annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Blocco ordini golf e polo TGI- dal 21/03/19 disponibile nel configuratore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

velociraptor hahahah

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Commenta

Chissà quando hanno prodotto il servizio.

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

Parlavano delle offerte di febbraio e quindi dubito sia molto vecchio...E comunque ampiamente nei tempi della programmazione da parte di vw...Stessa cosa successa per la rivista "Auto" di questo mese dove provano la polo tgi...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao a tutti, sono anch'io nuovo nella community. Avevo ordinato a inizio dicembre la Polo Tgi HL Rline. Doveva arrivare entro fine gennaio e a fine febbraio non sapevano darmi una data di consegna....
          Vista la promozione al pari del benzina, il 26 febbraio ho annullato il contratto per la Polo ed ho ordinato la Golf Tgi HL con full led, vernice met. (white silver), vetri scuri e pedaliera satinata con una differenza di soli 300 euro.
          Leggendo la vs discussione e non essendo a conoscenza de "La mia VW", sabato ho telefonato al customer care e mi hanno confermato ciò che anche voi avete rilevato: ordini chiusi ( mi è andata bene, per pochi gg....), ma ciò che è in produzione segue l' iter solito e non dovrebbe subire ritardi (speriamo...).
          Per il momento, ho fatto la registrazione, ma non mi è ancora arrivata la mail di conferma...successo anche a voi questo ritardo?
          Non ci resta che attendere e sperare.
          Ultima modifica di Ospite; 18/03/2018, 19:45. Motivo: Alcune lettere sono modificate dopo il salvataggio
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Vi racconto la mia storia ; ordinata Golf TGI business DSG , app connect , mirror pack e Led Pack 8 marzo 2018 ,
            Mi chiama il venditore e mi conferma il blocco ordini per le TGI , mi offre 2 opzioni .
            1) Ordinarla ugualmente ma tempi attesa 150/180 giorni senza Nessuna Garanzia di arrivo nel tal periodo .
            2) Acquistare un pronto consegna .
            Ho scelto seconda opzione anche se manca optional Led Pack ma entro prossima settimana ( 23 marzo ) la ritiro.
            Confermo che parlando con vari concessionari ufficiali hanno palesemente sbagliato target di vendite del TGI , roba da matti considerando che sono molto richieste e soprattutto non e' detto che il cliente vista la situazione assurda rimanga fedele al marchio perche' forse ripiega sulla TDI......
            Io la penso cosi'-
            Golf 7 TGI Restyling Business DSG , App-Connect , Mirror Pack , Garanzia 4 anni .

Commenta

Hai fatto bene a prendere un pronta consegna...150-180 giorni è un parto. Manco una Ferrari si aspetta cosi tanto, figuriamoci una golf...

Commenta

Mi ricorda una scena di un film dove la madre rimase di stucco quando il figlio gli comunicò che la sua Trabant era arrivata dopo soli 3 anni

Commenta

Un cordiale saluto a tutti, leggendovi noto una preoccupazione diffusa relativa alle consegne, (dato il blocco) che secondo me ha poca ragione d'essere. Ho firmato il contratto per la MK7 Tgi il 28 feb. sera ore 20.00. In quel momento il sistema via computer assicurava la consegna per l'ultima settimana di Aprile, ritengo attendibile la programmazione di fabbrica a livello informatico relativa alla capacità di produzione giornaliera, quindi io non vedo il motivo di tanta preoccupazione; state tranquilli la programmazione della rete VW. è realizzata da computers quindi è cosa seria . Inoltre vorrei far notare che i reali motivi del blocco ordini potrebbero essere di altra natura rispetto a quelli trattati precedentemente . Pertanto fino a che non si avranno delle dichiarazioni ufficiali della VW., le nostre sono solo supposizioni, che l'asciano il tempo che trovano. Inoltre nella stessa sera che ho acquistato l'auto, nel salone era presente un signore distinto, (che aveva un tesserino di riconoscimento Vw. appeso al collo) che parlava, con un venditore, della futura Mk8, consegna prevista per il 2020. Quindi lascio a voi le debite considerazioni, se tutto ciò dovesse corrispondere al vero. State tranquilli, secondo me le macchine ordinate prima del blocco le riceveremo come previsto dalla programmazione comunicata al momento dell'ordine, che ad oggi è l'unica cosa ufficiale che abbiamo.Vi aggiungo un particolare, due giorni dopo volevo aggiungere l'antifurto,ma non è stato possibile perchè l'ordine era già stato chiuso e accettato,se la VW. avesse avuto problemi avrebbe lasciato aperti gli ordini,perchè tanta fretta di chiudere!!!! non vi pare???. Quindi credo che per le consegne rispetteranno le date preannunciate . Saluti
                  P.S. - il codice del timing di fabbricazione mi è stato rilasciato dal VW. Verona via telefono regolarmente, senza alcun problema l'11 Marzo .

