Confermo, registrazione il 9/3 e il 23/3 primo step
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Blocco ordini golf e polo TGI- dal 21/03/19 disponibile nel configuratore
Comprimi
X
-
Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018
Confermo, registrazione il 9/3 e il 23/3 primo stepOrdine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida
-
Insomma solo a me dal 28/3 ancora non si sblocca sto cacchio di stepCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018
Originariamente inviato da micfdl Visualizza il messaggiovelociraptor
Quindi io che ho ordinato la mia Golf TGI il 24/02 e che da contratto è prevista in consegna il 2 Luglio, che motore avrò? [emoji3]
Scherzi a parte, ma l'ufficialità di queste voci? Tali indiscrezioni derivano tutte da quell'articolo in lingua ceca? Giusto per capire.
Grazie a tutti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioSul tgi c'è stato un over booking...credo che 3 mesi siano anche buoni. Nel precedente blocco alcuni hanno aspettato anche molto di più. .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Mah ! Ho appena guardato il sito della Seat ed ho scoperto che fino ad oggi facevano uno sconto di cinquemila eurini se acquistavi la Leon a metano ....ho idea che vogliano finire le scorte di questa motorizzazione ....vedremo dopo la 22 settimana .
Commenta
-
Buongiorno ragazzi! Anch'io il 3/3 ho ordinato una TGI rientrando nella promozione di Febbraio.
Ho ottenuto l'accesso al sito "lamiavolkswagen" solo una settimana fa ma ancora nulla si muove. Non vedo nemmeno lo step ordine registrato.
Vi sembra normale?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quindi per Aprile - Maggio ci possiamo aspettare il botto!Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)
Commenta
-
Originariamente inviato da Max76 Visualizza il messaggioNel marzo 2017 ne avevano immatricolate 285 !
Commenta
-
-
Vadocomeundiavolo magari riesci a darci informazioni più precise sul discorso della produzione
All'interno di questo Forum potrete aprire nuovi topic riguardo alla vostra ordinazione o alla consegna della vostra Golf 7 ! Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
Grazie in anticipoOrdine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida
Commenta
-
Grazie a Vadocomeundiavolo per le informazioni e comunque leggendo il thread , era già stato spiegato da Fabio nella prima pagina al messaggio 2-5-7 , la motivazione del blocco , basta leggere
Commenta
-
Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Ciao a tutti,
io ho ordinato la mia GOLF TGI Business DSG con Led Pack e App Connect credo il 16/17 febbraio Verde pavone ("..sei il primo che mi ha ordinato una golf di questo colore in trent'anni!!")
Step 1 :Ordine registrato - 12 marzo
Step 2: Assegnazione stab. - 23 marzo
Ho chiamato per ben due volte il concessionario e mi ha detto che non ci sono problemi e che l'inizio della produzione dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. Insomma sono nei tempi canonici che ho letto nel forum ossia un mese fra assegnazione stabilimento e inizio produzione.
Il concessionario mi ha detto che ci sono dei problemi (credo ritardi) con la produzione della Polo ("macchine più piccole di segmento..") ma non sulla Golf.
Per ora sono abbastanza fiducioso.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta