annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 1.4 dsg 125 cv nero perla executive ordinata
Comprimi
X
-
Golf 1.4 dsg 125 cv nero perla executive ordinata
Salve a tutti mi hanno detto che la macchina andrà in produzione la 19 settimana quanto ci vuole ora che arrivi in concessionaria??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Golf 1.4 dsg 150 cv nero perla executive ordinata
Stessa tua settimana di produzione, a me hanno detto entro fine mese.
Sicuro sia 1.4? sicuro sia executive? Il 150cv da qualche mese è 1.5, al momento solo su sport (purtroppo)
-
ciao scusa il mio e il 125cv
- - - Aggiornato - - -
ma ti e arrivato il codice per la registrazione sul sito della vwCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
io l unica cosa per premura non ho messo i fari pub ma rosolo il led pack tu?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mia è così:
Grigio tungsteno, Ruotino, Lane Assist - Light Assist - Sign Assist, Led Pack + PXB, Antifurto, Cristalli oscurati, Barre Portatutto (ovviamente non montate), Extra-Time +3/100000
Un pensierino al DSG l'avevo fatto, ma non volendo rinunciare a quanto sopra, ed essendo al limite con il budget, ho desistito...
Commenta
-
la mia e dag nero perla ruotino led pack vetri oscurati cerchi 18 jurva navigatore pro con gestire contol mirar pack light pack assetto ribassato
- - - Aggiornato - - -
se ti fa piacere teniamoci aggiornati io penso che andrà per i primi di giugno
- - - Aggiornato - - -
anche perche dal momento che esce dalla fabbrica ci vogliono almeno 3 settimane ancoraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok speriamo che sia come dici tu non vedo l'ora ma con il led pack le frecce posteriori si muovono giusto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao. Pure la mia Golf è previsto che venga costruita la diciannovesima settimana. Solo che come tempi di attesa sul contratto c'è scritto entro 3 mesi e quindi entro fine giugno (avendo effettuato il contratto a fine marzo).Il silenzio prima di tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Antosh Visualizza il messaggiociao scusa il mio e il 125cv
Benvenuto e complimenti!
Commenta
-
Re: Golf 1.4 dsg 125 cv nero perla executive ordinata
Complimenti all'acquistoGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Originariamente inviato da Antosh Visualizza il messaggioOk speriamo che sia come dici tu non vedo l'ora ma con il led pack le frecce posteriori si muovono giusto?
Commenta
-
Finita mi e venuta 33500 meno lo sconto28600Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mia come l'ho descritta poco più sù, 31300, scontata 26830.
Oggi, inaspettatamente, mi è stato comunicato, via mail, la fine produzione ed il viaggio verso l'italia.
Almeno una settimana di anticipo sui tempi...
Commenta
-
Originariamente inviato da mao Visualizza il messaggioLa mia come l'ho descritta poco più sù, 31300, scontata 26830.
Oggi, inaspettatamente, mi è stato comunicato, via mail, la fine produzione ed il viaggio verso l'italia.
Almeno una settimana di anticipo sui tempi...Il silenzio prima di tutto.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta