annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf R 310 cv - Ordinata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Golf R 310 cv - Ordinata

    Ospite complimenti per l'acquisto. Anch'io come te ho optato per l'indium Grey anche se però ho preso a differenza tua una GTI e non una R. Complimenti ancora per la scelta del colore che secondo me é stupendo Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20171116-215717.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.5 KB 
ID: 1263251Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20171116-215853.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.5 KB 
ID: 1263252

    Commenta


    • #42
      Re: Golf R 310 cv - Ordinata

      Spettacolare!

      Commenta


      • #43
        Re: Golf R 310 cv - Ordinata

        Originariamente inviato da Mirkofour Visualizza il messaggio
        Effettivamente sul colore sono stato indeciso fino all'ultimo minuto ed al conce avevo già preannunciato il Lapiz Blue....poi la sera prima di firmare il contratto mi sono lasciato prendere la mano e tra varie configurazioni mi sono innamorato definitivamente di questa scelta cromatica...
        [ATTACH=CONFIG]144848[/ATTACH]
        [ATTACH=CONFIG]144849[/ATTACH]
        [ATTACH=CONFIG]144850[/ATTACH]

        - - - Aggiornato - - -

        Effettivamente sul colore sono stato indeciso fino all'ultimo minuto ed al conce avevo già preannunciato il Lapiz Blue....poi la sera prima di firmare il contratto mi sono lasciato prendere la mano e tra varie configurazioni mi sono innamorato definitivamente di questa scelta cromatica...
        [ATTACH=CONFIG]144848[/ATTACH]
        [ATTACH=CONFIG]144849[/ATTACH]
        [ATTACH=CONFIG]144850[/ATTACH]
        Scelta stupenda con i contrasti nero lucido ed i cerchi neri!!

        Il blu spacca ma secondo me è un pelo troppo da ragazzino, il grigio non stanca mai ed ha dei contrasti magnifici.
        Non esiste più il carbon steel?

        Commenta


        • #44
          Re: Golf R 310 cv - Ordinata

          Colore esclusivo GTI/D sulla pre-facelift, mai stato disponibile sulla R.

          Commenta


          • #45
            Re: Golf R 310 cv - Ordinata

            Gtd e gti 7


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #46
              Re: Golf R 310 cv - Ordinata

              Ma nel configuratore non lo vedo neppure sulla GTD e GTI, o sono cieco io?

              Commenta


              • #47
                Re: Golf R 310 cv - Ordinata

                Certo che non lo vedi, come ti ho scritto era sulla pre facelift, ora è stato sostituito dal Dark Iron Blue.

                Commenta


                • #48
                  Re: Golf R 310 cv - Ordinata

                  Ciao Ospite hai ritirato il mostro?

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Golf R 310 cv - Ordinata

                    Ritirata venerdì scorso!
                    Eccola...
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2018-01-12 20.41.19_resized.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 95.3 KB 
ID: 1264097
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Golf R 310 cv - Ordinata

                      Spettacolare!
                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Golf R 310 cv - Ordinata

                        Esagerata.. complimenti, mezzo da paura [emoji119]


                        Inviato da iPhone

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Golf R 310 cv - Ordinata

                          Complimenti [emoji119][emoji119][emoji119]
                          sigpic
                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Golf R 310 cv - Ordinata

                            Colore e pretoria neri....il top!!!!! Complimenti!

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Golf R 310 cv - Ordinata

                              Mirko novità sul macinino ?
                              Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Golf R 310 cv - Ordinata

                                Che carineriaaaaa!! Ma mettici qualche foto in più dai!! Apri un post di presentazione nella sezione apposita così ci fai sbavare un pò tutti!
                                sigpic

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Golf R 310 cv - Ordinata

                                  Originariamente inviato da Mirkofour Visualizza il messaggio
                                  Ritirata venerdì scorso!
                                  Eccola...
                                  [ATTACH=CONFIG]145639[/ATTACH]
                                  Ma i cannoni,sono di serie???
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Golf R 310 cv - Ordinata

                                    È lo scarico akra... un caro optional mau [emoji23]


                                    Inviato da iPhone

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Golf R 310 cv - Ordinata

                                      Si avete ragione ma dopo quella prima foto non sono più riuscito ad usare l'auto. Ritirata, fatto 250 km i primi giorni e poi ferma in garage per problemi di lavoro e perché mi sono preso una brutta influenza.
                                      Comunque posso dire che i soldi spesi per lo scarico sono proprio ben spesi. In modalità eco, normal e confort si sento molto poco e non è invasivo, in modalità race alza un pelo la voce in accelerazione ma diventa entusiasmante in scalata e quando cambia marcia.
                                      Appena salito e rispetto alla vecchia GTI ho notato una cosa particolare, il pedale dell'acceleratore molto spugnoso e "lungo" che in modalità Eco costringe a schiacciarlo più a fondo per fare prendere velocità alla vettura. In modalità Normal la cosa si attenua per diventare perfetto in modalità Race permettendoti di dosare al millimetro la corsa.
                                      Smacchinando con i vari profili di guida, l'auto si trasforma. In modalità Eco cambia a 2000 giri, in modalità Race...non cambia mai!
                                      Personalmente, usandola solo in strada, ho settato la modalità Individual con tutti i profili più prestazionali ad esclusione del regime di cambiata che ho lasciato in Normal così da avere una dinamica di guida più fluida e meno aggressiva.
                                      L'assetto è perfetto, preciso, piatto, duro il giusto in tutti i profili. Devo "sentirlo" ancora bene ma non ho trovato distanze abissali, forse solo se si passa subito dal profilo confort al race, diversamente non lo trovo eclatante.
                                      Il motore è una questione a parte...o meglio, lo è per me dato che sono sceso da una vecchia GTI da 200 cv e non ho mai posseduto prima auto così potenti e reattive (diversamente da moto sportive che ne ho possedute a iosa).
                                      Fino a 5000 giri è bello fluido, corposo, potente, viaggi con un filo di gas a velocità inimmaginabili senza quasi accorgertene.
                                      Oltre i 5000 giri diventa rabbioso e non finisce mai...finisce la strada molto prima. Il cambio è altrettanto spettacolare sia in drive che in sport o manuale. In quest'ultimo caso anche senza guardare il contagiri ma solo ad "orecchio" il motore sali o scendi di marcia come credi per godere come un riccio, sembra di essere in uno di quei grossi videogiochi tanto pare non realistico per velocità e precisione.
                                      Era dai tempi della mia vecchia Honda CBR 954 RR del 2002 che non provavo sensazioni simili alla guida.
                                      E' stata una salassata tra acquisto e bolli vari ma sono veramente stracontento. Auto abbastanza anonima per i più, molto osservata dagli appassionati, veramente una doppia anima.
                                      Appena terminato un minimo di rodaggio posterò sensazioni più dettagliate.
                                      Ciaooo
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Golf R 310 cv - Ordinata

                                        Bel racconto , rispetto alla tua Gti , la differenza con la trazione integrale si percepisce molto ?


                                        Inviato da iPhone

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Golf R 310 cv - Ordinata

                                          Per quanto l'ho usata non sono ancora riuscito a capire un qualche intervento della trazione posteriore. In generale mi è sembrata subito tutta un'altra cosa....
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X