Scusate, ma anche la Polo TGI hanno bloccato le vendite???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Blocco ordini golf e polo TGI- dal 21/03/19 disponibile nel configuratore
Comprimi
X
-
Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018
In effetti in questo thread a un certo punto è stato modificato il titolo: quando è stato aperto si parlava solo di golf tgi ... [emoji848]
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Sì confermo al 100% che è nato così. Per quanto riguarda golf ne ho la certezza in quanto me l’ha detto il concessionario. Per quanto riguarda la polo è stato confermato da Vadocomeundiavolo.
Commenta
-
Aggiungo inoltre che è un blocco che riguarda gli ordini da marzo in poi quindi chiunque abbia ordinato prima della data della circolare (che ora non so con precisione) ma mi sembra entro sabato scorso 3 marzo non dovrebbe aver nessun problema e vedrá consegnata la propria auto nei prossimi 60 giorni.
Commenta
-
Teo94
Ah ecco!! Grazie Teo. Quindi il mio ordine fatto il 26/02 non centra nulla con questa storia. È dai ieri che chiedo spiegazioni. Ero andato in paranoia.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando TapatalkGolf 7 TGI Executive Nero Perla
Commenta
-
micfdl no no non ti preoccupare. Il venditore mi aveva detto che avevo ancora poco tempo perchè da lunedì chiudevano gli ordini. Era venerdì scorso quindi fino al sabato 3 marzo tutto ok, forse anche domenica 4.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Personalmente non mi fiderei troppo dei venditori
se il numero di ordinazioni era limitato, qualcuno potrebbe essere rimasto fuori
solamente quando l'ordine viene accettato dalla casa madre hai la sicurezza di avere l'auto desiderata
se l'ordine viene respinto, il venditore offre delle scontistiche particolari per cambiare ordine e motorizzazioneGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al Forum. Il mio ordine per una Golf Tgi è partito dalla concessionaria martedì 6 marzo in mattinata, ultimo giorno, a detta della due concessionarie di Perugia che ho sentito, utile per usufruire della promozione di febbraio. Spero vivamente di non ricevere brutte sorprese.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Si può sempre prendere l'auto ed andare a comprarla in Germania...a meno che non lo si faccia attraverso "l'ordine speciale". Se è prodotta, si può. ..Forse i tedeschi vogliono stuzzicare la nostra innata fantasia e vedere che cosa ci inventiamo...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggioMai sentita una cosa simile... Ma quindi se per un qualunque modello sbagliano la previsione io non posso più prendere una determinata auto ?! Non riesco a capirne il senso anche perchè continuano ad essere prodotte in Germania ...
Commenta
-
Originariamente inviato da emmedi Visualizza il messaggioio infatti mi sa che prendo un diesel a sto punto....
Non so questa mania del gas/metano. Mi sembra di tornare in dietro di 25 anni. Secondo me oramai ha fatto il suo tempo ed è solo una fiammata di bei ricordi che presto finirà. ( voi che la comprate e cercate, lo sapete che non possono andare nei parcheggi sotterranei e coperti tipo box auto/garage?)Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018
Anche le auto a gpl possono... fino al primo piano interrato ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148
Commenta
-
logic Ti consiglio di rileggerti il decreto del ministero dell'interno del febbraio 1986 in cui è chiaro che si possa parcheggiare in qualsiasi box i garage interrato. Fiammata mica tanto, è il diesel che viene osteggiato ultimamente, quindi semmai il discorso è esattamente l'inverso. In ogni caso è una questione OT.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggioInfatti, ti conviene come consumi e come tutto il resto.
Non so questa mania del gas/metano. Mi sembra di tornare in dietro di 25 anni. Secondo me oramai ha fatto il suo tempo ed è solo una fiammata di bei ricordi che presto finirà. ( voi che la comprate e cercate, lo sapete che non possono andare nei parcheggi sotterranei e coperti tipo box auto/garage?)
Ossignore ...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta