annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Blocco ordini golf e polo TGI- dal 21/03/19 disponibile nel configuratore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

Confermo, registrazione il 9/3 e il 23/3 primo step
    Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida

Commenta

Insomma solo a me dal 28/3 ancora non si sblocca sto cacchio di step
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

Originariamente inviato da micfdl Visualizza il messaggio
        velociraptor

Quindi io che ho ordinato la mia Golf TGI il 24/02 e che da contratto è prevista in consegna il 2 Luglio, che motore avrò? [emoji3]

Scherzi a parte, ma l'ufficialità di queste voci? Tali indiscrezioni derivano tutte da quell'articolo in lingua ceca? Giusto per capire.

Grazie a tutti.
        Anch’io ho ordinato la tgi il 24/2... ma in concessionaria mi hanno detto 3 mesi... lugliooooooo [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]???? Ora fermo step 1 (al call center mi hanno detto che è normale lo step 1 x 1 mese/ mese e mezzo)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sul tgi c'è stato un over booking...credo che 3 mesi siano anche buoni. Nel precedente blocco alcuni hanno aspettato anche molto di più. .

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            Sul tgi c'è stato un over booking...credo che 3 mesi siano anche buoni. Nel precedente blocco alcuni hanno aspettato anche molto di più. .

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            Io spero di averla fine maggio /primi di giugno... [emoji322][emoji1320]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Mah ! Ho appena guardato il sito della Seat ed ho scoperto che fino ad oggi facevano uno sconto di cinquemila eurini se acquistavi la Leon a metano ....ho idea che vogliano finire le scorte di questa motorizzazione ....vedremo dopo la 22 settimana .

Commenta

Buongiorno ragazzi! Anch'io il 3/3 ho ordinato una TGI rientrando nella promozione di Febbraio.
                Ho ottenuto l'accesso al sito "lamiavolkswagen" solo una settimana fa ma ancora nulla si muove. Non vedo nemmeno lo step ordine registrato.
                Vi sembra normale?
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot-2018-4-2 la mia volkswagen Volkswagen Italia.png 
Visite: 1 
Dimensione: 60.1 KB 
ID: 1264786
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Vediamo il bicchiere mezzo pieno.......ci faranno scegliere un regalo
                  GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

Commenta

Do un po’ di numeri: immatricolazioni marzo: Golf 1235 - Polo 494

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

Nel marzo 2017 ne avevano immatricolate 285 !

Commenta

Quindi per Aprile - Maggio ci possiamo aspettare il botto!
                        Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

Commenta

Originariamente inviato da Max76 Visualizza il messaggio
                          Nel marzo 2017 ne avevano immatricolate 285 !
                          l'anno scorso c'era stato un analogo blocco delle golf, c'è stata gente che aveva ordinato e pagato caparra e non sapeva più che fine avesse fatto la propria golf tgi

Commenta

Ho l' impressione che stavolta le cose siano messe decisamente peggio dello scorso anno.
                            Ultima modifica di moro38; 08/04/2018, 10:48.
                            Il silenzio prima di tutto.

Commenta

Vadocomeundiavolo magari riesci a darci informazioni più precise sul discorso della produzione
                              All'interno di questo Forum potrete aprire nuovi topic riguardo alla vostra ordinazione o alla consegna della vostra Golf 7 ! Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Grazie in anticipo
                              Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida

Commenta

La produzione non è bloccata.
                                Sono bloccati gli ordini in italia

Commenta

Per quale motivo solo in Italia?
                                  Il silenzio prima di tutto.

Commenta

• Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

Perchè sono finite le auto destinate al mercato italiano per il 2018.
                                    Tutte vendute.

Commenta

Grazie a Vadocomeundiavolo per le informazioni e comunque leggendo il thread , era già stato spiegato da Fabio nella prima pagina al messaggio 2-5-7 , la motivazione del blocco , basta leggere

Commenta

Il nuovo motore, che sostituirà l'attuale 1.4 TGI da 110cv, montato rispettivamente su Volswagen Golf/Caddy, Seat Leon, Skoda Octavia ed Audi A3, si accinge a debuttare sul mercato, nel 2018.
                                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti,

io ho ordinato la mia GOLF TGI Business DSG con Led Pack e App Connect credo il 16/17 febbraio Verde pavone ("..sei il primo che mi ha ordinato una golf di questo colore in trent'anni!!")

Step 1 :Ordine registrato - 12 marzo
                                          Step 2: Assegnazione stab. - 23 marzo

Ho chiamato per ben due volte il concessionario e mi ha detto che non ci sono problemi e che l'inizio della produzione dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. Insomma sono nei tempi canonici che ho letto nel forum ossia un mese fra assegnazione stabilimento e inizio produzione.

Il concessionario mi ha detto che ci sono dei problemi (credo ritardi) con la produzione della Polo ("macchine più piccole di segmento..") ma non sulla Golf.

Per ora sono abbastanza fiducioso.

Commenta

Sto operando...
                                          X