annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Blocco ordini golf e polo TGI- dal 21/03/19 disponibile nel configuratore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

Ma infatti io gli ho accennato di aver letto di questo contributo di 1000 euro per l'annullamento....lui dice di non saperlo e di aspettare comunicazioni...vediamo e speriamo.all' ordine la executive veniva 1200 più della mia però non potevo....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    In arrivo golf TGI executive,vetri oscurati,extratime 2/80.000km

Commenta

c e una circolare dei 1000 euro di sconto per mancata consegna auto a metano
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Credo che soluzioni a costo maggiore dovrebbero essere scartate a priori.
        Non è la nostra macchina, ci hanno fatto aspettare mesi prima di darci la "triste notizia", come minimo abbiamo diritto a spendere meno di quanto pattuito. Altrimenti mi sembra di prenderla nel "di dietro" 2 volte.
        Nel mio caso specifico, dirò sicuramente di no. Ci penserei solo attorno a 20000. Ma a 21900 per me possono tenersela e io mi tengo la Yaris...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da Ciccio1972 Visualizza il messaggio
          c e una circolare dei 1000 euro di sconto per mancata consegna auto a metano
          Mentre facevamo il preventivo della TDI mi ha fatto vedere una stampa con i contributi anche di 1000 /2000 € su Golf,Polo, sul T-rock (tutte non tgi ovvio [emoji23]) ma mi sono parse più scontistiche generali e non legate all'annullamento!

Commenta

I 1000 euro sono per l'annullamento. Io ho sistemato la mia situazione ieri mattina passando da TGI Business Grigio Urano + App Connect + Climatronic a TGI Business Grigio Tungsteno + App Connect + Mirror Pack. Mantenuta scontistica di febbraio + valutazione usato fatta a febbraio + ulteriori 1000euro di sconto.
            Alla fine la vado a pagare 18900 a cui togliere i 5700 dell'usato .. 13200.
            La macchina è in viaggio e dovrebbe essermi consegnata entro la fine del mese.

Commenta

Originariamente inviato da ilbaldo Visualizza il messaggio
              I 1000 euro sono per l'annullamento. Io ho sistemato la mia situazione ieri mattina passando da TGI Business Grigio Urano + App Connect + Climatronic a TGI Business Grigio Tungsteno + App Connect + Mirror Pack. Mantenuta scontistica di febbraio + valutazione usato fatta a febbraio + ulteriori 1000euro di sconto.
              Alla fine la vado a pagare 18900 a cui togliere i 5700 dell'usato .. 13200.
              La macchina è in viaggio e dovrebbe essermi consegnata entro la fine del mese.
              Magari questa proposta...mi andrebbe bene anche senza climatronic che avevo aggiunto dopo ma non è così indispensabile per me...spero solo che tra 1000€ di sconto e il costo maggiore della Executive non venga un'aggiunta enorme altrimenti lascio.

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                Pensaci bene per il colore nero.
                Cavoli! Non lo vuole proprio nessuno il nero! Ma lo dici perché è delicato come colore (o meglio dire che è un colore resistente come gli altri ma si nota maggiormente il graffio/swirl), perché l'auto nera è più calda d'estate o perché si sporca più facilmente..........o esiste un altro motivo che non considero? Ovviamente sto parlando del "nero perla" e non del "nero rubino".
                GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

Commenta

La resistenza è la medesima di tutte le tinte utilizzando lo stesso trasparente.
                  Il nero è caldo , sporchevole e si notano subito i graffi.

Commenta

La resistenza è la medesima di tutte le tinte utilizzando lo stesso trasparente.
                    Il nero è caldo , sporchevole e si notano subito i graffi.

Commenta

Golf variant TGI business ordinata 16/02/2018 arrivata in concessionaria ven 11/05/2018. Consegna prevista in settimana.

Commenta

Originariamente inviato da Dumas Visualizza il messaggio
                        Se rinunci all’auto hai diritto alla restituzione doppia della caparra che hai dato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Per essere chiari per l'ennesima volta, se sono passati i 60 giorni lavorativi ovvero sono sugli 80/82 ora non ricordo bene effettivi, può richiedere il doppio della caparre sempre se la clausola ci sia sul contratto

@Pocho1124 penso che la caparra te la possono dare altro non penso bisogna vedere se a Te va bene, ma meglio sentire loro se riesci ad uscire dalla situazione senza mettere di mezzo legali
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Salve a tutti, ho appena ricevuto la comunicazione dalla concessionaria che la mia auto Golf TGI regolarmente ordinata a fine Febbraio non sarà prodotta..... secondo voi lo possono fare? è successo anche ad altri?