Commenta

@Pierr. C'è qualcosa che sfugge in tutto questo, ma che non lo so giustificare con certezza io come penso nessuno di noi: 1)la chiusura degli ordini anzitempo dopo tanta pubblicità attraverso i MEDIA per "over booking", 2) l'impossibilità di aggiungere e/o modificare gli ordini. Per il secondo punto a mio parere è stato dato il diktat generale di non fare modifiche "a prescindere" e non per l' impossibilità oggettiva (si è sempre data almeno 1 settimana di tempo anche solo per il ripensamento "quasi classico" sul colore). Sul discorso Golf 8, credo che il distinto signore non aveva nessun titolo per dare una informazione del genere, peraltro comunicazione già fatta da vw stessa alcuni mesi fa con tanto di presentazione dei programmi alla stampa ma a mio avviso studiata al fine di non creare "emorragie" all'attuale modello e con l'unico scopo di confondere la concorrenza.
                    Riflessione: Secondo te chiudono gli ordini di un modello appena "spinto" alla vendita su un telaio destinato (secondo previsioni del distinto signore ) a dover durare altri 2 anni? Eppoi è risaputo che i venditori sono gli ultimi a sapere le cose come realmente sono (per loro disinteresse generale perchè non ne ho mai trovato uno preparato a "tutto" e appassionato a ciò che fa) e che le comunicazioni ufficiali non avvengono in salone in mezzo ai clienti ma in apposite e dedicate riunioni. Tu hai fatto bene a riportare la tua esperienza per carità, ma ci applicherei una buona dose di scetticismo sia sui modi che sui contenuti.

Commenta

Se potessi farvi vedere il piano produzione di Wolfsburg che ci hanno consegnato mesi fa.
                      Le consegne della mk8 sono previste per il 2019.

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                        Francesco se l'ordine è inserito a sistema (VW) secondo me puoi stare tranquillo.
                        Ordine inserito a sistema vuol dire che ho ricevuto il codice oppure che si è attivato lo step 1? Perchè io ho ricevuto il codice ma sono ancora allo step 0 al momento. (Ordine 28/02).
                        Grazie.
                        Ultima modifica di Ospite; 19/03/2018, 08:43. Motivo: Mancava un punto di domanda e il senso non era chiaro
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Un caloroso saluto a tutti, rispondo con sollecitudine per chiarire alcuni punti poco chiari nel mio precedente post.
                          1) copio/incollo il messaggio di VW. sul sito " lamiavolkswagen.it"relativo al mio ordine del 28/02/18 ore 19,30/20.00
                          Il tuo ordine è stato registrato: presto potrai viaggiare a bordo della tua nuova GOLF 7 1.4 TGI HIGH BM e toccare con mano la proverbiale qualità costruttiva, il grande comfort e tutti i benefici di una tecnologia all’avanguardia. step " 1" ______________________________ ORDINE REGISTRATO
                          (la parola step l'ho aggiunta io per chiarezza, il resto è originale) .
                          Greenday non so darmi alcuna spiegazione sul motivo per cui tu sei allo step 0 avendo il contratto in data 28/02 come me, prova a chiedere al tuo conc. se puoi aggiungere un optional, è solo un idea, giusto per capire la situazione di limbo del tuo contratto; perchè mi sembra di aver capito che coloro che hanno i contratti di fine Febbraio hanno tutti, più o meno, ricevuto lo step "1", o sbaglio? Comunque appena riceverò lo step "n° 2 " che dovrebbe essere a fine Marzo, lo comunicherò immediatamente.
                          Per quanto riguarda i punti evidenziati da Velocirapter, tengo a ribadire che ho solo riportato quel che ho sentito, cioè consegna MK8 nel 2020, nulla di più, infatti sono d'accordo sul dare alla notizia una veridicità relativa. Buona serata a tutti

Commenta

Io ho fatto il contratto il 18/02 e ancora sono allo "step 0" ... ho già sentito sia il concessionario che il numero verde e dicono che è tutto normale ma che ci potrebbero essere ritardi per via del numero di ordini .. io oramai sono rassegnato al ritardo

Commenta

Buona sera a tutti io ho fatto il contratto il 18 febbraio e a oggi sono allo step 1.

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

Commenta

io il contratto l'ho firmato il 05 marzo per la Tgi...il venditore mi ha parlato di circa 3 mesi quindi metà giugno...sento parlare di luglio o addirittura di settembre in giro qua sul forum e non solo qua..io in tutta sincerità non ho voglia di aspettare settembre...6 mesi...manco avessi ordinato una ferrari a tiratura limitata.. ad oggi non so ancora niente riguardo al mio ordine..la mia domanda è quando tempo ho prima di eventualmente recedere dal contratto e farmi ridare indietro la caparra?! sul contratto che ho ho cercato ma non ho trovato la tempistica riguardante il diritto di recesso.

Commenta

A me sembra di essere ritornati indietro di 15-20 anni quando era quasi la prassi aspettare 6 mesi per un auto

Commenta

iO con la golf IV aspettai 6mesi.. nel lontano 98 mi ricordo che le prenotazioni le potevi anche cedere...

Commenta

Originariamente inviato da Teo94 Visualizza il messaggio
                                      Pazzesco. Io a questo punto spero solo che sia un blocco di breve durata ma il concessionario mi aveva detto 6,7 mesi. Questo vuol dire che probabilmente la prossima golf a metano ordinabile sarà la mk8 con il 1.5 da 130 cv.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
                                      Ma la golf 8 esce a fine 2019 che non la producono piu per il mercato italiano fino alla fine del 2019 mi sembra una follia

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao a tutti, è un piacere essere tra voi.
                                        A breve, qualche settimana, sarò anch'io un possessore di una tgi, colore white silver, allestimanto exwcutive.
                                        Ho dovuto prendere quello che ho trovato, perchè purtroppo, sono incappato in questo famigerato blocco!!
                                        Più o meno sono stato fortunato, perchè è quellache volevo (a parte i fanali in quanto non ha i led)
                                        Ma dovevo assolutamente cambiare auto, in quanto la mia, Euro 4, mi faceva incappare spesso nei blocchi della circolazione nei centri città!
                                        Non vedo l'ora che arrivi!!!

Commenta

Ragazzi! Guardato ora... step 2!!!! Hanno assegnato la produzione della mia Golf allo stabilimento!!!

Commenta

Sto operando...
                                          X