annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Blocco ordini golf e polo TGI- dal 21/03/19 disponibile nel configuratore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

Originariamente inviato da Alessio72 Visualizza il messaggio
    @rewega.Chiedevo nel caso io volessi aspettare che ripartano le produzioni, perché prima o poi ripartiranno. Non ci vorranno mica fare credere che basta golf TGI??? Se gli dicessi io aspetto che la mia macchina arrivi perché il contratto fino a che non lo decido io è valido no?
    Se una delle parti decide di rescindere lo può fare ma poi incorre nelle penali
    @Ginobili
    Ma ti hanno annullato l'ordine che hai fatto durante la promozione di febbraio?
    Ultima modifica di rewega; 24/05/2018, 14:12. Motivo: correzione
    Golf TGI Higline 2018, cambio manuale, led pack, pxb, White Silver.

Commenta

Esattamente lettera arrivata a casa, mentre il venditore diceva che a monitor vedeva la mia macchina in produzione per questa settimana. Nel contratto di vendita a suo tempo gli feci notare che c'era scritto data prevista consegna 30/06/18 quindi lui mi disse che quella data usciva in automatico e di non preoccuparsi. Ora dico, potrei aspettare fino a tale date nel caso succedesse qualcosa? Comunque alle 15 ho fissato un nuovo incontro e vediamo cosa si inventa! La mia posizione è quella di pretendere 2000€ di sconto da l'anticipo che sarebbe il risparmio di metano rispetto al gasolio nei 45000km 3 anni che terrei la macchina. Non mi sembra di essere esoso, che dite?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Per me dovrebbe stenderti un tappeto rosso quando entri in concessionaria, fossi in te pretenderei anche di + ma se sei alle strette e hai bisogno dell'auto cerca di spillargli il + possibile visto come si sono comportati

Commenta

Il fatto è che non sono a piedi quindi potrei aspettare, propongono la polo tgi che però non è una golf o la diesel che non è il metano e in più anche 4 euro in più al mese di aumento rate quindi non direi molto vantaggioso
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ospite - Leggo "4 euro in più al mese di aumento rate"... quando hai firmato il contratto non hai firmato il finanziamento ?
            Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

Commenta

Si, mi riferivo al fatto che mi proponevano una tdi executive che tra l'altro trovi scontatissime di 6/7000 euro con ulteriore sconto dei 2000 per il disagio. Fin qui tutto ok se uno paga la macchina per il totale, ma visto che ho fatto un finanziamento x la tgi x 3 anni con anticipo 6900€ e rate di 143 circa, mi sembra poco conveniente per me il fatto che mi vogliano aumentare anche di poco la rata e stesso anticipo su una macchia per carità bellissima super accessoriata ma che non volevo e che mi farà spendere 2000€ in più nei 3 anni. Troverei più giusto che i 2000 di sconto per il disturbo li levassero dall'anticipo. Io ho chiesto una tgi business con quegli accessori, il resto sono problemi loro, se vogliono disfarsi di una diesel io voglio questo trattamento

Commenta

Non gli frega nulla di te (noi consumatori). L'unica cosa che puoi fare è comprare una marca competitors di VW. Non gli frega di farti lo sconto e di accontentarti. Saimo noi che gli lecchiamo il c.
                A me non mi vedono mai più.

Commenta

resta comunque il fatto che vale sempre la pena tentare di strappare un affare da queste situazioni! provateci almeno ragazzi

Commenta

In questi casi occorre mettere da parte rabbia e/o orgoglio e pensare di raggiungere il miglior risultato possibile usando il buon senso e facendo leva prima sul concessionario che ci mette per primo la faccia e rischia di perdere il cliente oltre che avere cattiva pubblicità.........ed in caso estremo mandare raccomandata a Verona nella speranza di spuntare qualcosa come dice Lorenzo...........purtroppo VW non merita i nostri soldi ma la maggior parte degli altri marchi non fa nulla per prenderli...vedi metano.
                    GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

Commenta

Originariamente inviato da rewega Visualizza il messaggio
                      Se una delle parti decide di rescindere lo può fare ma poi incorre nelle penali
                      @Ginobili
                      Ma ti hanno annullato l'ordine che hai fatto durante la promozione di febbraio?
                      No no, non rientro fortunatamente nella categoria dei malcapitati, non ho specificato in effetti. Io sarei intenzionato ad acquistarla ma non potendola ordinare adesso mi chiedevo se fosse normale o meno il fatto che su una pronta consegna non si possa fare alcuno sconto. Mi sembra alquanto strana la cosa.

Commenta

Eccomi appena rientrato dal conc. Mi aveva cercato per farmi gola con la variant bianca, ma ragazzi nuovamente devo spendere di più!!! Mentre sul tdi sono riuscito a strappare 800 €circa, di più non riesce. Probabilmente con il discorso finanziamento ha importi obbligati. Ho preso tempo e sinceramente comincia a stancarmi quasi anche la macchia ragazzi

- - - Aggiornato - - -

Volevo dire la macchina

Commenta

@Ginobili
                          ovvio che non fa sconti col blocco degli ordini è praticamente introvabile
                          @Alessio
                          valuta tranquillamente quello che ti conviene di più non hai nulla da perdere mai che vada riavrai indietro la caparra versata

Commenta

Originariamente inviato da FedericoMalfy Visualizza il messaggio
                            Gionni ma te la fanno ritirare già venerdì? che fortuna la mia è arrivata venerdi' scorso e come minimo mi tocca aspettare metà settimana prossima!! ed è pagata.
                            Sì, domani pomeriggio vado a ritirarla!!!!!!!
                            Perchè la prossima settimana? Ci vanno 2 gg ad avere la targa ed immatricolarla....

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da In-Shore Driver #28 Visualizza il messaggio
                            Complimentissimi Gionatan, siamo felici per te....e un poco invidiosi

Non si capisce perchè VW abbia deciso di non applicare più la scritta "TGI" sul portellone ma solamente "Blumotion"......solo una questione economica o non vuole identificarla come auto a metano o altro che non considero?
                            Cavolo , è vero! Non ci avevo fatto caso....gli chiederò domani che vado a ritirarla...
                            Ma, qualcuno di voi che ce l'ha già, veramente non ha più la scritta?

Commenta

Io quando l'ho visionata, ho visto che mancava la scritta TGI, ma avevo chiesto di non metterla, quindi per me era normale.
                              Io per il ritiro devo aspettare inizio settimana, mi hanno detto che hanno problemi con il personale che è in malattia.
                              Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida

Commenta

Viscidi....

Commenta

Ciao a tutti vi racconto la mia esperienza. Firmo il contratto per una golf business il 18 febbraio 2018. Resto in attesa. Verso fine aprire il concessionario mi contatta x offrirmi una golf metano business ma non nera come la volevo io. Rinuncio all'offerta, voglio che la mia golf sia nera. Mi ricontatta nuovamente i primi di marzo x farmi 2 offerte, una bianca e una white silver con 2000 € di più. Io non sono disposta ad aggiungere questi soldi visti tutti i disagi. Il concessionario scende a 1200 € in più. A questo punto mi impunto e rifiuto, mi sento dire, " lei rischia di non avere la macchina" ..la mia risposta" pazienza!!".
                                  Lunedì mi arriva la famosa lettera che la mia auto non sarà prodotta, chiamo il numero verde e contatto Volkswagen Verona dove mi confermano la stessa storia dell'eccesso di ordini, tiro fuori tutto il mio malcontento e faccio capire che il 30 giugno recederò dal contratto. Non paga di questo il giorno successivo chiamo il concessionario che mi dice...ti stavo x chiamare, abbiamo appena avuto notizia che la tua auto sarà in produzione la settimana 24 a fine giugno sarà qui da noi. Guarda caso al termine del tempo loro disponibile, poiché dal 30 giugno potrei recedere dal contratto col doppio della caparra. A voi le conclusioni!!!

- - - Aggiornato - - -

Volevo dire..i primi di maggio

Commenta

Viscidi......

Basta che sia nera...poi mandali a fan...

Commenta

A tranquillo. Fortuna che non sono a piedi e sono rimasta ferma nella mia decisione. Secondo me tutta questa manovra è fatta x togliersi dal groppone le auto invendute alzando pure i prezzi!!
                                      Scusate ma mi sono appena iscritta e devo capire come si modificano i messaggi!!

Commenta

Te porta l'auto a casa .....e lascia loro che vadano..

Commenta

Ospite
                                          Sono nella tua stessa situazione ordine del 28 febbraio dopo quasi 3 mesi di silenzio assoluto, proposte alternative rifiutate,lettera di annullamento ordine ricevuta, come per magia sabato scorso messaggio da vw con l'assegnazione dello stabilimento lunedì telefonata del concessionario che mi confermava la settimana 24 per la produzione.
                                          Sarei curioso di sapere in quanti sono nelle nostre condizioni

Commenta

Sto operando...
                                          X