Commenta

Se leggi i precedenti post vedrai che non sei il primo e non sarei l'ultimo.
                            Ad alcuni hanno propongo un'altra auto, con la stessa promo di febbraio, sconto aggiuntivo di 1000euro per mancata consegna TGI.
                            Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

Commenta

Originariamente inviato da Golf70 Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti, ho appena ricevuto la comunicazione dalla concessionaria che la mia auto Golf TGI regolarmente ordinata a fine Febbraio non sarà prodotta..... secondo voi lo possono fare? è successo anche ad altri?
                              Presentati dal concessionario con un avvocato !

Commenta

Ciao a tutti , sono Davide.
                                Ho ordinato una golf tgi highline + mirror pack, White silver a fine febbraio....il concessionario mi informa che non verrà mai prodotta e mi propone golf tgi executive allo stesso prezzo ma bianca...che non mi fa impazzire....una domanda...posso comunque richiedere ulteriori 1000 di sconto per l'annullamento del mio ordine iniziale?
                                Grazie.

Commenta

Io alla fine ho concluso firmando per una golf business tdi bianca, pagando lo stesso prezzo e stessa offerta del metano, il concessionario mi ha informato che l'auto ed agnano, sempre Napoli, qualcuno sa dirmi i tempi di consegna adesso?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Commenta

Beh, vi racconto la mia. Ordinato la mia Tgi highline white silver+full led+ pcb+ vetri scuri+ pedaliera acciaio il 28/02.
                                    Il 2 maggio arrivo allo step 5 e... lunedì scorso (07/05) ricevo la telefonata dal mio venditore che la mia macchina non solo non è stata prodotta, ma non lo verrà mai fatto. Il mattino dopo telefono immediatamente a Verona e una cortese signora mi dice che se la macchina è uscita dalla fabbrica (step 4) è perchè c'è un n* di telaio che lei vede (ma non mi può dare) legato all' ordine e che lei vede in viaggio verso l'Italia "...a meno che ci sia una bisarca vuota che stupidamente viaggia vuota..." (Testuali parole.)
                                    Telefono immediatamente al venditore dicendogli che lo sarei immediatamente andato a trovare nel pomeriggio (ho preso ferie..) promettendogli che avrei fatto saltare scrivanie finchè non mi avessero detto come fa un numero di telaio ad uscire di fabbrica senza essere attaccato ad una macchina e che ci avrei messo un paio di gg ( non è vero..ma non si sa mai...) a trovare numero telaio, quindi targa e proprietario...
                                    Non avevo ancora varcato la soglia che già si scusavano dell' errore...che la macchina c'è...non sapevano come avevano fatto a sbagliare... Ho telefonato davanti a loro ed in viva voce a Verona facendomi passare la signora che mi aveva risposto il mattino stesso, raccontandole come ero "fortunato" ad aver ritrovato la figliol prodiga...ringraziandola per le info fornitemi.
                                    Oggi il venditore mi ha telefonato che la macchina è arrivata a Verona e che entro fine settimana/inizio prossima sarà in consegna.
                                    Meditate gente, meditate. Comunque, finchè non la vedrò non ci crederò...vi terrò informati. Okkio.

- - - Aggiornato - - -

Scusate, ovviamente, al telefono mi avevano proposto alternative.

Commenta

Ciao Gionni.....io proprio non capisco....mi daresti per cortesia il contatto di Verona....una telefonata in più la faccio volentieri...
                                      Grazie.

Commenta

Il solito numero verde 800865579. Avevo telefonato subito alle 9.00, una signorina mi disse che erano tutti occupati e che mi avrebbero richiamato. Verso le 10.30 mi richiamò la sig. Chiara, responsabile vendite. Ma penso che lì ce ne siano diversi ed ognuno vede sul portale cosa vedi tu su lamiavolkswagen più le info dell' ordine.

Commenta

Mi sono fidato del concessionario e non ho nemmeno pensato di chiamare Verona....pensa che il portale da la mia golf allo step 7....domani chiamo..
                                          Grazie ancora.

Commenta

Sto operando...
                                          X