annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

L'unica soluzione per essere sicuro al 110% se il venditore nn è troppo distante e andare direttamente nella sua filiale e farsi fare L assegno in "diretta" poi farlo chiudere in una busta e andare a fare passaggio di proprietà e al termine versarlo in banca.
    Poi va a fiducia anche se lo facesse prima e ti manda la foto esistono frodi di falsificazione di assegni veri e ricordo che la banca non si prende nessuna responsabilità tutti gli accrediti degli assegni sono "salvo buon fine" basta fare una semplice ricerca su google
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Con la benemissione la banca diventa responsabile, ovvio che in casi sfortunati poi deve far valere le sue ragioni però con questi accorgimenti..

Commenta

Allora la foto me la faccio mandare due giorni prima dell'incontro in modo tale che già avviso la banca affinchè controlli se l'assegno è stato effetivamente emesso e registrato.
        Poi quando ci vediamo mi faccio dare l'assegno e controllo che sia lo stesso della foto e prima di fare qualsiasi passaggio vado subito in banca a despositarlo.
        In fase di deposito alla banca faccio fare subito il "benemissione" e me lo faccio depositare. In questo caso se è falso, rubato o contraffatto la banca non me lo sa dire subito?
        Il passaggio verrà fatto solo dopo deposito circolare in banca.

Commenta

No la banca nn diventa responsabile ... difatti la benemissione viene fatta per telefono e nn ti rilasciano nulla di scritto questo lo so per certo. L unico modo per essere tranquilli e quello che ho descritto confermato da conoscente che lavora in banca
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ospite quale rischio posso correre? l'acquirente dista piu di 2 ore da me e sinceramente non ho alcuna intenzione di fare 4 ore di viaggio.. siccome viene lui da me con assegno circolare, se la banca verifica che sia tutto ok che problema può esserci?

Commenta

il rischio che lui faccia un assegno clone dell originale...la banca vedrà con la benemissione che l assegno per quella cifra e stato effettivamente fatto ma lui potrebbe darti una copia e nn L originale.
              Poi e buona norma farsi mandare una copia di un suo documento di identità con un numero di telefono fisso o lavoro per verificare che La persona sia seria.
              ripeto per 2h di strada io nn rischierei di prendere una sola e rimanere senza auto e senza soldi...per leggerti cosa capita in giro fatti una ricerca su google "vendita auto assegni circolari falsi"

Commenta

In realtà sto chiedendo proprio perchè mi sto documentando e vedo che è il modo più "sicuro" tra gli altri di ricevere pagamenti.
                Se il tipo mi avesse fatto un clone cioè ne ha compilati due uguali e io deposito la copia, non lo incasso ugualmente? un assegno circolare emesso in mio favore l'acquirente lo può bloccare?

Commenta

Credo che una filiale della sua banca dalle tue parti esiste per farsi fare un assegno circolare...
                  Comunque di quel poco di matematica finanziaria che sto studiando l'assegno circolare è effettivamente il metodo più sicuro...
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Si ma penso che me lo farò fare prima, e poi mi faccio mandare due giorni prima foto, controllo benemissione in banca, se il gg si presenta con stesso assegno bene, vado in banca e deposito subito, altrimenti se diverso ciao ciao

Commenta

Io per clone intendo una copia falsa dell assegno in quel caso la banca lo manda a incasso ma dopo stornerà L importo come dice l'utente sopra se avesse una filiale della banca nella tua città sarebbe più sicuro farselo fare davanti ai propri occhi in questo modo i rischi sono nulli ��

Commenta

esiste il bonifico veloce, in 2-3 ore ti arriva l'accredito! io ho fatto cosi l'anno scorso....più sicuro di così

Commenta

Confermo, io a gennaio ho venduto la mini a un conoscente e mio vicino di attività, in questo caso ho preso il circolare ad occhi chiusi, ma sennò di solito bonifico e poi aci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da gioironman Visualizza il messaggio
                            esiste il bonifico veloce, in 2-3 ore ti arriva l'accredito! io ho fatto cosi l'anno scorso....più sicuro di così
                            Gliel'ho proposto ma non l'ha voluto fare.. e allora visto che secondo me c'era qualcosa che puzzava sotto a questo punto meglio 1000€ in meno ma la dò al concessio

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da DAVIDE Visualizza il messaggio
                            Confermo, io a gennaio ho venduto la mini a un conoscente e mio vicino di attività, in questo caso ho preso il circolare ad occhi chiusi, ma sennò di solito bonifico e poi aci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Bhè se l'avessi conosciuto anche io e fosse stato vicino, avrei perso circolare senza troppe paranoie

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da nick83 Visualizza il messaggio
                            Io per clone intendo una copia falsa dell assegno in quel caso la banca lo manda a incasso ma dopo stornerà L importo come dice l'utente sopra se avesse una filiale della banca nella tua città sarebbe più sicuro farselo fare davanti ai propri occhi in questo modo i rischi sono nulli 😉
                            Grazie ora ho capito

- - - Aggiornato - - -

Visto che domani devo concludere l'acquisto consigli su accessori davvero utili che potrei farmi regalare?
                            I tappatini in gomma sono già gratis nel preventivo quindi qualcos'altro?
                            Boxfrigo o scaldavivande? qualcuno sa di preciso cos'è e come funziona? La vasca baule cos'è per la precisione?

Oltre l'extra time cosa ne pensate dei piani di manutenzione ordinaria / straordinaria?
                            Considerate che faccio circa 15000 km all'anno

Commenta

Ah quindi la vendita è saltata?

Ti ripeto di farti controllare quel P23 e PXC, perché sono comunque soldi "fregati"

Comunque la vasca baule secondo me è ottima perché è in gomma come i tappetini...

I piani secondo me non convengono perché ho letto che i tagliandi costano 250-300€ ed il piano di manutenzione ordinaria costa per 4 anni ed 80K KM 1.280€...
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Si non mi sono fidato solo del circolare.. e lui non voleva aspettare che arrivasse l'accredito in banca nè voleva far bonifico e allora ciao ciao tanto ci sono altre persone interessate all'auto.
                                Quelli di cui parli tu però sono i piani di manutenzione ordinaria/straordinaria se non sbaglio... solo quella ordinaria costa la metà per quel chilometraggio

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                Ah quindi la vendita è saltata?

Ti ripeto di farti controllare quel P23 e PXC, perché sono comunque soldi "fregati"

Comunque la vasca baule secondo me è ottima perché è in gomma come i tappetini...

I piani secondo me non convengono perché ho letto che i tagliandi costano 250-300€ ed il piano di manutenzione ordinaria costa per 4 anni ed 80K KM 1.280€...
                                Si si oggi glielo dico P21 al posto del P23 e PXB al posto di PXC... comunque allla fine non hanno lo stesso costo?

Commenta

Hai fatto bene a non fidarti nemmeno tu...
                                  Comunque no, P23 costava 725€, mentre P21 costa 615€, sono 110€, ma alla fine dista poco dalla vecchia cifra...

Commenta

Scusate non ho capito una cosa dopo l'aggiornamento del listino di ieri i PXC non si possono più ordinare?

Commenta

Già dal 01/05 non si possono più avere con il cambio manuale...

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                        Hai fatto bene a non fidarti nemmeno tu...
                                        Comunque no, P23 costava 725€, mentre P21 costa 615€, sono 110€, ma alla fine dista poco dalla vecchia cifra...
                                        Perfetto allora 110€ in meno nn sono male.

- - - Aggiornato - - -

Nemmeno i Safety Pack si possono avere giusto? Solo con DSG anche quelli vero? io volevo prendere il p27 ma o ci rinuncio o metto il DSG..

Commenta

No, quelli sono riservati al cambio automatico perché c'è il Traffic Jam Assist...

Commenta

Sto operando...
                                          X