annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf R 310 cv - Ordinata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Golf R 310 cv - Ordinata

    ]

    Da possessore da due mesi della R il retrotreno non si muove e l'inserimento della trazione posteriore è impercettibile. L'assetto è piatto e neutro.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #62
      se ti interessa esistono le centraline haldex che ti permettono di:
      • La modalità Standard presenta il medesimo settaggio della configurazione di serie.
      • In modalità Eco la distribuzione della potenza alle ruote posteriori è ridotta al minimo (ca. 5%); in tal modo è ridotta la potenza dissipata e di conseguenza vi è un minor consumo di carburante.
      • In modalità Sport, si ha un minor tempo di trasferimento di coppia all'asse posteriore ed un valore maggiore della stessa. Questo conferisce un comportamento in curva ancora più efficace in quanto si riduce molto il sottosterzo e migliora in modo sensibile l'inserimento del retrotreno. Settaggio particolarmente indicato su percorsi misti e di montagna ed in circuito.
      • Senza l'interruttore, l'unità di controllo rimane permanentemente in modalità Sport.

      Commenta

      Sto operando...
      X