annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio nuova Golf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consiglio nuova Golf

Ragazzi, concluso...
    ho tirato tanto, e sono soddisfatto!
    Golf 1.4 tsi DSG R.line, grigio Urano, 5 anni/100.000 km di garanzia, clima automatico e app Connect, 23.600,00.
    volevo mettere anche hifi synaudio e antifurto plus, ma andavo su troppo...
    A dire il vero volevo valutare con loro una assicurazione furto, incendio, anti vandalici e grandine, ma mi è stato detto che conviene più farlo con la mia assicurazione, tra l’altro sono in prima classe da 5 anni...
    un grazie a tutti voi.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Non guardare le 1000 euro sull'acquisto del nuovo perchè davvero non te li ritrovi dopo.
      personalmente il colore è soggettivo. avevo guardato anche io l'URANO ma poi ho opzionato per le 600 euro di INDIUM GREY.

per il motore se vai sul benzina non stare troppo basso con la cilindrata. conta che la macchina non è leggerissima in ogni caso la prova su strada rimane sempre il miglior risconto.

le famose 1000 euro di cui parli è un extrabonus per chi aderisce al Progetto Valore di Volkswagen
      GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

Commenta

Il 1.4 tsi 125 cv è montato anche su Passat e ad esempio Skoda Superb, che a spanne mi sembrano un pochino più pesanti della Golf.
        PS il 125 cv offre prestazioni globalmente superiori al 1.6 tdi.
        QUI la mia Variant

Commenta

Originariamente inviato da Lioner Visualizza il messaggio
          A dire il vero volevo valutare con loro una assicurazione furto, incendio, anti vandalici e grandine, ma mi è stato detto che conviene più farlo con la mia assicurazione, tra l’altro sono in prima classe da 5 anni...
          un grazie a tutti voi.
          con le assicurazioni se non erro.. costa circa 25 euro ogni 1000 euro assicurati.

quindi se ipotizziamo la assicuri per 15.000 il pacchetto completo ti inciderà circa 350 euro sull'assicurazione. questo dipende anche da dove vivi.......
          GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

Commenta

Originariamente inviato da Lioner Visualizza il messaggio
            Ragazzi, concluso...
            ho tirato tanto, e sono soddisfatto!
            Golf 1.4 tsi DSG R.line, grigio Urano, 5 anni/100.000 km di garanzia, clima automatico e app Connect, 23.600,00.
            volevo mettere anche hifi synaudio e antifurto plus, ma andavo su troppo...
            un grazie a tutti voi.
            Io aggiungerei il DPS ed il mirror pack...non costano tanto e sono utili...io li ho e sono contento di averlo presi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sposto in sezione corretta

Commenta

x
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                X