annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Blocco ordini golf e polo TGI- dal 21/03/19 disponibile nel configuratore
Comprimi
X
-
Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018
Originariamente inviato da micfdl Visualizza il messaggio
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioTi verrà consegnata l'auto attuale perché l'hai ordinata con i codici di ordine attuali. Se anche ti verrà costruita oltre la 22 settimana (e nel frattempo hanno cambiato anno-modello) non avrai nessuna variazione rispetto a quella che hai ordinato..Anche per una questione di correttezza...non è che possono darti ciò di cui non eri a conoscenza e libero di scegliere...no?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
@fkm...Non apporteranno nessuna delle modifiche introdotte con il modello 2019 anche se per assurdo nel modello 2019 dovessero togliere qualcosa invece che aggiungere...Non è in dubbio questo nella maniera più assoluta...Arriva quello che hai ordinato, meglio o peggio che sia....Nel contratto è vero che loro possono apportare modifiche in qualsiasi momento, ma qui parliamo di introdurre un nuovo modello (inteso come anno di riferimento) ed è questo che non potrà mai essergli consegnato con il contratto che ha stipulato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gionni Visualizza il messaggioPer Max 76: Magari, ma dubito. L' aumento del diametro a 17 va ad influenzare il consumo ed andrebbe fuori dai parametri che hanno previsto. Comunque si può, come letto in un'altra discussione in community, e a costo non esorbitante, fare l' aggiunta del diametro sul libretto circolazione.
Commenta
-
Salve a tutti.... Vorrei sapere se qualcuno di voi, che ha fatto il contratto verso il 18 febbraio (come me) se ha già raggiunto lo STEP 2.
Giusto per avere un idea delle tempistiche, ovviamente parlo di golf tgi.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Salve, io ho sottoscritto il contratto il 16 febbraio per una Golf Variant TGI con partita iva. 10 giorni fa il concessionario mi ha detto che la produzione dell'auto era prevista per la 18esima settimana...quindi fine Aprile... vedremo
Commenta
-
Io ho ordinato una TGI il 17 Febbraio: è in produzione questa settimana e la consegna è prevista per la settimana dal 16 al 20 Aprile.Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)
Commenta
-
Io ho ordinato il 18 febbraio e non sono nemmeno allo step 1 ... anche a me avevano detto produzione metà/fine aprile ma ne dubito fortementeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho fatto l' ordine il 26 febbraio. Sono allo step 2 da 1 settimana, ma a prescindere da questo, il concessionario mi ha confermato la produzione la settimana 17. Quindi la consegna prevista dovrebbe essere attorno la seconda settimana di maggio.
ovviamente Tgi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho firmato il 28/2, non mi era arrivato nessun messaggio, per cui, per registrarmi sul sito ho dovuto chiamare e farmi dare il codice.
Ad ora però è fermo a:
Registrazione base "OK"
Registrazione completata "OK"
Step attivi "7"Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggioIo ho firmato il 28/2, non mi era arrivato nessun messaggio, per cui, per registrarmi sul sito ho dovuto chiamare e farmi dare il codice.
Ad ora però è fermo a:
Registrazione base "OK"
Registrazione completata "OK"
Step attivi "7"
Commenta
-
Boh... sento parlare di questi step, ma non avendo mai visto niente di diverso sulla pagina da quando mi sono iscritto non ho capito di preciso come funziona.
Immagino che sì, sia lo step 1 (a meno che non sia lo step 0)
EDIT
Credo che forse il thread più indicato per parlare dei tempi di consegna e del sito per verificare la situazione dello stato di costruzione sia questo:
All'interno di questo Forum potrete aprire nuovi topic riguardo alla vostra ordinazione o alla consegna della vostra Golf 7 ! Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
Io preseguo lì.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nel mio caso invece compare quello che vedi nello screenshot presente nel link postato nel messaggio precedente.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Una volta fatto il login dalla pagina: http://www.lamiavolkswagen.it non ti compare in che step sei?
Commenta
-
No, non mi compare.
Dopo le congratulazioni tutta la parte che hai tu dal n.1 in giù non compare (non vedo nemmeno l'1 cerchiato).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non è strano. È normale. Quando arriverà il primo step sarà visualizzato automaticamente sulla stessa pagina. I tempi sono alquanto variabili....perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta