annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI 7,5 [ordinata]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf GTI 7,5 [ordinata]

Allora pardon anche il pdf ha delle pecche....

Commenta

Buongiorno a tutti
      Ieri sono passato dal concessionario per le aggiunte che mi avete suggerito ma non è stato possibile perché ha già ordinato la macchina che arriverà tra il 7 e il 10 maggio
      Peccato ma da un altro punto di vista sono contento ovviamente [emoji38]

Inviato dal mio BG2-U01 utilizzando Tapatalk

Commenta

robispezia. Mi spiace per te. ..ma il venditore il ti ha detto una balla...Le modifiche, almeno per i successivi 15 giorni dall'ordine, solo possibili. Perche anche se trasmesso è la fabbrica che lo accetta ed ha del margine per le varie variazioni (che sono frequentissime specie su certe auto)...È solo la volontà di farlo...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
          Mi spiace per te. ..ma ti ha detto una balla...Le modifiche almeno per i successivi 15 giorni dall'ordine solo possibili. È solo la volontà di farlo...

Ciao
          Prima di andare ho telefonato e il venditore in effetti mi ha confermato la possibilità di fare le aggiunte richieste. Una volta in concessionaria (credo) stesse operando per farle e mi ha detto che invece non poteva perché la macchina era già in ordine e, contrariamente a quanto mi aveva detto mercoledì su un possibile ritardo di 20/30 giorni, confermava arrivo tra 7 e 10/5

Commenta

Non si fanno via computer, o meglio si deve mandare una mail a Verona e si deve chiamare il referente dedicato, l'unico che ha la possibilità di operare le modifiche in quanto usa il "portale" della Fabbrica a Wolfsburg. ..Non le può fare lui direttamente il venditore dal suo computer, essendo una operazione post-ordine. Ma che lui ti ha venduto per tale e comunque, questo solo per completezza di informazione...

Commenta

robispezia. Mi spiace per te. ..ma il venditore il ti ha detto una balla...Le modifiche, almeno per i successivi 15 giorni dall'ordine, solo possibili. Perche anche se trasmesso è la fabbrica che lo accetta ed ha del margine per le varie variazioni (che sono frequentissime specie su certe auto)...È solo la volontà di farlo...

Ho capito
              Come posso fare allora? Avete suggerimenti

Commenta

Non so che dirti...puoi sempre chiamare il Call Center di Verona e con gli estremi del tuo contratto e vedere se riesci a muovere qualcosa...Nella speranza che trovi dall'altra parte voglia di sbattersi per darti aiuto. E' facile che ti rimandi al concessionario...dove puoi sempre tornare e dirti che ti sei informato sulla procedura e che un tentativo diretto con il referente a Verona magari sblocca la situazione. Forse farti vedere convinto....gli fa muovere il sedere...L'auto non è prodotta è oggi solo sulla carta...

Commenta

Non so che dirti...puoi sempre chiamare il Call Center di Verona e con gli estremi del tuo contratto e vedere se riesci a muovere qualcosa...Nella speranza che trovi dall'altra parte voglia di sbattersi per darti aiuto. E' facile che ti rimandi al concessionario...dove puoi sempre tornare e dirti che ti sei informato sulla procedura e che un tentativo diretto con il referente a Verona magari sblocca la situazione. Forse farti vedere convinto....gli fa muovere il sedere...L'auto non è prodotta è oggi solo sulla carta...
                  Mille grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Prego. Se hai notato anche il venditore ti aveva detto di sì. ..ma non ha fatto il tentativo diretto (telefono)..che e immediato rispetto le email che le leggono quando vogliono...

Commenta

@robispezia. Mi spiace per te. ..ma il venditore il ti ha detto una balla...Le modifiche, almeno per i successivi 15 giorni dall'ordine, solo possibili. Perche anche se trasmesso è la fabbrica che lo accetta ed ha del margine per le varie variazioni (che sono frequentissime specie su certe auto)...È solo la volontà di farlo...

Auto ordinata il 5 marzo,volevo aggiungere la videocamera il 9,MA non é piû possibile modificare l”ordine per quanto riguarda la TGI.
                      hanno avuto un volume esagerato ri vendite quindi hanno problemi di rispettare i tempi di consegna.
                      tantovero che non sono piu ordinabili.
                      ho sentito 2 concessionari+ il call center di verona.strssa risposta
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Buongiorno a tutti
                        Ieri dopo lo scambio di opinioni qui ho chiamato il customer care al numero verde e purtroppo mi ha confermato ciò che ha detto il venditore: se l'ordine è stato registrato non è più modificabile
                        Farò un ultimo tentativo lunedì ma temo con poco successo

Commenta

Si vede che hanno avuto direttive diverse e hanno detto ai venditori di fare così, cioè lavandosene le mani. Sono 20 anni che compro vw e Audi ed ho sempre avuto 10-15 di margine per cambiare e/o aggiungere..(compresa l"ultima golf) Forse vista l'enorme indecisione che spesso regna tra i clienti si sono stancati...

Commenta

.....e spesso i venditori non aiutano a risolvere l'indecisione.
                            Ancora oggi si può trovare qualcuno che per esempio non spiega la differenza tra le varie possibilità di fari a led...
                            Diciamo pure che partecipando a questo forum ne sappiamo abbastanza di più noi

- - - Aggiornato - - -

Ciao Roberto

Sono anche io della provincia di La Spezia... e interessato al GTI
                            Per il cambio manuale hai avuto la possibilità di sentire la manovrabilità della frizione?

Se ti va bene ti manderei un messaggio privato per alcune info sul concessionario dove hai acquistato

Commenta

quando ho ordinato la gti ho portato al venditore lo schema delle versioni dei fari a led...
                              non mi ha neanche ringraziato

Commenta

Originariamente inviato da luca74 Visualizza il messaggio
                                .....e spesso i venditori non aiutano a risolvere l'indecisione.
                                Ancora oggi si può trovare qualcuno che per esempio non spiega la differenza tra le varie possibilità di fari a led...
                                Diciamo pure che partecipando a questo forum ne sappiamo abbastanza di più noi

- - - Aggiornato - - -

Ciao Roberto

Sono anche io della provincia di La Spezia... e interessato al GTI
                                Per il cambio manuale hai avuto la possibilità di sentire la manovrabilità della frizione?

Se ti va bene ti manderei un messaggio privato per alcune info sul concessionario dove hai acquistato
                                Ciao
                                Purtroppo non ho potuto provare la macchina né tantomeno il cambio, mi sono “fidato” di un conoscente che l’ha avuta e mi ha garantito che non cambia molto dalla mia golf 7 2.0 tdi
                                Scrivimi pure in privato non c’è problema

Commenta

Sto operando...
                                X