annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Blocco ordini golf e polo TGI- dal 21/03/19 disponibile nel configuratore
Comprimi
X
-
Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018
Originariamente inviato da tino_18Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da rewega Visualizza il messaggioSono nella stessa situazione ordinata il 28/02 rifiutata qualsiasi alternativa mi chiamano due settimane fa dicendo che l'auto verrà prodotta nella 24esima settimana (la prossima) oramai ci siamo quindi vedrò se sarà l'ennesima figura di cacca da parte vwGolf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)
Commenta
-
@GoCarro
Non sono affatto sicuro che la macchina vada in produzione visto il modo di fare da parte di vw, per fare una verifica un paio di giorni fà ho chiamato il numero verde che mi ribadiva il fatto che la mia golf non sarebbe stata prodotta cosa immediatamente smentita dalla telefonata sucessiva al concessionario secondo te cosa devo pensare?
Il solo pensiero che mi viene....dilettanti
@Gaz82
se hai preso una cugina poco cambia quello che non entra dalla porta entra dalla finestraGolf TGI Higline 2018, cambio manuale, led pack, pxb, White Silver.
Commenta
-
ciao a tutti
il concessionario mi ha appena segnalato che la settimana di produzione della variant da me ordinata (6/3) è la n. 26 consegna fine luglioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite buona fortunaGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
C'è poco da fare dell'ironia: se mi dovessero annullare l'ordine anch'io prenderei felice e sereno una Mégane, e non penso proprio che cambierebbe molto rispetto alla Golf, vista l'eccellente gestione sotto gli occhi di tutti.Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)
Commenta
-
Originariamente inviato da gadz82 Visualizza il messaggioNo no, cambiato gruppo, mi sono rivolto a PSA
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggioC'è poco da fare dell'ironia: se mi dovessero annullare l'ordine anch'io prenderei felice e sereno una Mégane, e non penso proprio che cambierebbe molto rispetto alla Golf, vista l'eccellente gestione sotto gli occhi di tutti.
Te lo assicuro, sia per motori che qualità, un gradino più alto rispetto a PSA!Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Ot:
Volkswagen non è certo un campione di affidabilità (vedi il dsg) ha i suoi problemi come tutte le altre marche GioCarro
Visto come gestiscono gli ordini non mi stupisco più di nulla considera che alcune auto con ordine del 28/02 sono già state consegnateGolf TGI Higline 2018, cambio manuale, led pack, pxb, White Silver.
Commenta
-
qualcuno sa se c’è in giro ancora qualche golf in qualche casa madre o mi devo rassegnare?[emoji18]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi ufficialmente ritirata finalmente!!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite complimenti!
data ordine?Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui
Commenta
-
3 marzo, ma sono sceso a compromessi e con un fortissimosconto ho preso una diesel
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da nat Visualizza il messaggioqualcuno sa se c’è in giro ancora qualche golf in qualche casa madre o mi devo rassegnare?[emoji18]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ospite diesel 1.6 o 2.0 - manuale o DSG?
- - - Aggiornato - - -
hotwater data ordine?Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui
Commenta
-
1.6 115 cv cambio manuale perché ho rifiutato io il dsg, non mi attira se devo essere sincero
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta