Il concessionario mi parla di VGI a Verona...........qualcosa non mi torna! Non credo debba ancora pagarla se è in concessionaria. Io pensavo si trattasse ormai di Motorizzazione per la consegna delle targhe. Penso siamo messi male.
      GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

Commenta

Ti dico la mia, il concessionario dove ho ritirato l'auto (gabellini pesaro) hanno le targhe in concessionaria ne prendono, così mi diceva la signorina addetta 50 alla volta dalla motorizzazione, ho staccato l'assegno al pomeriggio il giorno dopo l'auto era pronta
        Golf TGI Higline 2018, cambio manuale, led pack, pxb, White Silver.

Commenta

Originariamente inviato da In-Shore Driver #28 Visualizza il messaggio
          Ragazzi scusate.................è possibile che dopo oltre una settimana che ho visionato e pagato interamente la vettura in concessionaria sto aspettando sa oltre una settimana la consegna delle targhe e iscrizione al PRA? Il concessionario mi parla di VGI a Verona...........qualcosa non mi torna! Non credo debba ancora pagarla se è in concessionaria. Io pensavo si trattasse ormai di Motorizzazione per la consegna delle targhe. Penso siamo messi male.
          VGI non centra se hai saldato tutto sono loro che magari non hanno saldato VGI... di solito dopo qualche giorno dal pagamento guidi l'auto
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Esatto
            anch'io ho saldato l'auto la mattina, hanno iniziato subito le pratiche ed al pomeriggio guidavo la mia Golf 7 nuova
            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Per quello sono un poco seccato dopo essere passati 9 giorni dal pagamento e dalla visione della vettura...........inizio a pensare che l'auto che ho visto non sia la mia anche se corrisponde nel modello, colore e optional ma non ho potuto verificare il telaio........perchè non penso che VGI permetta al concessioanrio di ritirare la vettura senza pagarla....perchè oltretutto dice di averla ritirata lui a Peschiera......mentre gli avevo chiesto di farla consegnare con bisarca per motivi che potete immaginare.
              GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

Commenta

VW Italia emette fattura quando l’auto è a Verona, viene saldata dalla concessionaria e poi viene organizzato il trasporto.
                Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

Commenta

Originariamente inviato da In-Shore Driver #28 Visualizza il messaggio
                  Per quello sono un poco seccato dopo essere passati 9 giorni dal pagamento e dalla visione della vettura...........inizio a pensare che l'auto che ho visto non sia la mia anche se corrisponde nel modello, colore e optional ma non ho potuto verificare il telaio........perchè non penso che VGI permetta al concessioanrio di ritirare la vettura senza pagarla....perchè oltretutto dice di averla ritirata lui a Peschiera......mentre gli avevo chiesto di farla consegnare con bisarca per motivi che potete immaginare.
                  Fabrizio, se l'auto da te acquistata è stata individuata con l'indicazione del numero di telaio, quanto meno ritorna dal venditore e verifica che il numero di telaio coincida (facilmente leggibile nella parte inferiore del parabrezza, lato conducente), dopo di che, al tuo posto mi farei vedere dallo stesso abbastanza arrabbiato e non solo seccato!

Quando si effettua il saldo tutto deve procedere in tempi rapidissimi secondo quanto è stato scritto da chi ti ha preceduto!

Commenta

Purtroppo mi trovo nella condizione più scomoda....ovvero aver scelto un multimarca ed amico di famiglia......io avrei preferito un rivenditore ufficiale per avere meno disagi......è ancora un calvario ma lunedì sono da lui e mi obbligherà ad arrabbiarmi.....che non voglio ostia! Grazie delle vostre risposte.

Commenta

tony se l'auto dovesse avere 230 km sul contachilometri viene considerata ancora nuova e nel caso si può rifiutare e richiedere il totale dei soldi versati?
                      Se il concessionario ti dice che la vettura viene consegnata con la bisarca e tu gli dici che è l'unica opzione che accetti mentre lui va a ritirarla dal concessionario ufficiale a 230 km (mentre ti ha detto di averla ritirata a Peschiera a meno di 50 km) e tu gli avevi detto assolutamente che non accettavi che veniva guidata per tale chilometraggio soprattutto in considerazione che il suo venditore mi diceva che l'ultima che ha ritirato l'ha tirata per vedere come andava!
                      Non ho più fiducia e sono stanco delle balle che dice......mi sta venendo sulla spalla la scritta "Enola Gay"......oggi il lavoro non mi ha permesso di andare e lui non si è fatto sentire come promesso ma domani pomeriggio qualcosa ottengo!

Commenta

Assolutamente no ! Generalmente un'auto nuova da bisarca ha anche meno di 10 km.

Addirittura le km 0, auto peraltro già immatricolate, vengono ritenute tali quando di fatto hanno all'attivo non più di 100 km !

Semmai sarebbe da ritenere nuova per il fisco un'auto di importazione (anche immatricolata in altro paese dell'Unione Europea) immatricolata da non più di sei mesi e/o che non ha percorso più di seimila km, ma questo qui non c'entra nulla !

Ovviamente questa è una risposta al volo e, diciamo, tra parentesi, che non approfondisco ulteriormente non essendo attinente alla discussione.

Commenta

torniamo in topic per favore come sottolineato dal buon tony

Commenta

• Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

Staccato assegno alle 15,30 alle 17 avevo copia libretto per assicurazione da Gabellini a Pesaro a novembre del 2016

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Alla fine la mia pazienza è stata premiata!!!
                              😄💪🚗

Commenta

Ospite che cosa intendi dire?
                                Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

Commenta

Che gli sarà arrivata penso, anche se sarebbe stato meglio che altre 2 righe le avesse scritte visti anche i papiri e sbattimenti precedenti
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Intendo dire che la mia Executive Atlantic Blue non è arrivata, ma in compenso il venditore mi ha trovato una Executive Tungsten Silver è me l'ha ceduta allo stesso prezzaccio, nonostante non siamo ovviamente sotto campagna...e non solo... Ho pure finanziato 5000 euro a tasso zero reale...

La pazienza a volte premia

Commenta

Nulla di particolare
                                      Golf Grade, 5.000€ a interessi 0, fino a 50 mesi.
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Beh, preferisco dare 100 euro al mese che 5000 euro domani, se non mi costa nulla... No?
                                        Cosa ci dovrebbe essere di particolare?.😏

Commenta

Che voi sappiate ci sono dei problemi da parte di Verona a rilasciare libretto auto o targhe? Il concessionario mi dice ancora che Verona non rilascia le targhe ma io la targo a Brescia! Non dovrebbe essere la motorizzazione della mia città ad occuparsi di questo? Mi devo sentire preso per il........oppure qualcosa è vero?

Commenta

Sto operando...
                                          X