Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Blocco ordini golf e polo TGI- dal 21/03/19 disponibile nel configuratore
Comprimi
X
-
Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Ricapitolando...io ho ordinato una golf tgi il 5 di marzo..non ho capito se la mia rientra nel blocco produzione...se il blocco parte dal 1 marzo il concessionario avrebbe dovuto dirmi questa cosa il 5 quando ho firmato il contratto..oppure il blocco ha effetto dal 07 marzo in poi ovvero quando è scaduta la promo di febbraio per il metano?! Ad oggi il venditore non mi ha ancora comunicato niente anche perchè forse sono passati solamente 8 giorni dal contratto.
Commenta
-
Quello che mi fa ridere è che a fine febbraio 2018 , non un anno fa , quasi tutti i siti internet del settore ( Omniauto , Hdmotori , Automoto , ecc. ecc. ), hanno pubblicato un servizio sulla golf tgi e polo tgi e di una fabbrica che produce biogas .
Commenta
-
Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
La cosa positiva per VGI è che gli sarà rimasto un sacco di budget assegnato per le campagne TGI che non è stato speso.
Capaci che questi imbecilli si becchino pure un premio per l'efficacia e la velocità nel raggiungere gli obiettivi.QUI la mia Variant
Commenta
-
Ad un mio amico che l'ha ordinata a febbraio,oggi gli hanno risposto così:
"Hanno bloccato produzione Golf a metano,tutti gli ordini fatti dopo il 10 febbraio sono bloccati,la mia è prevista in produzione a metà giugno."Ultima modifica di mau65; 15/03/2018, 00:20.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Diciamo che ho hanno sottostimato le richieste oppure non vogliono mettere in circolazione troppe auto a metano. Io il 16 febbraio ho ordinato una golf variant tgi. Settimana scorsa il concessionario mi ha detto che la produzione era prevista per fine aprile (17esima settimana). Speriamo bene.
Commenta
-
Ho dato un occhiata sul sito dell' UNRAE , nel 2017 sono state immatricolate 41820 Golf di cui 5937 a metano , solo nel bimestre gennaio febbraio 2018 ne sono state immatricolate 2299 a metano , parlo di immatricolazioi non vendita .
Commenta
-
Vi aggiorno con le ultime notizie riguardanti la mia situazione, la cosa potrebbe interessare tutti coloro che hanno ordinato la Golf TGI dopo il 28 febbraio. Il mio ordine, fatto in concessionaria il 5 marzo (rientrante nella promo del mese precedente), è stato inserito a sistema il 7 marzo e oggi ho ricevuto il Codice di tracciamento dell'ordine dal supporto clienti Volkswagen Italia. L'operatrice mi ha detto che il blocco degli ordini, non della produzione, è partito dall'8 marzo e che per gli ordini inseriti prima di tale data non sono previsti particolari ritardi (ne dubito). Spero le informazioni siano di sollievo a qualcuno.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Anche a me, ordine fatto il 28 febbraio, oggi è arrivata la conferma che la macchina andrà in produzione la 16 settimana, quindi sembra tutto confermato...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ma possibile che io avendola ordinata il 7 febbraio mi dia la produzione alla 23esima settimana??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi sembra che il tutto sia random, io ordinato il 21/2 ho chiamato CC per avere il codice registrazione.
Ad oggi nessun cenno della data di produzione, maaaaaaaaaaaOrdine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida
Commenta
-
Originariamente inviato da gadz82 Visualizza il messaggioVi aggiorno con le ultime notizie riguardanti la mia situazione, la cosa potrebbe interessare tutti coloro che hanno ordinato la Golf TGI dopo il 28 febbraio. Il mio ordine, fatto in concessionaria il 5 marzo (rientrante nella promo del mese precedente), è stato inserito a sistema il 7 marzo e oggi ho ricevuto il Codice di tracciamento dell'ordine dal supporto clienti Volkswagen Italia. L'operatrice mi ha detto che il blocco degli ordini, non della produzione, è partito dall'8 marzo e che per gli ordini inseriti prima di tale data non sono previsti particolari ritardi (ne dubito). Spero le informazioni siano di sollievo a qualcuno.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ragazzi, sono nuovo e, finalmente deciso dopo settimane di giri nei vari concessionari, ad acquistare una Golf Variant executive TGI a metano, questa mattina dal concessionare VW la notizia che non è ordinabile e che si possono prendere solo quelle disponibili :_(
In un primo momento non credevo a questa cosa ma poi ho letto qui e...
Comunque, a questo punto non so se tornare sui miei passi (idea che avevo da qualche mese) e prendermi la T-Roc 1.4 TSI, che costa 500 euro in più con pari accessori alla golf che avevo scelto stamane, oppure aspettare altri 6/7 mesi lo sblocco.
Io faccio 20000 km l’anno: cosa mi consiglereste voi?
Ciao e grazie,
MauriCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La T-Roc non ha il 1.4 ma il 1.5 TSI....perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da trommauri Visualizza il messaggioCiao ragazzi, sono nuovo e, finalmente deciso dopo settimane di giri nei vari concessionari, ad acquistare una Golf Variant executive TGI a metano, questa mattina dal concessionare VW la notizia che non è ordinabile e che si possono prendere solo quelle disponibili :_(
In un primo momento non credevo a questa cosa ma poi ho letto qui e...
Comunque, a questo punto non so se tornare sui miei passi (idea che avevo da qualche mese) e prendermi la T-Roc 1.4 TSI, che costa 500 euro in più con pari accessori alla golf che avevo scelto stamane, oppure aspettare altri 6/7 mesi lo sblocco.
Io faccio 20000 km l’anno: cosa mi consiglereste voi?
Ciao e grazie,
Mauri
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta