annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 1.4 TGI Trendline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf 7 1.4 TGI Trendline

Salve a tutti.
    Sono partito da un preventivo, aggiorno/aggiornerò nel seguito man mano che si precisa la configurazione.

===== Post aggiornato in data 18/11/2019 ==========
    ======================================
    Modello: VW - Auto Golf 7 1.4 TGI Trendline BM
    Cod. Modello:BQ12EX
    Colore: 0Q0Q Pure White
    Interno: TW Nero/Nero/Nero
    Dotazione: W51 Tech&Sound Pack
    Servizi: ====

La richiesta - come possibile capire - era di avere dotazioni di base assolutamente essenziali.

Prezzo chiavi in mano, compresa IPT (valorizzabile in eur 370): eur 18.350

Da detrarre dalla cifra sopra indicata, quale valore concordato per valutazione / ritiro dell'usato (direi super-valutazione se non ho capito male) mi è stato riconosciuto anche un importo per la vissuta signora quasi maggiorenne: VW Golf Variant IV 1.4 Benzina - anno 2000.

Acquisto effettuato presso un Concessionario ufficiale Volkswagen.

Contento dell'acquisto, apro il thread anche per ringraziamento agli altri utenti che continuamente forniscono informazioni e consigli. Grazie.

===== Aggiornamento stato ordine 27/04/2018 =======
    ======================================
    07/02/2018 Data lettera accettazione proposta di acquisto
    12/02/2018 Data stimata inserimento ordine
    20/03/2018 Concessionario informa: settimana produzione n. 15 (9-15/04/2018) - stato: confermata

Link per seguire il percorso della tua Volkswagen http://lamiavolkswagen.it/

15/02/2018 SMS iniziale con codice per iscrizione al sito
    16/02/2018 SMS per aggiornamento sito: Step 1 Ordine REGISTRATO
    +21 gg
    09/03/2018 SMS per aggiornamento sito: Step 2 STABILIMENTO ASSEGNATO
    +34 gg
    12/04/2018 SMS per aggiornamento sito: Step 3 INIZIO PRODUZIONE
    +05 gg
    17/04/2018 SMS per aggiornamento sito: Step 4 FINE PRODUZIONE
    17/04/2018 SMS per aggiornamento sito: Step 5 VETTURA IN VIAGGIO VERSO L'ITALIA
    +10 gg
    27/04/2018 telefonata dal concessionario: "La sua auto è in Italia, a Verona; venga intanto a firmare..."
    +03 gg
    30/04/2018 telefonata dal concessionario: "La sua auto è arrivata in Concessionaria...!"

Sintesi: 2 mesi e mezzo (77 giorni) dal 12/02/2018 Data stimata inserimento ordine al 30/04/2018 Auto arrivata in Concessionaria

02/05/2018 SMS per aggiornamento sito: Step 6 VETTURA SPEDITA AL TUO CONCESSIONARIO
    11/05/2018 Auto ritirata! Buon viaggio

============INFO TAGLIANDI==========================
    =================================================

TAGLIANDO 1 Scadenza 15.000 km con indicazione richiesta cambio olio >> eseguito presso officina concessionario ufficiale Gabellini Pesaro in data 24/11/2018 (con aggiunta "giro gomme anteriore / posteriore" al costo di circa eur 10) >> eur 195,00 TOTALE
    DI CUI:Indicazione tipologia olio: MAGNATEC PROFESSIONAL 5W-40 >> quantità 40, costo finale eur 65,62 SOLO OLIO

TAGLIANDO 2 Scadenza 30.000 km con indicazione richiesta cambio olio >> eseguito presso officina concessionario ufficiale Bastianelli in data 06/06/2019 >> eur 168,00 TOTALE
    DI CUI:Indicazione tipologia olio: MAGNATEC PROFESSIONAL 5W-40 >> quantità 40

TAGLIANDO 3 Scadenza 45.000 km con indicazione richiesta cambio olio >> eseguito presso officina concessionario ufficiale Bastianelli in data 16/11/2019 >> eur 169,00 TOTALE
    DI CUI:Indicazione tipologia olio: MAGNATEC PROFESSIONAL 5W-40 >> quantità 40

TAGLIANDO 4 Scadenza 60.000 km >> eseguito presso officina F.lli Giorgini (Fano) in data 30/07/2020 >> eur 330,00 TOTALE

============THREAD UTILI============================
    =================================================

Info iniziali ordine
    http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...struzione-Auto
    http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...no-a-fine-2018

Info tecniche (catenabilità cerchi, olio....)
    http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-cerchi/page60
    http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-consumi/page1
    http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...e-informazioni

Alcune info di base utili
    Allestimento Trendline monta di serie: Cerchi in acciaio 6 J x 15, Pneumatici 195/65 R 15
    Num vW
    800 865 579
    Ultima modifica di frupoli; 12/08/2020, 09:45.

Re: Golf 7 1.4 TGI Trendline

Prezzo tantino alto, considerando che ora la danno a 17.900€ e tu hai aggiunto solo il colore e l’estenzione di garanzia, inoltre c’è pure una permuta...
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

... Questo è il meglio che si è potuto ottenere in Concessionaria Volkswagen

Commenta

Complimenti per l'acquisto, come hai risolto la questione catenabilita'?

Commenta

frupoli...Sei sei andato nella concessionaria ufficiale di Pesaro G....purtroppo le loro valutazioni sono piu alte della norma....Non è colpa dei venditori...loro eseguono ordini superiori...

Commenta

Originariamente inviato da frupoli Visualizza il messaggio
            ... Questo è il meglio che si è potuto ottenere in Concessionaria Volkswagen

Si poteva fare di più...
            Sei andato da un concessionario ufficiale?
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

frupoli congratulazioni per il tuo nuovo arrivo!
              Sei in possesso della configurazione più rivolta al comfort (cerchi da 15) ed ad una pratica economicità, conservando inalterate le doti di guidabilità e compattezza che caratterizzano tutta la gamma.
              Se anche non hai raggiunto la top ten dei best price non è un problema, a meno che anche la vecchia Golf non fosse metanizzata, con questa godrai di un immediato vantaggio alla pompa.
              QUI la mia Variant

Commenta

.... Non ho risposto a tutti dato che avevo delle modifiche in corso. Ora aggiornata la config con piccole modifiche. Non ho indicato e non indico la concessionaria per riservatezza. :-)

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da mao Visualizza il messaggio
                Complimenti per l'acquisto, come hai risolto la questione catenabilita'?
                Cerchi e pneumatici forniti standard in questa configurazione = Cerchi in acciaio 6 J x 15, Pneumatici 195/65 R 15 ==> catenabilità assicurata (possiedo già le catene della misura corretta) :-)

Commenta

frupoli. La mia domanda sul concessionario non era rivolta a conoscere il terzo segreto di Fatima. Ma giacche hai riferito rispetto all'intervento di Ercole che meglio di così non hai potuto fare, e vedendo che sei di Pesaro, ho associato quel concessionario (che è stato mio esclusivo fornitore da 20 anni a questa parte) come responsabile ad una quotazione alta e migliorabile. E siccome ho scoperto essere più caro rispetto alla media te l'ho voluto solo segnalare..tutto qua. Poi sta bene a te...buon per te...Auguri per l'auto nuova.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                  Ultima modifica di velociraptor; 09/02/2018, 08:16.

Commenta

@velociraptor: infatti non volevo assolutamente polem ma precisare (perché magari l'avrebbero chiesto altri); e volevo ringraziare per davvero, perché in effetti alcune parti della quotaz sono state ritoccate anche grazie alla promozione ed alle info ricevute.

Nel mio caso, oltre al prezzo finale ho ottenuto credo una valutazione favorevole - per quello che si poteva - sul ritiro della mia "vissuta signora quasi maggiorenne" (Golf IV)

Ho riaggiornate le info nel primo post.

Commenta

... Tra l'altro, leggendo qua e là sul forum, ho visto mi pare tempi di consegna nell'ordine dei 60-70gg (2 mesi annunciati dal venditore in effetti).... Potete confermare questa mia ipotesi?

Se non ho capito male, si riceverà / si dovrebbe ricevere sms per verificare stato costruzione..? http://lamiavolkswagen.it/
                      inserisci il codice identificativo di 9 cifre ricevuto via sms dopo l'ordine della tua Volkswagen.

Commenta

Tua stessa configurazione, tranne che per i fendinebbia 8WH a 18.500, concessionaria di PG.

Saluti
                        Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida

Commenta

Ok! Quando hai ordinato? Speriamo arrivi presto! Nel primo post ho aggiunto le mie date sinora.

Commenta

Io ho praticamente ordinato oggi, dato che sono uscito dalla concessionaria dopo le 20.
                            Attendo futuri sviluppi
                            Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida

Commenta

speedy ... Ti arriverà sms per registrarti su sito e seguire il processo di arrivo della "tua volkswagen ":-)

Commenta

Salve, sono di Pescara.
                                io ho ordinato il 28/02 ultimo giorno dell'offerta. Vettura, GOLF 7 1.4 TGI TREND BM, acquistata a 17.900€ compreso ITP.
                                anche a me mi hanno detto consegna 60-70 giorni...... speriamo....
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Aggiornamento ieri:
                                  09/03/2018 SMS per aggiornamento sito: Step 2 STABILIMENTO ASSEGNATO

Commenta

Originariamente inviato da Cicerone_68 Visualizza il messaggio
                                    Salve, sono di Pescara.
                                    io ho ordinato il 28/02 ultimo giorno dell'offerta. Vettura, GOLF 7 1.4 TGI TREND BM, acquistata a 17.900€ compreso ITP.
                                    anche a me mi hanno detto consegna 60-70 giorni...... speriamo....
                                    ciao, da pasquarelli per caso?
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Yes, da Pasquarelli

Commenta

Ciao, io sono della provincia di Vicenza. Ho ordinato a fine febbraio, il 27/2, una Golf 7 1.4 TGI Trendline BM, colore Pure White, Tech&Sound Pack di serie e ho aggiunto fendinebbia e sensori di parcheggio. Prezzo chiavi in mano 18.600€ 😁 devo dire che sono molto soddisfatto dell’offerta😁

Commenta

Sto operando...
                                        X