annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Blocco ordini golf e polo TGI- dal 21/03/19 disponibile nel configuratore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

Randal da ex possessore di Golf TGI conosco bene quella discussione.. questa grande incertezza è uno dei tanti motivi che mi ha fatto optare per il cambio alla scadenza del PVV..
    ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
    ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
    Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
    Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)

Commenta

Originariamente inviato da er,ciocco Visualizza il messaggio
      C’è qualcosa di strano... Sul sito tedesco la golf emette 98 g/km di co2 invece guardando sul sito italiano della Seat la stessa motorizzazione emette da 108 a 123 g/km di co2... Un altra differenza è che sul sito tedesco la golf con il cambio automatico emette meno co2 di quella manuale invece sul sito Seat non c’è differenza...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Per questa cosa che sto per dire sono stato contestato duramente ma io la penso ancora così......la Golf è la Golf la leon è la leon. Il discorso sta in poco posto

Ma non andiamo O.T.
      Qui i thread di confronto:

Commenta

Il tuo discorso ci può stare sugli rifiniture ma le motorizzazioni sono uguali per tutte le auto del segmento sennò ci dovrebbe essere una differenza anche tra golf e a3...

sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

Commenta

[emoji106]
          ma non andiamo o.t. [emoji16]

Commenta

Volkswagen has completely overhauled its natural gas models and is equipping its Polo and Golf TGI (Golf TGI natural gas CNG consumption in kg/100 km: urban 4.7–4.5 / extra-urban 2.9 / combined 3.6–3.5; CO2 emissions in g/km: 98–95; efficiency class: A+.) with a third natural gas tank. This allows the Polo TGI (Polo TGI natural gas CNG consumption in kg/100 km: urban 4.4–4.1 / extra-urban 2.9–2.7 / combined 3.4–3.2; CO2 emissions in g/km: 93–88; efficiency class: A+.) to now travel up to 60 kilometres further in pure CNG mode than its predecessor. The gain in range in the Golf TGI is up to 80 kilometres. In the Golf, a new 1.5 litre TGI four-cylinder engine with 96 kW / 130 PS ensures that none of the driving pleasure is lost. Driving with natural gas significantly reduces CO2 emissions because the combustion of CNG generally produces less CO2. An even better CO2 balance can be achieved by fuelling with biomethane or e-gas. Biomethane is extracted from plant residues; e-gas is produced from surplus green energy (power-to-gas), which are added to the fuels.

Ecco il comunicato ufficiale VW su Polo e Golf TGI, confermato il serbatoio rimpicciolito, ma non dicono di quanti litri.

Aggiungo che anche la Polo TGI è ordinabile in Germania e, udite udite, ha la 6ª anche se ha 90CV.
            Ultima modifica di Ercole98; 01/02/2019, 14:36.
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Sia la golf e la polo avranno un serbatoio a benzina di soli 9L

"Die Erdgastanks (CNG) sind platzsparend als Unterflurlösung integriert und fassen ca. 17,3 kg. Sollte der Gastank einmal leer sein, erreichen Sie dank des zusätzlichen Benzintanks mit neun Litern nutzbarem Volumen problemlos eine von knapp 900 Erdgastankstellen im gesamten Bundesgebiet."

traduzione:

"I serbatoi di gas naturale (GNC) sono salvaspazio, integrati come soluzione a pavimento e hanno una capacità di circa 17,3 kg. Se il serbatoio del gas dovesse essere vuoto, è possibile raggiungere facilmente una delle quasi 900 stazioni di rifornimento di gas naturale in tutta la Germania grazie al serbatoio aggiuntivo con un volume utile di nove litri"
              VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

Commenta

Quindi è confermato che sia monovalente con in più la bombolina d’acciaio aggiuntiva al pacco bombole in composito ?

Commenta

più che altro si parlava di un serbatoio a benzina di 12 litri e non 9

Commenta

Più autonomia per le Polo e Golf TGI: quest’ultima porta all'esordio il nuovo motore 1.5 a metano con 130 CV.

Estate 2019 :O Sono impazziti
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Cioè fatemi capire: la "nuova" golf 7 tgi arriverà in Italia pochi mesi prima della Golf 8? [emoji848]

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Commenta

Semplice.. la mk8 esce a dicembre 2019.. avrà qualche mese per esaurire tutti gli ordini.
                        My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                          Se è vero vorrebbe dire che anche audi farà la stessa cosa. A questo punto aspetto la nuova a3 e buonanotte...tanto ho aspettato 7 mesi, posso aspettarne altri 12

Commenta

Beh, non tutti possono aspettare o hanno voglia di fare da beta tester per la Golf 8 le cui primissime consegne - a questo punto - saranno per la primavera del 2020 (senza che sia detto peraltro che sia subito motorizzata TGI)
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io sono in attesa forzata al momento perché la macchina l'ho ordinata, non parlo di golf ovviamente, ma con questi chiari di luna sto iniziando a pensare che sarò costretto ad annullare l'ordine. Comunque mi pare ovvio che la golf 8 sarà subito motorizzata TGI...dopo un anno di attesa per il nuovo motore che fanno...lo piazzano su golf 7 e poi lo tolgono al lancio del nuovo modello? Sarebbe un altro enorme passo indietro di VW

Commenta

Sarebbe un altro enorme passo indietro di VW
                                non mi stupirebbe affatto anzi...
                                Golf TGI Higline 2018, cambio manuale, led pack, pxb, White Silver.

Commenta

Potrebbero anche ritardare l'uscita delle mkVIII TGI come di solito fanno con GTI, GTD, R
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Concordo con Enrico, è una situazione piuttosto frequente che al lancio non tutte le motorizzazioni siano disponibili.
                                    Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

Commenta

Qualcuno ha idea da quando sarà ordinabile la TGI in concessionaria?
                                      Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

Se leggi qualche post prima sembra in estate
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Lo avevo letto ma speravo in qualche dettaglio più preciso, estate è molto generico
                                          Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

Sto operando...
                                          X