finalmente lunedì 29 ( dopo aver girato 6 concessionari di marche diverse ) in cerca di una sostituta della mia Leon ho firmato il contratto per la nuova golf:
Golf 7 Variant Tgi Executive in teoria ( spiego dopo il perché )
Colore Iridium Grey ( mi piaceva anche il grigio urano ma il venditore me lo ha sconsigliato perché a detta sua è molto delicato )
Accessori Led Pack ( anche se ho scoperto che nella versione Variant perde la variante delle luci posteriori ) + PXB ( quest'ultimo grazie al forum )
estensione della garanzia 2 anni 80000 km.
Dando indietro la mia Leon 2 del 2009 1.6 dual ( benzina+gpl ) con 190000 km , la golf mi è venuta 22500€.
Non so sinceramente se il prezzo finale fosse buono oppure no, ma essendo in linea più o meno con quanto volevo spendere e col fatto che dalla mia Leon attuale recupero ruotino di scorta e i 4 cerchi con le termiche , ho firmato.
Il dubbio dell'allestimento Executive è nato perché il venditore nel preventivo è partito da una Highline a cui poi ha aggiunto
l' Executive pack W47 ( Navigatore + Park Pilot + Mirror Pack ) , cioè gli accessori che mancano all'allestimento successivo , assicurandomi che diventava appunto una Executive ( effettivamente così corrispondono tutti gli optional della Executive ).
Comunque a parte tutto spero di ritrovarmi bene come mi sono trovato in questi anni con la Leon.
Ciao a tutti.
Commenta