annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Finalmente l'ho portata a casa !!
Comprimi
X
-
Finalmente l'ho portata a casa !!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Finalmente l'ho portata a casa !!
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggioFinalmente...dopo tanto tribolare...
Anche a Te come alla @CValle hanno regalato una borsa in tinta per scusarsi per tutto il trambusto..?...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Bellissima anche la tua Susetto, complimenti !!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bella la tua golf!! Sono anche io della provincia di Torino, da chi l'hai presa? So che Diviesto fa i regali alla consegna...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bella! Complimenti davvero ! Come si chiama il colore?!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da vw_world Visualizza il messaggioBella! Complimenti davvero ! Come si chiama il colore?!
Il colore e' Tungsten silver met.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggioComplimenti @Claudia ,ma non è che poi la tua gatta si affila le unghie sui sedili della tua nuova Golf??[emoji33]
Tanti auguri...[emoji106]
- - - Aggiornato - - -
[QUOTE=Dany73;1159292]Bella la tua golf!! Sono anche io della provincia di Torino, da chi l'hai presa? So che Diviesto fa i regali alla consegna...[
Sono cliente da Rinaldi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bene dai,hai aspettato ma almeno adesso te la godi,ci vediamo al Nazionale,visto che è dalle tue parti???Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da corrado1964 Visualizza il messaggioBellissima Auguri.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioBene dai,hai aspettato ma almeno adesso te la godi,ci vediamo al Nazionale,visto che è dalle tue parti???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta