annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI 7,5 [ordinata]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Golf GTI 7,5 [ordinata]

arriveranno... qui continua a piovere, da quando l'ho ritirata.
    speriamo almeno auto bagnata auto fortunata!

al momento è bianca con sfumature nere di zozzerie...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da jacooza Visualizza il messaggio
      ...consumi ballerini, sono passato dai 8,5 di media fino ai 12,5...

Questi consumi sono relativi a quale percorrenza totale della macchina nuova?
      Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Ospite Sig.Jacopo quando i presenti codesta bestiola ?
        Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

Commenta

no, era il cdp dell'auto vecchia che volevano... timbrato e firmato con il passaggio di proprietà.
          e fino a quel momento niente polizza. ma niente polizza = niente auto nuova...
          e niente auto nuova = mi tengo la vecchia perché mi serve...
          ma alla fine per risolvere son dovuto rimanere un giorno senza auto,
          tante parolacce e tempo perso al telefono, ma vabbe. andata.

per le foto... appena smette di piovere gli do una passata e poi provvedo!
          sono 5 giorni di fila che piove (non continuamente ma una spruzzata al giorno la da)

in ogni caso sto tenendo d'occhio, cosi giusto per curiosita, i consumi...
          quelli dalla partenza, quando si mette in moto l'auto, all'arrivo...
          e sono molto variabili. il 12,5 l'ho preso percorrendo 20km dalla concessionaria a casa,
          tangenziale ed andatura molto tranquilla. per la strada che faccio quotidianamente
          se vado ad andatura nonno sto tra gli 11,5 ed i 12,5km/l. però cosi non la si gode.
          domani proverò a guidare normalmente... vediamo cosa esce!
          secondo me facile intorno agli 8, senza scannarla ovviamente. guida normale.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

ah beh, si. il cdp della vecchia gli serve eccome.
            nel mio caso glielo ho faxato su numero riservato direttamente dall'agenzia dove ho fatto il passaggio e dopo 2 minuti mi hanno mandato il certificato di assicurazione provvisorio.

en passant: lascia perdere i consumi..... è una GTI, deve consumare!

Commenta

sisi... sono assolutamente d'accordo:
              è una GTI, si sa che consuma!
              anche andando piano, ma soprattutto...
              con la guida allegra che si merita.

il mio era solo un discorso di "curiosità"

per quanto riguarda la mia assicurazione...
              per risparmiare qualcosa mi sono affidato ad una online.
              non avevo quindi un fax o mail diretta di qualche operatore di agenzia...
              ma solo quelle loro generiche, e quindi è andata com'è andata.

Commenta

anche genertel è assicurazione on-line. hanno un numero riservato per questi casi, così il fax non finisce nel calderone aziendale e lo possono trattare velocemente.

Commenta

beh, ormai è andata.
                  in ogni caso grazie per la dritta, magari torna buona al prossimo giro.
                  il problema è che ho provato a fare diversi preventivi...
                  e quella con la quale ho fatto il tutto era molto ma molto piu economica.
                  fossero state 50 euro avrei provato con altra compagnia...
                  per evitare di stare a piedi 1 giorno.
                  ma essendo molte di piu... non avevo tanta scelta.

ora sto aspettando sto obdeleven per buttare su qualche codifica...
                  son passati piu di 10 giorni ma nulla. sarà colpa delle festività

Commenta

arriva con la posta ordinaria. ci mette un po'.

Commenta

Originariamente inviato da jacooza Visualizza il messaggio
                      ...secondo me facile intorno agli 8, senza scannarla ovviamente. guida normale...

Ritengo che una media di 8 kml per la GTI sia un consumo assolutamente esagerato, soprattutto se considerato nel contesto del "senza scannarla" ma di "guida normale".
                      Probabilmente neppure la Golf R raggiunge dei valori così esorbitanti.
                      Teniamo inoltre presente che sui consumi incidono pesantemente il chilometraggio della vettura (con il motore nuovissimo non sono rappresentativi), il raggiungimento delle temperature ottimali dell'olio del motore e del liquido di raffreddamento e, ovviamente, dello stile di guida.
                      Golf 7 GTI 245CV

Commenta

dopo qualche giorno...
                        guida risparmio sono intorno ai 12/12,5
                        guida normale sono intorno ai 10/10,5
                        guida allegra non testata

poi... obd-eleven sfigato, non va il bluetooth... richiesta sostituzione.

infine... vi mando questa:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   94848414-5496-49D5-9AD3-46F0DCC79996.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 140.1 KB 
ID: 1264126

a breve arriveranno:
                        - centrale + terminale supersprint
                        - adesivi laterali stile clubsport

Commenta

non ti piace il suono dello scarico originale?

Commenta

appena accesa, quando il motore è freddo... si. si sente che borbotta.
                            poi... un po di secondi dopo si tranquillizza, e di molto.
                            vorrei continuasse come appena accesa, almeno.
                            in ogni caso vado per step...
                            provo inizialmente con centrale dritto e posteriore omologato con uscite da 100mm.
                            poi vediamo se è il caso di procedere ulteriormente

Commenta

durante i primi 60 secondi di riscaldamento manda litri di benzina per riscaldare in fretta i catalizzatori. non credo sarebbe sano farlo continuare

Commenta

Jacopo complimenti ancora...

Ho notato che nella foto si vede la tua diffidenza, nei confronti di chi ha parcheggiato alla tua dx,parcheggiandoti a ridosso della striscia gialla

Meglio prevenire che curare eh?!
                                Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

Commenta

lo facciamo tutti: nel parcheggio del supermercato la mia è sempre la più distante dall'ingresso, da sola, possibilmente il parcheggio di testa, protetto dall'aiuola (d'inverno, perchè d'estate potrebbero partire gli innaffiatori) o da una colonna......

Commenta

Siamo degli inguaribili fissati...
                                    Golf 7 GTI 245CV

Commenta

No, è che ci sono in giro degli emeriti imbecilli maleducati..Poi io, se accanto vedo che ho un due porte, rinuncio a parcheggiare perché botta sicura...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

grazie! piace molto anche a me. molto bella e tecnologica!
                                        ci ho passato un pomeriggio per imparare bene il menu
                                        e scegliere le giuste impostazioni.
                                        devo solo regolare un’ultima cosa: l’assistente di frenata.
                                        mannaggia a lui m’ha fatto prendere uno spavento!!!
                                        stavo gia frenando, m’ha tirato n’inchiodata per me senza motivo.
                                        devo regolarlo meglio!

poi beh, ovviamente intendevo il tipo di suono che vorrei mantenere...
                                        nulla di esagerato, ma con una nota un po piu presente.
                                        gia ho 245cv ai quali dar da bere, i catalizzatori me li risparmio volentieri!

comunque si, purtroppo che molta gente maleducata e menefreghista.
                                        per cercare di prevenire... sto il piu largo possibile.
                                        ed anche io prediligo il parcheggio piu lontano ma meno affollato,
                                        con preferibilmente almeno un lato coperto (quindi l’ultimo della fila)

Commenta

se l'assistente di frenata si è attivato significa che stai troppo vicino a quello davanti.

capita che segnali rischio di collisione quando si è in corsie parallele e l'auto al fianco rallenta, specialmente nelle rotonde dove il radar può inquadrare la fiancata dell'altra auto.

Commenta

Sto operando...
                                          X