annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto Golf Serie 7 Restyling Highline 1.6 TDI 115CV KM0

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisto Golf Serie 7 Restyling Highline 1.6 TDI 115CV KM0

Ciao a tutti,
    apro questo thread per presentarvi l'acquisto della mia nuova Golf Serie 7 Highline Restyling. L'auto è così configurata:
    - Motore: 1.6 TDI 115CV 5M manuale
    - Colore: Withe Silver Metallizzato
    - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali
    - Park Pilot (sensori anteriori e posteriori)
    - Smoke Pack
    - Cristalli posteriori oscurati
    - Navigatore Discover Media
    - Mirror Pack
    - Estensione garanzia Volkswagen Extra Time 2 anni fino a 120000 km

Il concessionario non ha saputo dirmi con esattezza se oltre a questi optional ce ne siano altri (tipo il sedile del conducente con regolazione elettrica o il driving profile selection) e non sono stato lì a rompergli le scatole perchè già con questi pacchetti l'auto era configurata con più cose rispetto a come l'avevo configurata io online. L'auto è stata immatricolata il 30 giugno 2017 e mai ritirata. Ho solo una domanda: l'auto monta su il climatizzatore automatico e non il bizone (l'ho verificato di persona) ma il configuratore online sembra mettere il bizone come optional di serie, com'è possibile? Ho la certezza che sia una highline (dando la targa alla mia assicurazione hanno saputo confermarmelo), però non riesco a spiegarmi questa differenza.

Prezzo totale: 23500€ compreso passaggio di proprietà e bollo pagato fino a fine maggio 2018.
    Ritiro entro fine mese, tempo di sbrigare le ultime pratiche per l'assicurazione e mi venga consegnato il box.
    Come prezzo che ve ne pare?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Acquisto Golf Serie 7 Restyling Highline 1.6 TDI 115CV KM0

Ciao e complimenti per l'acquisto.
    Dagli optional inseriti, mi pare che si tratti con più precisione di un allestimento executive (cioè una highline con pacchetto executive), più ruota di scorta, vetri oscurati e smoke pack.
    Il climatizzatore che monta Golf è o automatico bizona o manuale. Se sei sicuro che sia automatico, allora è bizona. Difficile che sia altrimenti, visto che la highline lo monta di serie.
    Il prezzo mi sembra abbastanza ok, non è né bene né male, hai il vantaggio di non dover aspettare ma lo svantaggio di aver preso quello che c'era senza poter personalizzare la scelta.
    QUI la mia Variant

Commenta

Ciao, più che di una semplice Highline si tratta di una Highline + Executive Pack!
      Auguri per l'acquisto!!
      E' configurata quasi come la voglio io (sembrava di leggere il mio preventivo), il prezzo è ottimo, a meno di questo non trovi altre Golf!
      Il Clima è sicuramente bi-zona, non esiste un monozona automatico.

Appena la ritiri presentala che voglio vedere l'accoppiata White Silver con i vetri posteriori oscurati...
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Originariamente inviato da ciroCheerios90 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        apro questo thread per presentarvi l'acquisto della mia nuova Golf Serie 7 Highline Restyling. L'auto è così configurata:
        - Motore: 1.6 TDI 115CV 5M manuale
        - Colore: Withe Silver Metallizzato
        - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali
        - Park Pilot (sensori anteriori e posteriori)
        - Smoke Pack
        - Cristalli posteriori oscurati
        - Navigatore Discover Media
        - Mirror Pack
        - Estensione garanzia Volkswagen Extra Time 2 anni fino a 120000 km

Il concessionario non ha saputo dirmi con esattezza se oltre a questi optional ce ne siano altri (tipo il sedile del conducente con regolazione elettrica o il driving profile selection) e non sono stato lì a rompergli le scatole perchè già con questi pacchetti l'auto era configurata con più cose rispetto a come l'avevo configurata io online. L'auto è stata immatricolata il 30 giugno 2017 e mai ritirata. Ho solo una domanda: l'auto monta su il climatizzatore automatico e non il bizone (l'ho verificato di persona) ma il configuratore online sembra mettere il bizone come optional di serie, com'è possibile? Ho la certezza che sia una highline (dando la targa alla mia assicurazione hanno saputo confermarmelo), però non riesco a spiegarmi questa differenza.

Prezzo totale: 23500€ compreso passaggio di proprietà e bollo pagato fino a fine maggio 2018.
        Ritiro entro fine mese, tempo di sbrigare le ultime pratiche per l'assicurazione e mi venga consegnato il box.
        Come prezzo che ve ne pare?

la mia executive l'ho tirata a 24.900 ero a 31.100 con bianco perla e tetto apribile
        permuta grande punto 2007 185000km
        niente smoke pack
        niente vetri oscurati
        niente ruota di scorta
        ordinata nuova di pacca sulla carta

il mio clima è bizona.. controlla.. aziona solo il dx ( lato passeggero) prova vedrai che la temperatura del conducente rimarrà invariata

Commenta

Grazie ad entrambi per le risposte per la questione clima: mi è venuto il dubbio perchè il concessionario ha sempre parlato di semplice clima automatico. Io smanettando in auto ho visto la temperatura solo sul display lato conducente e non l'ho vista su quello lato passeggero, quindi non sapendo come impostarla ho dato per scontato che fosse mono...leggerò bene il libretto istruzioni appena mi arriverà e capirò come funziona
          Per vantaggi/svantaggi si, concordo. Alla fine ho optato per questa scelta perchè il preventivo della nuova configurata con i pochi optional che avevo scelto io (quindi solo col ruotino di scorta, estensione garanzia e discover media e il colore) mi veniva una cifra più elevata anche compresa di sconti. Visto che questa aveva più cose e mi finiva meno ho colto l'occasione
          @Ercole98 posso già dirti che l'effetto White Silver + vetri oscurati è tanta roba, solo a vederla mi ha colpito...è stato amore a prima vista. Qualche foto fatta in concessionaria già ce l'ho ma vorrei aspettare il ritiro per postarne di migliori
          @Elisa ottimo prezzo la tua! Io purtroppo non avevo auto con cui fare la permuta, questa per me è la prima auto personale, altrimenti avrei potuto scendere ancora di un po'
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da ciroCheerios90 Visualizza il messaggio
            Grazie ad entrambi per le risposte per la questione clima: mi è venuto il dubbio perchè il concessionario ha sempre parlato di semplice clima automatico. Io smanettando in auto ho visto la temperatura solo sul display lato conducente e non l'ho vista su quello lato passeggero, quindi non sapendo come impostarla ho dato per scontato che fosse mono...leggerò bene il libretto istruzioni appena mi arriverà e capirò come funziona
            Per vantaggi/svantaggi si, concordo. Alla fine ho optato per questa scelta perchè il preventivo della nuova configurata con i pochi optional che avevo scelto io (quindi solo col ruotino di scorta, estensione garanzia e discover media e il colore) mi veniva una cifra più elevata anche compresa di sconti. Visto che questa aveva più cose e mi finiva meno ho colto l'occasione
            @Ercole98 posso già dirti che l'effetto White Silver + vetri oscurati è tanta roba, solo a vederla mi ha colpito...è stato amore a prima vista. Qualche foto fatta in concessionaria già ce l'ho ma vorrei aspettare il ritiro per postarne di migliori
            @Elisa ottimo prezzo la tua! Io purtroppo non avevo auto con cui fare la permuta, questa per me è la prima auto personale, altrimenti avrei potuto scendere ancora di un po'

Ti dirò a me hanno detto che era meglio vedere la punto in separata sede figurati ... ma ero troppo presa dalla smania della nuova che l’ho lasciata in permuta ..
            anche per me è la prima auto personale ma nel senso che la pago io in toto ... fortuna che in aprile c’era il tasso 0% di fino 10.000€
            Perché altrimenti non so se l’avrei presa ... sarebbe stato un bel colpo alle finanze

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ok sono passato in concessionaria per firmare le pratiche del finanziamento e ho controllato la mia bambina: ha il bizona
              Ma si Elisa, hai comunque fatto un ottimo acquisto secondo me (fidati che riuscire a vendere un'auto da privato è una bella sbatta). Per me invece è proprio la prima personale in senso totale, oltre a pagarla io è un'auto effettivamente mia (per ora usavo una fiat panda del 94 di famiglia solo quando non serviva a mia madre). Ti dirò, avevo valutato la possibilità di pagarla in contanti solo che tra costo dell'auto (23500€) e assicurazione full (quindi RCA, furto e incendio, cristalli, atti vandalici, eventi naturali, eventi sociopolitici, carroattrezzi + auto sostitutiva, kasco ecc...) mi chiedevano 1600€ l'anno (il preventivo più conveniente, quello più costoso era venuto sui 2200€), per un totale di circa 32000 in 5 anni (auto + assicurazioni). Alla fine ho optato per darne 13500 di anticipo e finanziarne 10000 perchè col finanziamento il mio venditore mi ha incluso tutte le assicurazioni possibili e immaginabili e alla fine dei 5 anni, calcolando il finanziamento e la RCA che farò a parte, andrò a spendere circa 30000 (risparmiandone 2000)...sembra assurdo dirlo, ma alla fine per me è stato più conveniente fare così
              Comunque chiuso l'OT non vedo l'ora di ritirarla, appena la prendo vi posterò la galleria completa

Commenta

Auto ritirata stasera, appena avrò tempo farò qualche foto e posterò tutto...a differenza di quanto elencato qua su ho visto che ha anche il Driving Profile Selection. Che dire, ho fatto i primi 15km (giusto per portarla a casa) e le prime sensazioni sono ottime...vedrò di stressarla per bene questo weekend per vedere come va

Commenta

Sto operando...
                X