annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo onesto per una Sport 125CV Manuale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prezzo onesto per una Sport 125CV Manuale?

Ragazzi buonasera. MI permetto di chiedervi un vostro parere su un prezzo che mi hanno proposto per una Golf Sport 125 Cv Manuale con;

Nero Perla
    Tetto Panoramico
    Active Info Display
    App Connect
    Clima Automatico
    Led Pack
    Light Pack
    Mirror Pack
    Park Pilot
    Ruotino di scorta

Prezzo 26000 tondi. Ho paura di pagarla più della media, ne andrebbe della mia autostima.

Premetto che vorrei aggiungere i cerchi da 18 ( hanno tutti lo stesso costo? ) e il pacchetto PXB mi pare che tutti consigliate.

Cosa dite voi ragazzi?

Roberto
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Prezzo onesto per una Sport 125CV Manuale?

Assolutamente si, I PXB per il prezzo che hanno, ne vale la pena metterlo, così hai anche una guida più sicura, poi il doppio baffo rende il frontale molto bello da vedere
    I cerchi da 18, per la versione Sport, ci sono solo i Sebring, invece per la versione executive ci sono i Durban da 18 e anche i Jurva sempre da 18 (che personalmente io amo molto)
    Per la scontistica, Ercole98 ti può dire molto meglio di me se può andare bene o meno

Commenta

A me chiedono 20.700, versione 3 porte, metallizzato, ruotino di scorta.
      Probabilmente farò ancora aggiungere il DAB, e DPS, non vorrei esagerare con gli accessori...

Commenta

Ma i Jurva si possono comunque fare montare?
        Inoltre in questo modo i fari sarebbero sia davanti che dietro full Led con l'indicatore dinamico? Faccio una confusione enorme con tutti questi optional....
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Come ti ha già detto Emanuele è meglio inserire i PXB, sul prezzo sei sul 15% (la media è del 16%), se riesci a portarla via a 25.500€ o meno è ottimo...

I Jurva li puoi montare anche dopo (se sono a libretto), ma comprarli ti costano tantissimo, circa 500€ a pneumatico...
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ti ringrazio per la risposta celere. MI permetto di chiederti se mi dai delucidazioni per quanto riguarda il discorso fari. Vorrei assolutamente il segnalatore dinamico. Con questa configurazione è presente? Devo aggiungere qualcos'altro? Grazie

Commenta

Intendi le frecce posteriori dinamiche?
              Si sono incluse nel Led Pack
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Chiedo perché nel configuratore leggo "Gruppi ottici posteriori a LED con indicatori di direzione dinamici" e me lo danno sempre da aggiungere per cui non capisco...

Commenta

Sei nuovo sul forum, il configuratore è pieno di bug, quello che dovrebbe far fede è il listino PDF...

Non devi aggiungerli nuovamente perchè sono già inclusi...

Commenta

Ti ringrazio in effetti avevo letto in questo forum prima di scrivere che il configuratore aveva parecchi errori ma in questo caso pensavo fosse corretto. Diciamo che non so decidere se prendere questa per il pacchetto R-line oppure la Executive con gli optional giusti ( che sarebbero meno ). MI rendo conto che questa scelta sia del tutto soggettiva. Posso chiedere a voi, in base ai vostri gusti, cosa scegliereste? Vi ringrazio ancora.

Commenta

Io sceglierei la Executive solo perchè non mi piace il volante R-Line e perchè la Sport è con una dotazione scarsa...

Commenta

Ti ringrazio per il tuo punto di vista.
                        Ragazzi se avete voglia ditemi anche voi quale scegliereste e il motivo.
                        Roberto

Commenta

Come vedi dalla foto del mio profilo Ospite ho scelto anch'io la sport colore nero perla e al momento dell'acquisto non ho avuto dubbi per l'aspetto sportivo della versione . Per i cerchi metti quelli da 18 pollici dal punto di vista estestico la differenza con quelli da 17 è non di poco conto ed i Sebring dal vero sono molto belli e personalmente li preferisco agli Jurva visti diverse volte e non piaciuti molto ...l'unico problema e tenerli puliti in caso contrario perdono esteticamente .

Commenta

Io punto sulla versione R-Line, solo perchè mi piace molto la linea sportiva, se no Executive diretta, sempre per il stesso motivo che ti ha detto Ercole, cioè la Sport ha pochi optional di serie, e per fortuna che almeno hanno messo ACC di serie ora, prima era senza addirittura! Fa conto che io per quello che voglio io, dovrò mettere 7300€ di optional sulla mia Golf, mentre nella versione Executive (perchè ho voluto vedere le differenze tempo fà) 5500€, mettendo in conto che nella versione Executive, ci ho aggiunto in più i Sedili ErgoActive (non presenti nella versione Sport, scelta che non ho mai capito) e nella Executive c'è di serie Il navigatore, e nei 7300€ di optional della sport, io non ho scelto il discover media. Questo per farti capire la differenza dei prezzi, però il costo tra una e l'altra versione è solo di 200€. La scelta tra La versione normale o R-line, sta tutto sulla estetica, quindi gusti personali.
                            Come parere personale, io ti consiglierei la versione Executive, per i motivi sopra citati, però se ti piace la versione sport come a me, prendi quella, perchè è brutto dopo averla ordinata essere delusi dalla decisione presa. Guardatela bene 2/3 volte di persona in concessionaria, io cosi ho fatto la mia scelta. Spero di esserti stato di aiuto
                            Tra poco ti farò anche io compagnia, visto che la ordinerò tra 2 settimane

Commenta

Caspita con tutti quegli accessori è un prezzo che si avvicina a una GTI "base" metto tra virgolette perchè ormai la trendline ha del superfluo per i miei gusti.
                              Certo, mantenere oltre 200cv è un costo non indifferente per molti, però vuoi mettere? In barba all' ' "arredamento"

Commenta

Fa conto comunque che la mia da listino sono 32000€, dove in teoria mi spetta il 15/16% di sconto, quindi circa 5K €, quindi alla fine sono attorno ai 27000€. Metti in conto però che di base la GTI costa 35300€, e anche li ci sono optional che sicuramente mancano diciamo. Alla fine, se ti piace tanto la linea della GTI, vai di R-Line
                                Infatti la GTI ti costa di più, anche in benzina. Alla fine va tutto in base a gusti e possibilità economiche. Fa conto comunque che io ho voluto aggiungere tante cose, da renderla quasi FULL OPTIONAL, ma se non hai tante esigenze come me, puoi stare a un prezzo molto più basso. Basta solo a pensare che io ho il Dynaudio, che di suo costa 700€

Commenta

Ma infatti a chi non interessano i pack R-Line punta alla Executive come me...

La GTI costa molto di più equipararla e soprattutto di mantenimento 1.4-2.0, 125CV-245CV, maggiori consumi, ecc...

Commenta

E' evidente che ognuno di noi ha gusti/esigenze/motivazioni diverse nella scelta dell'auto e di determinati optional da mettere o no.
                                    Purtroppo le versioni sportive oggi non sono più mantenibili da tutti, ricordo le GTI prima e seconda serie che venivano acquistate e mantenute tranquillamente da chiunque ne volesse una, all'epoca però interessavano le prestazioni. Altri tempi...

Commenta

C'è a chi piace sia la potenza che l'estetica, altri invece preferiscono di più l'una dall'altra. Io venendo da una panda vecchia di 30 anni, andare a una golf semplice da 125CV (che comunque non sono per nulla pochi), sarà per me come guidare una macchina sportiva, quindi per potenza diciamo che sarò contento io. Esteticamente la sport, a me piace molto, e per questo lo scelta, ma solo per questo motivo, e sicuramente anche altri che hanno fatto la mia stessa scelta, questa è l'unica vera motivazione di scegliere la versione Sport, oppure la scelta di puntare al 150CV. Chi punta a prestazioni più alte, o prende il nuovo 1.5 TSI, oppure si va diretti di GTI, dove si sa a prescindere che sarà tutto più costoso, ma chi fa quei acquisti lo sa bene. Come alla fine abbiamo già detto, va tutto a scelta di quale esteticamente ti piace di più. La golf di per se è una macchina stupenda, poi c'è chi come me opta per qualche linea diversa, altri come Ercole che puntano alla linea normale, che è sempre una meraviglia. Questa scelta va solo a gusti personali, come la scelta del colore. La Executive comunque ha dei vantaggi in confronto alla sport.

Commenta

Spettacolo la Panda 4X4, non venderla.
                                        Io prendo la Sport perchè ha dei bei sedili e i 125cv son ben sfruttati, non mi fanno rimpiangere troppo i 130cv della mia, è un motore sufficientemente brillante, non mi interessano più le prestazioni sull' auto, per divertimento ho il mio motardino Honda
                                        Però quelle minigonne nero lucido son terribili, se posso le tolgo

Commenta

Sto operando...
                                        X