No me l’hanno indicato perché hanno fatto applicato una sorta di super valutazione dell’usato arrivando a quel prezzo comprensivo di scontistica.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza
Comprimi
X
-
Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza
No me l’hanno indicato perché hanno fatto applicato una sorta di super valutazione dell’usato arrivando a quel prezzo comprensivo di scontistica.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...71#post1201271
Commenta
-
Alla faccia di chi diceva che l'offerta proseguiva anche a Marzo.
Io in realtà non l'avevo visto scritto da nessuna parte.Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida
Commenta
-
@ velo, ottima la battuta.
La mia osservazione non era rivolta come critica a chi aveva scritto msg, ma all'assurdità di VW.Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida
Commenta
-
Originariamente inviato da micfdl Visualizza il messaggioSe posso esserti ancora d'aiuto, a fine Febbraio, ho acquistato la Highline Executive TGI Nero perla a 21.000€.
La Highline + Sensori di parcheggio me la mettevano 20.500 e la Business 19.400 (stesso prezzo in 3 concessionari diversi).
Ovviamente senza partita IVA.
Molto soddisfatto del prezzo, meno dell'attesa. Mi hanno prospettato giugno/luglio come tempi di consegna. Spero di riceverla prima.
Io TGI Executive TGI metallizzata + vetri oscurati + telecamera posteriore + gruppi ottici posteriori a led - 23.000
Te lo chiedo perchè siamo della stessa città...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessiom Visualizza il messaggioPosso chiederti dove l'hai ordinata?
Io TGI Executive TGI metallizzata + vetri oscurati + telecamera posteriore + gruppi ottici posteriori a led - 23.000
Te lo chiedo perchè siamo della stessa città...
Beh alla fine considerati gli optional che hai aggiunto tu, l'abbiamo pagata la stessa cifra. Anzi ...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando TapatalkGolf 7 TGI Executive Nero Perla
Commenta
-
Io da Ga...
Bè mica tanto uguale, gli accessori in più che ho messo rispetto alla tua vengono 975... avrei dovuto pagarla 21,975... e non 23.000. Tenendo poi conto che la telecamera postesiore l'ho messa alla fine e mi ha tolto 70 euro... non penso di essere stato trattato tanto bene soprattutto se mi dici che in 3 concessionarie ti hanno fatto lo stesso prezzo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Chiedo una info a tutte quelle persone che hanno ordinato una configurazione Executive, per cortesia mi indicate il codice auto sulla lettera\contratto ?
Mi è venuto un dubbio.
GrazieUltima modifica di speedy29; 17/03/2018, 22:11.Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida
Commenta
-
BQ14EX che, come dice il listino pdf Vw, corrisponde a "highline bluemotion" ma con aggiunto nei supplementi il codice "w52" che identifica la versione, od il pacchetto se preferisci, "executive".
Spero di esserti stato utile.
AugustoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Utilissimo direi, ho chiesto lumi, dato che sul sito Lamiaauto, vedo riportato come dicitura HIGH, e pensavo ad un errore.
Quindi direi che è tutto OK, verificando anche il listino
GrazieOrdine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida
Commenta
-
Ciao! ho firmato il 22/02 e oggi mi è arrivato il messaggio che l'auto è uscita dalla fabbrica! a che punto sono le vostre?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Davvero? Io ordinata il 20/02 e neanche l ombra dello step 1Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si, nemmeno una settimana dopo era già allo step 2...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buono allora...sarò sfigato io, inoltre 1 settimana fa il concessionario e il customer center mi disse addirittura che era presto per avere informazioniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi tenete presente che questa discussione è stata creata da Ospite per avere consigli sulla sua auto.
Per le discussioni relative allle consegne in virtù anche del presunto blocco ordini sui modelli TGI c’è la discussione attiva qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...no-a-fine-2018
Commenta
-
Ho risposto nella discussione generale riguardo la mia situazione:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Situazione:
firmato il 28/2
ad oggi sono ancora allo step 0
Avevo chiamato il concessionario per avere novità, mi disse che molto probabilmente ci sarebbero stati ritardi, ma non sapeva nulla di preciso.
La settimana scorsa mi richiama lui per dirmi che "ci sono comunicazioni ufficiali da Volkswagen" (e che si sapeva anche prima, ma non poteva dire niente perché non era "ufficiale") ().
Inizia dicendomi che sembrava che Volkswagen a causa dei troppi ordini voleva proprio annullare la produzione () ma che alla fine ha garantito la produzione almeno per le TGI firmate fino al 28/2, e che quindi io ricado tra quelle che saranno prodotte di sicuro.
Mi pare un po' una ca**ata, forse detta per addolcire la pillola di quello che mi ha detto dopo: cioè che sì, non annullano la produzione, però si va a finire a luglio (rispettando, per la produzione, il giorno di firma - quindi niente gente che l'ha firmata dopo e la riceve prima o viceversa).
Che rogna...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta