annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dubbio Preventivo Golf Sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio Preventivo Golf Sport

Buongiorno a tutti.

Sarei in procinto di entrare nel club Volksvagen Golf acquistando la nuova Golf 1.5 Sport 150cv
    In questi giorni sto chiedendo diversi preventivi. La macchina di listino configurata come voglio io viene 33mila + ipt
    Tra i vari preventivi mi è saltato all'occhio un preventivo inferiore agli altri di 1000 euro, cioè a 27mila.
    Guardando il dettaglio noto che la voce del modello è la seguente:

Modello: VW - AUTO GOLF 7 1.5 TSI COMF BMT 150CV EUR 19.972,70

Il dubbio che mi viene è il seguente, la sigla COMF cosa indica?
    Il prezzo di 19.972euro (iva esclusa) non è quello del listino italiano.
    Quindi mi sorge qualche dubbio, la differenza dei 1000euro salta fuori proprio dal prezzo di partenza diverso.

Sapete dirmi se è tutto normale? E' un auto d'importazione?

Grazie a chiunque mi aiuterà.

Re: Dubbio Preventivo Golf Sport

In effetti il listino odierno (sembra di parlare quotazioni in borsa ) da la Sport tsi 150 cv a 20.997, perciò è evidente che i mille di differenza nascano da lì.
    Non stupisce invece che la sigla del modello riporti il termine "COMF". Se è questo ciò che ti ha colpito, sappi che d base la Sport viene concepita in Germania come una comfortline sulla quale vengono montati una serie di dotazioni aggiuntive (kit R line esterno, interno, tecnico, sedili sportivi con rivestimento dedicato, illuminazione ambiente...e mi pare non manchi nulla) per creare questa specifica versione richiesta da Volkswagen Group Italia per il mercato italiano.
    QUI la mia Variant

Commenta

Quello che mi ha colpito inizialmente è la differenza del prezzo di partenza, i preventivi degli altri vanno dai 28 ai 28.500, quindi su questo ho guardato meglio e ho notato quelle due differenze.
      Non essendo nemmeno molto vicino il concessionario vorrei evitare sorprese, visto che se dovessi andare da loro andrei per chiudere, anche se si tratta di un concessionario piuttosto grosso e rinomato.

Commenta

Mah fossi in te non lo scarterei a priori. Se per qualche loro magheggio riescono a farti un'offerta migliore, perché non approfittarne?
        Piuttosto potresti chiedere conferma in quanto da listino trovi delle differenze, poi saranno loro a spiegarti, confermare o rettificare.
        Il listino aggiornato lo trovi qui: https://www.volkswagen.it/it/modelli...c3f9f5c95f0f10
        QUI la mia Variant

Commenta

Proverò a far notare la cosa per avere delucidazioni, dovesse essere confermato sarebbe un gran preventivo.
          Speriamo bene.

Comunque nel preventivo viene anche riportata la sigla modello BQ13KB che si riferisce alla Sport 1.5

Commenta

Sto operando...
          X