annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo golf 7 1.4 125 cv tsi dsg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preventivo golf 7 1.4 125 cv tsi dsg

Ciao a tutti...spero di poter avere una vostra opinione sul preventivo, poiché se riesco fine settimana dovrei firmare. Si accettano pareri e consigli. Grazie a tutti in anticipo
    Golf 7 sport 1.4 tsi 125cv dsg
    Colore blu
    Active info display
    App connect
    Car net
    Clima automatico bizona
    Drive profile selection
    Keyless
    Light pack
    Mirror pack
    Navigatore disvover media
    Park pilot
    Listino 31700€
    Scontata 27000€
    Con ritiro usato 6700€ in più per differenza

Cosa ne pensate?
    Vorrei aggiungere il dynaudio e l'antifurto ma sono già fuori badget...
    Grazie a tutti per i vostri consigli e commenti
    Alessandro

Re: Preventivo golf 7 1.4 125 cv tsi dsg

Antifurto non è più obbligatorio con keyless? Prima lo era. L'auto mi sembra ben configurata, ho visto che hai rinunciato al tetto, però ci hai buttato dentro tanta roba. Se riesci ad aggiungere i fari led direi che è perfetta. Una domanda: come mai la sport e non la highline?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

Commenta

Perché mi piace di più come esterno e come interno...non so però se posso abbassare ancora in po per poter mettere il dynaudio
      Alessandro

Commenta

Effettivamente se prendi l’executive risparmi ben 2.000€, cioè puoi aggiungere il Led Pack ed i fari adattivi ed hai comunque un risparmio di 500€
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Beh condivido pienamente il tuo pensiero Alessandro internamente ed esternamente non c'è paragone... Poi è vero probabilmente si risparmia sui 1000€.... Sicuramente io almeno altri 500€ proverei ad abbassare..
          Ultima modifica di Maxtor79; 06/07/2017, 07:07.

Commenta

obbligatoria l'estensione di garanzia, soprattutto con DSG.
            Se per inserirla devi rinunciare a qualcosa, rinuncia a DYNAUDIO.
            Ti chiedevo di highline perchè ti consente di accedere al programma GolfGrade, ovvero 5mila euro di finanziamento a tasso zero che magari possono farti comodo per aggiungere un po' di optional in +.
            Voglio dire, fico avere il cruise control adattativo abbinato al DSG, ma se ci aggiungi gli altri assistenti tipo lane assist e traffic jam, bè hai un'auto che è QUASI a guida autonoma. Secondo me non sono aspetti da sottovalutare, perchè tra poco queste diavolerie diventeranno degli standard e se non vuoi che la tua Golf invecchi troppo precocemente ti conviene dotarla di quanta più assistenza possibile.
            Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

Commenta

In effetti è vero...ma purtroppo vista la sport, non riesco più a valutare altro...l'unico grosso dubbio è sul dynaudio poiché mi piace molto la musica, mentre del Cruise adattivo non mi importa più di tanto perché pur riconoscendone la sua importanza, io viaggio in paese sempre...il Cruise lo userei giusto 2 volte l'anno per qualche gita...magari sbaglio...
              Alessandro

Commenta

Non rinunciare assolutamente al LED PACK abbinato ai fari adattivi (PXB). Rinuncia al dsg, ma non ai led: ripagano di tutto. Ampiamente.

Commenta

Ti ringrazio lo so, ma io uso l'auto di giorno, giusto 1 volta l'anno capita che la guidi di notte...in effetti...a potermeli permettere li aggiungerei, ma dovendo fare scelta il dsg lo sfrutto sicuramente molto di più...
                  Alessandro

Commenta

Ti consiglio i cerchi da 18 pollici ne vale la pena la macchina dal punto di vista estetico ne guadagna io ho fatto così .
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Riguardo al preventivo del messaggio di apertura, ti consiglio di non rinunciare all'antifurto.
                      Al limite tienilo come"jolly" da richiedere a chiusura di contratto, una volta arrivati al prezzo finale.
                      Come è capitato a me, se ti fai vedere un po' titubante sul prezzo finale (perché vorresti arrivare a cifra tonda, ma loro non possono), ti verranno incontro, dandoti eventualmente in omaggio l'antifurto (che costa poco), oppure il Park assist allo stesso prezzo del Park pilot.

Commenta

Il park assist lo volevo, ma andava in aggiunta e non in sostituzione...non credo che mi regalerà circa 700 € di optional...anche se non mi dispiacerebbe!��
                        Cmq come prezzo come ti sembra? Potrebbe fare meglio??
                        Alessandro

Commenta

Ti direi LED, che meritano e cambiano la macchina.
                          Ti direi Discover Pro, perchè vale la differenza.

Risparmia sul resto. Tipo Park Pilot o keyless.
                          sigpic

Commenta

alessandro118, ti hanno fatto alla fine il 14/14.5 % leggermente di più del 13.5 ufficiale. Personalmente avrei preso altri optional, come l'acc, il pacchetto safety plus ed avrei lasciato stare il keyless ed il driving profile selection (ce l'ho ma non ne vedo molto l'utilità), l'active display che mi sembra molto giochino. Ho il cruscotto normale e va benissimo, sedondo me. L'active display secondo me fornisce troppe indicazioni ed anche un poco disordinate. Cosa veramente comoda che metterei è il sensore luci/pioggia (da verificare se compreso in uno dei 2 pack che hai). Io lo presi e credo fosse compreso nel mirror pack ma non ne sono sicuro. Ho anche dei dubbi sul park pilot anche se il vantaggio di avere qualche sensore in più c'è. Molto comoda è la retrocamera
                            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Anche a livello estetico fanno tutta la differenza del mondo...Se puoi metti i 18...Non l'ho fatto,mi sono pentito,anche li cambiano l'auto in meglio,sulla Sport poi... Riferito ai LED,ovviamente,pensaci e mettili... Io ai tempi misi i fari e rinunciai al cerchio da 18,tornassi indietro farei un piccolo sforzo in più...
                              Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

Commenta

concordo. oltre alla resa estetica devono rendere la macchina leggeremente più rigida. L'assetto della sport=highline è molto buono per carità ma leggeremente ciondolante. I 18" sicuramente aiutano leggeremente anche se avrei preferito che con i 18" mettessereo una misura leggermente più larga, non un 255 ma almeno un 235
                                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Ciao, grazie per i consigli...sono d'accordo con te anche se ritengo i sensori oramai diciamo di serie su auto nuove...sui sistemi di aiuto alla guida ha ragione ma i prezzi lievitano davvero in maniera esponenziale, sul drive profile selection hai ragione, ma ha un costo irrisorio, sul display hai ragione ma personalmente mi piace come idea...cmq resta di fondo che se ci si fa prendere la mano il costo degli optional supera quello dell'auto...in onestà non lo trovo molto giusto...cmq sia hanno tagione loro visto che anche io mi faccio ingolosire!!!
                                  Alessandro

Commenta

alessandro118, se ti dico a quanto arrivai io con la mia highline ti viene male, 36000 senza tetto apribile e con i 17. Presi i seguenti optional:
                                    - fari xeno adattativi
                                    - light assist
                                    - front assist
                                    - mirror pack
                                    - light pack
                                    - discover media
                                    - blind spot plus
                                    - sensore rilevamento segnali
                                    - lane assist
                                    - retrocamera
                                    - park assist
                                    - driving profile selection
                                    - antifurto
                                    - ACC (cruise control adattativo)

come ti accennavo, del display active non ne faccio gola e francamente non mi ci sono ancora abituato (GTI) e troppo confuso e pieno di informazioni, driving profile selection francamente la uso quasi sempre in normal perchè in ECO ha una logica di continuo attacca/stacca del cambio che a frizioni calde qualche strattone lo da ed in sport praticamente non la uso mai (ti basta tra l'altro spostare indietro la leva del DSG). ACC è veramente comodo perchè gestisce lo star&stop (appena la macchna davanti si allontana si riaccende e non sei tu a doverlo fare). Il blind spot mi ha salvato parecchie volte ed è molto valido. Gli altri sistemi sono comodi ed utili a devi trovare il giusto equilibrio quando si settano. Dai anche una occhiata alla differenza diprezzo con ina Highline o una business/executive. Con gli optional che hai messo forse riesci addirittura a risparmiare qualcosina.

Commenta

Se hai acc il dfs è fondamentale per regolare l'accelerazione nelle partenze.
                                      Se sposti il dsg in S , cambia solo la logica del cambio in sport ma non il resto.

Commenta

Grazie mille...siete davvero molto gentili, per curiosità se posso, alla fine a quanto te l'ha lasciata al posto di 36000€? Io purtroppo feci un acquisto azzardato un anno fa ed oggi perdo parecchi euro...ora il mio tetto max è 27000 e con questi devo cercare di scegliere la configurazione migliore ( ps sempre su sport ) altrimenti li metterei tutti!!!������ cmq vi ringrazio davvero per i numerosi consigli...
                                        Alessandro

Commenta

Sto operando...
                                        X