apro questo thread per presentarvi l'acquisto della mia nuova Golf Serie 7 Highline Restyling. L'auto è così configurata:
- Motore: 1.6 TDI 115CV 5M manuale
- Colore: Withe Silver Metallizzato
- Ruota di scorta in lega di dimensioni normali
- Park Pilot (sensori anteriori e posteriori)
- Smoke Pack
- Cristalli posteriori oscurati
- Navigatore Discover Media
- Mirror Pack
- Estensione garanzia Volkswagen Extra Time 2 anni fino a 120000 km
Il concessionario non ha saputo dirmi con esattezza se oltre a questi optional ce ne siano altri (tipo il sedile del conducente con regolazione elettrica o il driving profile selection) e non sono stato lì a rompergli le scatole perchè già con questi pacchetti l'auto era configurata con più cose rispetto a come l'avevo configurata io online. L'auto è stata immatricolata il 30 giugno 2017 e mai ritirata. Ho solo una domanda: l'auto monta su il climatizzatore automatico e non il bizone (l'ho verificato di persona) ma il configuratore online sembra mettere il bizone come optional di serie, com'è possibile? Ho la certezza che sia una highline (dando la targa alla mia assicurazione hanno saputo confermarmelo), però non riesco a spiegarmi questa differenza.
Prezzo totale: 23500€ compreso passaggio di proprietà e bollo pagato fino a fine maggio 2018.
Ritiro entro fine mese, tempo di sbrigare le ultime pratiche per l'assicurazione e mi venga consegnato il box.
Come prezzo che ve ne pare?
Commenta