annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Finanziamento Mk7 2.0 TDI Rest.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finanziamento Mk7 2.0 TDI Rest.

Buongiorno, volevo chiedervi se è giusto il modello che mi hanno inserito nel finanziamento "Golf 2012 FL 2.0 TDI 150 Hig.".

Io ho ordinato un 2000 diesel executive, hanno sbagliato più volte il finanziamento e ormai mi sorgono dei dubbi che sia quello vecchio, devo firmarlo poi mi danno la macchina.

*nel preventivo era inserito highline + pack executive.

Fatemi sapere
    Grazie a tutti
    Alessandro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Finanziamento Mk7 2.0 TDI Rest.

Sinceramente non si capisce molto , sia per cosa chiedi con esattezza, sia quel foglio allegato cosa rappresenti. Magari mettilo dritto e completo
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Niente c e scritto Golf 2012 TL. 2.0 TDI HIghline

Non mi torna il modello 2012 poi io ho scelto il pacchetto executive

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Forse FL sta' per facelift.

Commenta

Secondo me è ok.
          Golf 2012: settima serie.
          FL: face lifting (cioè quella coi nuovi fanali) come detto da Maxtor79.
          Il fatto che nel contratto del finanziamento non ci sia scritto "executive" non mi preoccupa, l'importante è che se è prevista una copertura furto/incendio venga indicato il valore contrattualmente concordato per l'acquisto dell'auto.
          PS è normale che l'allestimento indicato sia l'highline perché, come hai visto, nella proposta di acquisto il pacchetto executive è considerato alla stregua di un accessorio.
          QUI la mia Variant

Commenta

Grazie mille gentilissimo.

Ve lo chiedo perché pensavo dovesse risultare, non risulta quindi da nessuna parte executive, era forse un discorso in fatto di vendita che quando succederà vale di più

Commenta

Anche io ho discusso parecchio col venditore per questo fatto. Perché volevo che in fattura (e in finanziaria) ci fosse la dicitura executive. In realtà ci dovrebbe essere (macchina ancora in immatricolazione) highline + pack executive perché lui mi ha detto che in realtà nasce come highline e vengono messi degli accessori che la rendono executive; e che per il solo fattore commerciale sul listino golf c'è scritto executive (per far capire meglio al cliente) ma la realtà è che è high + executive.. bah!
              Per me è assurdo fare una cosa del genere. O mi metti high sul listino ed è high o se me la metti executive deve essere executive, ora che in fabbrica prendi la highline e ci monti gli accessori per renderla executive son fatti tuoi ma se mi fai il listino così io poi in ordine ed in fattura così lo voglio.
              a questo punto anche le altre versioni nascono con la più economica + pacchetto evoluto, che c'entra..
              Ovviamente puoi discutere quanto vuoi che tanto fanno sempre quel che vogliono loro

Commenta

Allora ... la sport come là esecutive sono allestimenti creati da vw Italia ... sport comfortline + rline mentre là esecutive è una highline potenziata ... per me la dicitura conta poco, l'importante è che ci siano gli optionals al posto giusto insieme agli importi ...

From  IPhone 6S+
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

mi sono fatto la mia idea, ho aspettato di più la macchina e sapendo che L'hanno prepArata, sono sicuro che è stata ordinata un Highline e loro stessi hanno montato gli optional in più che magari avevano in casa, facendo così hanno risparmiato dei soldi abbassandomi il prezzo perché sono componenti presi da altri ordini oppure li avevano già in casa.

Ho visto pure gli ordini a schermo c'era un tiguan con scritto Executive mentre la mia highline.

Vorrei capire ma l'allestimento non appare da nessuna parte o viene scritto nel libretto o in altre parti?

Commenta

Non penso proprio che si siano messi a montarti il modulo GPS, i sensori ed il Mirror Pack...
                    Il Tiguan è un'altra cosa, perchè quello esiste Style o Executive, se vedevi un Business era una versione Style + pack Business...
                    La versione Executive è una versione Highline + il pacchetto Executive (W52 per dirti pure il codice)...
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                      Non penso proprio che si siano messi a montarti il modulo GPS, i sensori ed il Mirror Pack...
                      Il Tiguan è un'altra cosa, perchè quello esiste Style o Executive, se vedevi un Business era una versione Style + pack Business...
                      La versione Executive è una versione Highline + il pacchetto Executive (W52 per dirti pure il codice)...
                      La macchina quando mi è arrivata giù c era tutto compreso lo schermo ma credo che mancava il pacchetto degli accessori luci nelle portiere e tante altre cose, mi ha detto che era da preparare

Commenta

Perdonami la franchezza, ma non sei stato molto chiaro nelle tue esposizioni.
                        Intanto non si capisce una cosa: l'auto è già arrivata? Se sì, vai a vederla di persona.
                        Poi: "preparare" un'auto appena sbarcata dalla bisarca non significa installarle accessori (a meno di specifici accordi contrattuali, ad esempio: antifurti particolari) ma eseguire tutte quelle attività di routine che servono per poterla rendere circolante (sbloccare la centralina dalla modalità bisarca, che limita il numero di giri massimi del motore e tante altre funzionalità; toglierle i veli protettivi, abbassare la pressione dei pneumatici, controllare i livelli vari...).
                        Io ho acquistato meno di un mese fa una executive, con una parte finanziata. Ora non ho il contratti sottomano ma mi ricordo chiaramente che veniva sempre riportato come allestimento l'highline. Poi, come già detto, mi interessa che, se il finanziamento è accompagnato da una copertura assicurativa con rimborso a nuovo, il valore assicurato deve coincidere con il prezzo pattuito. A quel punto dell'allestimento riportato nel contratto me ne frega abbastanza poco.

Infine, l'idea che si facciano mandare un altro allestimento per poi integrarlo e rifilartelo...("c'era già tutto compreso lo schermo")...è decisamente fantasiosa. Prova ad immaginare quanto lavoro da fare e quali rischi, per ottenere quale guadagno?
                        QUI la mia Variant

Commenta

Infatti anch'io ho comprato una Golf con allestimento highline, e tale è stato indicato in contratto, anche se di fatto è una Golf executive a tutti gli effetti per i suoi contenuti !

Commenta

ma non credo che un venditore si metta a montare gli optional (oltretutto è molto laboriosa visto che son tutte cose elettroniche). comunque quando è arrivata la mia sono andato a vederla, aveva ancora le targhettine del modello attaccate al parabrezza e lì c'era scritto che era un executive e tante varie info (mi son dimenticato di fotografarlo :/ ), oltre a tutte le plastiche attaccate sui display ecc quindi il nav era già montato.

è proprio la dicitura che è high+pack exe
                            come anche alla tiguan: mi ha fatto l'esempio e la tiguan executive è la high+pack executive

e comunque ho chiesto la preparazione in cosa consiste ed è: attivare tutte le centraline a pieno funzionamento, aggiornarle, attivare il nav (ho provaot ma non funzionava), attivare le chiusure col telecomando, decerarla, sgonfiare le gomme, controllare livelli, ecc

Commenta

Ragazzi ma di cosa stiamo parlando??!!??
                              Tra un pó qualcuno se ne esce che ha ordinato una gti ed è arrivata una trendline dalla fabbrica e il venditore l'ha fatta diventare una club sport.
                              Ma la finiamo di raccontare barzellette?[emoji15]

Commenta

Sto operando...
                              X