Inondateli di lettere dagli avvocati.....provano/tentano di trovare persone da farle fesse.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Blocco ordini golf e polo TGI- dal 21/03/19 disponibile nel configuratore
Comprimi
X
-
Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018
Per fortuna ho amico avvocat,o in settimana vado a farmi ridare assegno ..se no inizia a mandargli una PEC..
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
alla fine mi toccherà prendere un usato[emoji17]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi!!... Ritirata venerdì sera (non voglio girare il dito nella piaga a chi è si è visto annullare il suo ordine) ma devo dire che è a dir poco fantastica (tgi, dsg, pack full led, vetri scuri, tetto panoramico) non solo esteticamente ma soprattutto per la guida, silenziosa, motore sempre pronto e tutta la parte elettronica. È valsa la pena aspettare tre mesi e mezzo.
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
beato...e si.. non ho così fretta ma tanto si dice che non ci sono più golf nuove non ho speranza
Commenta
-
Originariamente inviato da Antonio19741976 Visualizza il messaggioRagazzi!!... Ritirata venerdì sera (non voglio girare il dito nella piaga a chi è si è visto annullare il suo ordine) ma devo dire che è a dir poco fantastica (tgi, dsg, pack full led, vetri scuri, tetto panoramico) non solo esteticamente ma soprattutto per la guida, silenziosa, motore sempre pronto e tutta la parte elettronica. È valsa la pena aspettare tre mesi e mezzo.
Ospite - Natalia, non mollare la presa e fai intervenire il tuo legale, considerato che pacta sunt servanda e il tuo venditore merita la giusta lezione se non intende rispettare i patti che sono stati sostanzialmente proposti da lui a te e non viceversa !
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioPersonalmente si sono resi conto che il prezzo che dovevano pagare era troppo alto (doppie caparre, ulteriori sconti ecc.) e quindi hanno riaperto la produzione
Per me chi ha accettata le proposte salvo non sia andato in meglio, ha fatto un grosso sbaglio salvo non ne avesse estremo bisogno... ma in queste situazioni è anche difficile essere lucidiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite - Graziano, il doppio ti spetta di diritto e la mia risposta precedente era riferita più a te che non a Natalia !
Infatti, la restituzione del doppio della cauzione è dovuta solo se espressamente previsto in contratto.
Commenta
-
Infatti nel mio contratto non è citata questa soluzione.. Tuco .. se prendevo la golf la mia co inquilina cara amica mi dava 2000 € così la usava anche lei [emoji18]se prendo la Leon nisba...domani passo a vedere con un piccolo finanziamento se me la cavo..tipo dargli 15 e 4000 finanziati
Commenta
-
[emoji16]
Commenta
-
Originariamente inviato da nat Visualizza il messaggiomi sembra di percepire che mio conce vuole rifilarmi x forza qualcosa:/ ma io voglio solo i miei soldi.
cosa dite di un benzina dsg business a 15000 circa cui poi dovrei montare metano?? grazie
il TGI nasce con un motore studiato appositamente per la combustione a metano,quindi NON un motore a benzina normale ma con le sedi delle valvole rinforzate, inoltre ha delle accortezze tipo la calandra sigillata e altre cose che il modello a benzina non ha,per non parlare della garanzia che la perdi subito.
Rischieresti di spendere € 2000 per mettere un impianto a metano aftermarket per poi avere dei problemi dopo qualche anno.
A sto punto se proprio non puoi aspettare il TGI 1.5 130 cv di ultima generazione è meglio che opti per una Leon ma lascia perdere la 500L per carita! ( senza offesa per chi ce l'ha ma ho i miei motivi per dire cosi )
Commenta
-
sì sì sicuramente opto per la Leon grazie mille delle info
Commenta
-
però ..anche se si tratta di una Leon km 0?
Commenta
-
Originariamente inviato da Grazianovi Visualizza il messaggioNon capisco. Cosa intendi? Io non ho fatto recesso e non ho accettato altre offerte. Ho mandato una raccomandata dicendo loro che il loro comportamento è inadempiente e che chiederò i danni più il doppio del deposito cauzionale, in ossequio all’art. 3 del loro contratto. Pensi che ora mi fanno la macchina per non avere spese?? A me pare strano?!! Spiegati meglio?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta