Bella!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 1.4 TGI Trendline
Comprimi
X
-
Re: Golf 7 1.4 TGI Trendline
Bella!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ragà, oggi mi ha telefonato la concessionaria VW Pasquarelli in Abruzzo per comunicarmi che tra qc giorno mi arriverà una lettera da parte della VW che la mia vettura odinata il 28/02 non potrà essere consegnata, pertanto devo prendere un’altra motorizzazione.... basta che non sia ha metano.....
Con extra scontro + lo sconto di 6000 € dell’offerta di febbraio.
Un consiglio, che devo fare...!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite
Prima di tutto mi auguro che ti abbiano dato la possibilità di ritirare l'anticipo per poter, eventualmente, andare altrove.
Se per te esiste solo la possibilità Golf Mk7 allora o ti indirizzi su un motore a benzina Tsi o se fai tantissimi km puoi virare sul Tdi, oppure cercala a km0.
Dipende poi quale configurazione ti propongono, io sono dell'idea che dato che la ordino nuova la devo avere come voglio, per i iripieghi c'è il mercato dell'immatricolato/usatoMy VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cicerone_68 Visualizza il messaggioRagà, oggi mi ha telefonato la concessionaria VW Pasquarelli in Abruzzo per comunicarmi che tra qc giorno mi arriverà una lettera da parte della VW che la mia vettura odinata il 28/02 non potrà essere consegnata, pertanto devo prendere un’altra motorizzazione.... basta che non sia ha metano.....
Con extra scontro + lo sconto di 6000 € dell’offerta di febbraio.
Un consiglio, che devo fare...!
Fino alla settimana scorsa ce n'erano in giro di quelle destinate ai concessionari, anche se per lo più Variant...
...e a me infatti, al posto della berlina TGI cancellata, hanno proposto una Variant TGI.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Confermo, anche a me mi è stato offerto una Variant a Metano...ma ho gentilmente rifiutato, esteticamente a me nn piaceCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ritirerei serenamente l'anticipo, e se non trovi una Seat Leon TGI con un allestimento che ti aggrada, vai di Renault Mégane 1.5 dCi 110 CV Intens (con EDC se vuoi il cambio automatico doppia frizione).
Dopo i motori a metano quello Renault è il diesel più parsimonioso, rimanento nella categoria compatte segmento C, e l'auto ha recensioni ottime.Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)
Commenta
-
Grazie per il tuo fredback, ho dato come anticipo solo 500€, se riprendo l’anticipo e vado su un’altra casa automobilistica mi gioco lo sconto di VW di febbraio pari a 6.000 € + extra sconto ( altri 2000-3000€) per il disservizio per la mancata consegna .
Mi sto a cervellare per cosa fare....😤😤😤Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Detto sinceramente non credo che bussando oggi in casa Seat o Renault ti farebbero uno sconto poi tanto inferiore.
Voglio dire, se trovi il concessionario che ha voglia di vendere ci possono arrivare tranquillamente, e mica andando in perdita, eh.Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)
Commenta
-
Spero tu stia scherzando chi trovi ora che ti fa questi sconti nessuno... da come lo scrive lui sono 8/9 mila euroGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Buona giornata a tutti, inserisco qui nel thread di acquisto dell'auto, a distanza di circa 3 mesi, la mia rilevazione consumi ed una stima / confronto con i consumi dell'auto precedente (che divente per me una stima del risparmio in termini di costo carburante).
Copio / incollo dal mio foglio elettronico, potreste rilevare qualche differenza di decimali dovuta ad arrotondamenti ma la stima dovrebbe essere chiara.
Consumo metano medio rilevato 3,8 Kg / 100 km
Costo metano stima locale 0,92 Euro / kg
Pieno metano: totale costo 12 Euro
Pieno metano: totale quantità caricata 13,04 Kg
Pieno metano: totale Km percorsi 343 Km
Costo metano per 100 km percorsi (Golf VII) 3,496 euro
Costo benzina per 100 km percorsi (Golf IV precedente; consumo stimato 13 Km / litro) 12 euro
Differenza: risparmio per 100 km percorsi -8,504
Km percorsi: 3 mesi 7000 -€ 595,28 Risparmio euro
Km percorrenza annuale stima 20000 -€ 1.700,80 Risparmio euro
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta