annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo golf Evo 1.5 executive Dsg( ACQUISTATA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preventivo golf Evo 1.5 executive Dsg( ACQUISTATA)

Eccomi di ritorno, premesso che il venditore non sapeva nemmeno di questa motorizzazione a listino, facciamola corta:

Golf Tsi 1.5 evo 130 cv dsg executive.
    Colore indium grey.
    Ruotino di scorta.
    Led pack pxb.
    Volante con palette.
    Selettore profilo di guida.
    Blind spot.
    Prezzo totale comprensivo di ipt e messa in strada 32988€.
    Prezzo scontato: 28500€
    Valutazione della mia golf 6 tsi 122 cv comfort Line del 2009 : 4000€
    Totale da pagare 24500€
    Premetto di non avere ancora trattato.
    Daro di anticipo 4850€ e la mia auto con PVV e avrò 35 rate da 285€ e 4 anni di copertura garanzia.
    che ne pensate? Dopo 3 anni deciderò in base all’affidabilita di tutto il pacchetto .......
    Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

Re: Preventivo golf Evo 1.5 executive Dsg

mi pare un tantinello cara....e soprattutto, ma un colore più sgargiante??
    sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri

Commenta

Come sconto non si sono sprecati, ed anche sulla permuta...

Secondo me fra permuta e sconto, trattando bene, riesci a chiudere a meno di 23.500€!
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Anche per me è cara, considerando che con pvv se non sbaglio hai un ulteriore sconto di 1000 euro..direi che non si sono per niente sprecati anzi, vai a tastare qualche altro concessionario

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

A me non ha parlato dello sconto di 1000€ col PVV. Per caso era una cosa temporanea? Sul sito non dice niente.

Commenta

Scopri le offerte e le promozioni di questo mese: filtra per carrozzeria, alimentazione o modello e scegli la Volkswagen più adatta a te.
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

La mia su 4R è valutata 4400€. Mentre eurotax 2900€

Commenta

4500 di sconto si sono davvero sprecati. Minimo altri 1000 euro li puoi ottenere come anche sulla Valutazione dell'usato.cerca piuttosto un concessionario piccolo che non ha ancora raggiunto la quota di premio è vedi che ti fa sicuramente più di uno grosso. Detto questo fai diversi preventivi. Io tra il primo e l'ultimo ballavano 4000 euro di differenza quindi non demordere

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

Aggiornamento: da altro concessionario -500€, quindi da 33000€ arriviamo a 24000€.

Commenta

Cambia venditore o concessionaria... l’unica cosa che mi sembrano in grado di vendere è l’ignoranza

sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Allora ultimo conce poi decido:
                      Golf 1.5 TSI evo 96kw executive dsg
                      Tungsten silver: la moglie ha deciso
                      Ruotino di scorta.
                      Led pack pxb.
                      Volante con palette.
                      Driving profile selection.
                      Safety pack al posto del blind spot che lo contiene e ha altre cose in più per la sicurezza. (Light assist, riconoscimento pedoni, lane assist e telecamera multifunzionale ecc)
                      4 anni garanzia 2+2 regalati da PVV.
                      Totale 33.712€
                      con la mia arriviamo a 23.700€ che sono sicuro di portare a 23.500€
                      ora ne ho abbastanza di girare. Sta settimana decido.
                      Ultima modifica di rino99; 29/10/2017, 17:28.

Commenta

Ordinata stamane configurata come sopra ma da un altro concessionario più vicino che è sempre meglio.
                        Ora attendiamo il codice per controllare “l’avanzamento dei lavori”. Ne parliamo a Gennaio.

Commenta

Ciao Rino sono interessato alla tua stessa macchina, cambiando qualche optional.
                          Vorrei sapere alla fine con PVV quanto ti è costata di anticipo, rate e maxirata (valore futuro garantito).
                          Quale chilometraggio hai scelto 45mila o 75mila?
                          Al momento questa versione non è configurabile sul sito di PVV.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Preventivo golf Evo 1.5 executive Dsg( ACQUISTATA)

Originariamente inviato da placent Visualizza il messaggio
                            Ciao Rino sono interessato alla tua stessa macchina, cambiando qualche optional.
                            Vorrei sapere alla fine con PVV quanto ti è costata di anticipo, rate e maxirata (valore futuro garantito).
                            Quale chilometraggio hai scelto 45mila o 75mila?
                            Al momento questa versione non è configurabile sul sito di PVV.
                            Ciao, di anticipo ho dato il 26% di 27900€ ( che sarebbe il prezzo scontato dell'auto). Ho fatto per 45k 3 anni mi è uscita una rata di 316€ aggiungendo la polizza alter ego per le rate. Maxirata 12.398€.

Commenta

Re: Preventivo golf Evo 1.5 executive Dsg( ACQUISTATA)

Congratulazioni... bellissima macchina.
                              Anche se ti è costata come un 2.0 TDI versione base..

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Fai pure come una 20 TDI 4Motion.....comunque io la 7 senza i led non riesco a farmela piacere, quindi ho fatto la spesa. Se volete un consiglio fatevi fare il preventivo con relativo sconto finale ecc, dopo se volete farlo, chiedete a posteriori del PVV e dello sconto di ulteriori 1000€ perchè altrimenti tendono a inglobarlo prima nello sconto macchina se glie lo dite subito.

Commenta

Spero che me la diano la prossima settimana anche perchè mi sta montando la menata di riuscire a parcheggiare in garage col dsg dato che devo arrivare a 4 dita dal muro altrimenti non riesco a chiudere la porta

Commenta

Stai tranquillo che non ci sono problemi a parcheggiare col dsg, anzi non corri nemmeno il rischio che un crampo ti colpisca facendoti scappare la frizione!

Commenta

Il parcheggio con il dsg è "chirurgico", più facile che manuale.

Commenta

Arrivata in concessionaria. Domani pomeriggio vado a vederla se è conforme al contratto.

Commenta

Sto operando...
                                        X