P.s se ho sbagliato sezione chiedo venia ai moderatori.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Blocco ordini golf e polo TGI- dal 21/03/19 disponibile nel configuratore
Comprimi
X
-
Blocco ordini golf e polo TGI- dal 21/03/19 disponibile nel configuratore
Eh si carissimi, il concessionario che ho sentito la settimana scorsa mi ha detto che una circolare dei primi di marzo di vw chiudeva gli ordini di golf tgi causa troppi ordini per i modelli a metano. Quindi da marzo in poi si compra solo quello che è gia sul mercato. Non ho capito per quanti mesi ci sará il blocco ma sembra almeno 6 mesi. Ulteriori conferme le ho lette su metanoauto.com . Se qualcuno sa di più scriva pure.
P.s se ho sbagliato sezione chiedo venia ai moderatori.Tag: Nessuno
-
Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018
Vadocomeundiavolo ma quindi?? Veramente non si potranno più ordinare golf tgi fino a fine 2018? È una questione che riguarda l’intero gruppo e quindi anche seat leon tgi e skoda tgi o solo golf?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
velociraptor io sono rimasto basito,tanto che pensavo fosse una balla del concessionario per farmela prendere subito. Invece...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Pazzesco. Io a questo punto spero solo che sia un blocco di breve durata ma il concessionario mi aveva detto 6,7 mesi. Questo vuol dire che probabilmente la prossima golf a metano ordinabile sarà la mk8 con il 1.5 da 130 cv.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Un ottimo modo per smaltire i TDi.
Mica scemi !
Commenta
-
io infatti mi sa che prendo un diesel a sto punto....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioUn ottimo modo per smaltire i TDi.
Mica scemi !
D'altra parte, nonostante tutto ciò che si scrive e si dice, non mi pare che VW si trovi al punto di avere particolari necessità di smaltimento dei diesel, non ancora ... anzi sta tuttora lavorando sul loro sviluppo per poi installarli anche nelle MK8 e comunque se non sono proprio ottusi sapranno come gestire la produzione ...
Commenta
-
Chi acquista una TGI, lo fa per risparmiare in quanto percorre molti km
La dirigenza, probabilmente sapeva delle basse quote di TGI disponibili ed ha proposto degli sconti
migliaia di persone hanno aderito ed hanno ordinato una TGI, versando un acconto (non caparra, per evitare rimborsi)
ora le concessionarie avvisano i clienti che gli ordini sono stati bloccati per parecchi mesi, forse anche un anno
incavolati, i clienti non possono avere indietro il doppio della caparra, devono stare zitti o cambiare motorizzazione
facendo molta strada, sceglieranno tutti un TDI ...Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggioChi acquista una TGI, lo fa per risparmiare in quanto percorre molti km
La dirigenza, probabilmente sapeva delle basse quote di TGI disponibili ed ha proposto degli sconti
migliaia di persone hanno aderito ed hanno ordinato una TGI, versando un acconto (non caparra, per evitare rimborsi)
ora le concessionarie avvisano i clienti che gli ordini sono stati bloccati per parecchi mesi, forse anche un anno
incavolati, i clienti non possono avere indietro il doppio della caparra, devono stare zitti o cambiare motorizzazione
facendo molta strada, sceglieranno tutti un TDI ...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando TapatalkGolf 7 TGI Executive Nero Perla
Commenta
-
Non mi preoccuperei dei clienti che vanno altrove, chi vuole una VW e trova un venditore bravo ("i TGI non si possono ordinare perché si rompono") anziché comprare il TGI come deciso prende un TDi e fine del chiasso.
Per il futuro del TDI al di là di quello che viene scritto o di quello che VW fa per me i trattori sono morti da un bel pò di tempo (2009, per la precisione) e sulla base di quello mi muovo e ragiono.
Il fatto che abbiano già finito i TGI però mi fa ben sperare. Significa che sempre più italiani si mettono al tavolino e fanno 1+1.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioLo zio di mia moglie ha messo in vendita una tgi di tre anni con 45 mila km e tutti tagliandi con fatture Volkswagen.
Se la stanno litigando.
Commenta
-
Non ci posso/voglio credere. Dai ragazzi ma riguarderà solo gli ordini da marzo in poi no?
Su "la mia volwagen" sono allo Fase 1, ordine registrato
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando TapatalkGolf 7 TGI Executive Nero Perla
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta