annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Tgi Variant Executive ordinata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf 7 Tgi Variant Executive ordinata

Ciao a tutti,
    finalmente lunedì 29 ( dopo aver girato 6 concessionari di marche diverse ) in cerca di una sostituta della mia Leon ho firmato il contratto per la nuova golf:
    Golf 7 Variant Tgi Executive in teoria ( spiego dopo il perché )
    Colore Iridium Grey ( mi piaceva anche il grigio urano ma il venditore me lo ha sconsigliato perché a detta sua è molto delicato )
    Accessori Led Pack ( anche se ho scoperto che nella versione Variant perde la variante delle luci posteriori ) + PXB ( quest'ultimo grazie al forum )
    estensione della garanzia 2 anni 80000 km.
    Dando indietro la mia Leon 2 del 2009 1.6 dual ( benzina+gpl ) con 190000 km , la golf mi è venuta 22500€.
    Non so sinceramente se il prezzo finale fosse buono oppure no, ma essendo in linea più o meno con quanto volevo spendere e col fatto che dalla mia Leon attuale recupero ruotino di scorta e i 4 cerchi con le termiche , ho firmato.
    Il dubbio dell'allestimento Executive è nato perché il venditore nel preventivo è partito da una Highline a cui poi ha aggiunto
    l' Executive pack W47 ( Navigatore + Park Pilot + Mirror Pack ) , cioè gli accessori che mancano all'allestimento successivo , assicurandomi che diventava appunto una Executive ( effettivamente così corrispondono tutti gli optional della Executive ).
    Comunque a parte tutto spero di ritrovarmi bene come mi sono trovato in questi anni con la Leon.
    Ciao a tutti.

Re: Golf 7 Tgi Variant Executive ordinata

@xolix. Congratulazioni per l'acquisto. Hai fatto bene con la versione executive, così è davvero completa..Occhio di portarti via anche il crick e la chiave per il ruotino, perché la tgi ha solo il kit riparagomme e quindi non ha attrezzi di bordo per cambiare una ruota in emergenza. Ps: Il colore scelto è azzeccato sia per la versione che per i cerchi mod. Hita che ha di serie. Il tuo concessionario debbo dire è stato sincero. Infatti, il colore gratuito di serie denominato Grigio Urano (è un pastello) seppur molto bello, è davvero molto delicato...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

xolix confermo che anche nella pratica il tuo ordine è corretto, e che si tratti di un all'allestimento executive si evince dalle diciture che hai riportato.
      Il motivo è che in Germania non producono quest'allestimento, che viene realizzato su specifiche di Volkswagen Group Italia su base highline.
      QUI la mia Variant

Commenta

velociraptor: si il crick,chiave per il ruotino e ruotino sono tutti insieme nella sacca grazie.😀

lorenztr: grazie per avermi chiarito il dubbio, almeno adesso sono sicuro che sia effettivamente una Executive.

Grazie ancora e saluti.

Commenta

Sto operando...
        X