Digli d'incominciar a prepararlo che a breve passi a ritirarlo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Blocco ordini golf e polo TGI- dal 21/03/19 disponibile nel configuratore
Comprimi
X
-
Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018
ok..ma dobbiamo recedere dal contratto? non vorrei facciano i furbi, che recedo io e se lo tengono..
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Leggi bene le clausole che hai firmato... soprattutto quando sono loro che sono inadempienti
Il problema è che se fosse ufficiale e comunicazione scritta dell'annullamento penso tu possa riavere subito l'assegno, se aspetti la data di consegna e mandi raccomandata dopo ulteriori 60 gg il doppioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Mi ha appena chiamato il concessionario dove avevo provato la Leon, l’hanno targata quindi ora e’ km 0..mi sembra modello business con monitor, app connect, cruiser ecc ecc e ovviamente cambio automatico..la vende a 19,500... buono no?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non ho provato il golf ma è molto simile..certo la linea del golf e’ migliore[emoji18]
Commenta
-
un pochino aspetterei anche ...però ho idea che il mio concessionario non mi proporrà mai niente:/
Commenta
-
Ciao a tutti, anche io mi trovo nella spiacevole situazione di tanti altri.. ho firmato un contratto per una Golf a metano e il mio concessionario mi ha avvistao che la mia auto non verrà mai prodotta.
Mi ha proposto una golf diesel, ma io ho rifiutato... ora, io avevo dato una caparra di 1000 euro,a l momento della stipula del cotratto....il venditore mi ha detto che ho diritto al doppio della caparra versata, nel mio caso quindi 2000 euro. Lo stesso venditore mi ha detto che per i 1000 della caparra sarà il concessionario a riscarcirmi, mentre per gli altri mille è stato vago, dicendomi che sarà probabilmente wolkswagen a dovermi risarcire... Quelli che sitrovano nella mia stessa situazione come hanno risolto?
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' la seconda volta che viene detto l'altra parte sarà VW italia quindi la reputo reale, il "problema" è che per ora nessuno che ricorda ha fatto questa trafilaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
mi sembra di percepire che mio conce vuole rifilarmi x forza qualcosa:/ ma io voglio solo i miei soldi.
cosa dite di un benzina dsg business a 15000 circa cui poi dovrei montare metano?? grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
[emoji30][emoji30][emoji30]perché ?
Commenta
-
era l’ultima speranza di concludere qualcosa..[emoji18]
Commenta
-
Salve ragazzi, finalmente ieri pomerggio mi hanno consegnato dopo 1 mese di ritardo, rispetto alle previsioni ufficiali del 28/2, giorno della firma del contratto, la mia Golf Tgi bianca executive. Ad oggi ho fatto 103 km.,le impressioni sono a dir poco ottime. La prima cosa che mi ha impressionato è la silenziosità è incredibilmente silensiosa. Inoltre ha una coppia in ripresa molto bassa, veramente ottima per un motore a benzina/metano. Devo dire che l'interno è molto,molto elegante, specialmente di notte con un'illuminazione interna studiata nei minimi particolari, devo dire molto d'effetto, sembra il pannello strumenti di un aereo in volo notturno, veramente molto . Un altro particolare, ho trovato il serbatoio metano pieno al 90% con 17 km. percorsi, che immagino, siano stati fatti in Germania. Il serbatoio benzina con metà riserva. Unica nota estetica negativa i cerchi da 16', in effetti sembrano leggermente piccoli, rispetto al volume della macchina.In ogni caso sono molto contento, vi auguro di riceverla presto per chi la riceverà, a chi non la riceverà mai, consiglio di pazientare un pò di più e si comprerà la nuova golf 8. Buona vita a tutti.......
Commenta
-
Originariamente inviato da Niklaus Visualizza il messaggioCiao a tutti, anche io mi trovo nella spiacevole situazione di tanti altri.. ho firmato un contratto per una Golf a metano e il mio concessionario mi ha avvistao che la mia auto non verrà mai prodotta.
Mi ha proposto una golf diesel, ma io ho rifiutato... ora, io avevo dato una caparra di 1000 euro,a l momento della stipula del cotratto....il venditore mi ha detto che ho diritto al doppio della caparra versata, nel mio caso quindi 2000 euro. Lo stesso venditore mi ha detto che per i 1000 della caparra sarà il concessionario a riscarcirmi, mentre per gli altri mille è stato vago, dicendomi che sarà probabilmente wolkswagen a dovermi risarcire... Quelli che sitrovano nella mia stessa situazione come hanno risolto?
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta