annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

Complimenti Simone bella completa...

Commenta

Bella completa, peccato lo sconto basso...
      Comunque io avrei osato con il Lapiz...
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Grazie a tutti e due, lo so non ho avuto un gran sconto se riuscivo a tirare giù altri 1000 euro sarebbe stato perfetto. Ho trattato sul prezzo tutta la settimana, ho giocato anche l'ultima carta portandogli ieri il contratto pronto da firmare con Volkswagen Firenze per una executive 4motion sono riuscito a farmi togliere 250 euro + tappetini in gomma e vasca baule gratis di più non sono riuscito. Poi mi sono fatto 600 km di treno il venditore mi è venuto a prendere alla stazione mi ha riportato e mi verrà a riprendere alla stazione alla consegna non avevo voglia di far saltare tutto. Per il colore sono andato sul classico, il lapiz è bello ma troppo acceso per i miei gusti.

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
          Bella completa, peccato lo sconto basso...
          Comunque io avrei osato con il Lapiz...
          Ma il lapiz è ordinabile??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

si in germania è ordinabile se aggiungi i pacchetti r-line, per i miei gusti preferisco atlantic blu

Commenta

Logicamente sono gusti, ma l'ho visto varie volte su una R che gira a Cosenza ed è bellissimo...
              Comunque forse guadagnano meno con le importate quindi devono fare questi sconti miseri...
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ma penso che il margine sia superiore altrimenti non vedo il motivo di importare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Penso anche io hanno margine altrimenti comprerebbero da volkswagen italia, diciamo che ci marciano sopra che alcune versioni sono esclusive per alcuni mercati e quindi gli sconti sono minori. Dove mi sono servito io importano dalla germania, austria, francia, slovenia e rep ceca in base agli allestimenti e minor tempi di consegna.

Commenta

Complimenti per l'ordine. Saremo presto compagni di 4motion :P
                    Mi hai fatto venire un dubbio con la tua configurazione.... hai citato molti accessori che davo per scontato esserci già di serie nella mia.
                    Mi sfugge qualcosa?

Commenta

grazie ora devo attendere ottobre per averla con le ferie di mezzo slitta la consegna. Non dimenticare che la tua è una highline e molti optional li hai di serie, diciamo io l'ho fatta diventare a forza di inserirci optional

Commenta

La mia è una executive la mia se va tutto bene spero di averla a settembre.
                        Spero di non pentirmi di non aver messo gli ergo active

Commenta

Ragazzi a breve dovrebbe arrivareeee
                          Il conce mi ha detto che l'hanno già fatturata e dovrebbero portarla con il camion.. Parlandoci mercoledì 16/08, come tempistica mi ha indicato un paio di giorni.
                          Speriamo sia veritiera.

Secondo voi la prossima settimana sarà pronta per portarla a casa?
                          Poi volevo anche un altro consiglio, visto che è ricca di optional (come il preventivo allegato che avevo postato) una volta arrivata dovrò controllare che ci siano tutti gli acessori in maniera dettagliata?
                          Voi come vi siete comportati o comporterete?

Commenta

Intanto auguri per la nuova arrivata, io ho ancora un mese di attesa... Controlla le voci della fattura al momento del saldo se ci sono tutti gli optional del preventivo. Per curiosità mi diresti le iniziali della targa se ti capita FJ o FL

Commenta

Controlla la fattura. Nel caso manchi qualcosa sappi che la colpa è del concessionario (che ha sbagliato ordine ) e mai della fabbrica...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da supersimo85 Visualizza il messaggio
                                Intanto auguri per la nuova arrivata, io ho ancora un mese di attesa... Controlla le voci della fattura al momento del saldo se ci sono tutti gli optional del preventivo. Per curiosità mi diresti le iniziali della targa se ti capita FJ o FL
                                Grazie mille appena mi chiama il concessionario la vedo a vedere, per il saldo e immatricolazione.
                                Penso che la targa la saprò appena immatricolata, comunque sarò felice di rispondere il prima possibile spero
                                Per quanto riguarda il controllo allora lo farò con il contratto firmato dove ci sono tutte le voci incrociandolo con la fattura di acquisto.

Tu hai preso sempre 4motion vero?

- - - Aggiornato - - -
                                velociraptor

Quindi se per qualsiasi motivo non dovesse esserci qualcosa quindi mi devo rifare sul concessionario se non ho capito male.
                                Ma cos'ha più valore il contratto firmato con la descrizione degli optional e la configurazione richiesta o la fattura?

Commenta

Ospite_2.0TDI_4MOTION si ho preso anche io il 2.0TDI 4motion però cambio manuale. Io con il venditore prima di firmare il contratto sono stato chiaro se manca qualche optional che reputo importante mi avvalgo del diritto di recesso e mi faccio rendere la caparra

Commenta

Vale il contratto firmato che deve contenere tutti gli accessori richiesti. La casa non ha responsabilità. Spesso il concessionario sbaglia ed è la stessa casa, nel momento che accetta l'ordine trasmesso da verona, a comunicargli eventuali incongruenze. Il concessionario trasmette ordine a Verona, Verona controlla e lo manda in fabbrica. La fabbrica verifica se è costruibile e da ok di accettazione a Verona...In caso di errore sono loro due le responsabili, mai la fabbrica.

Commenta

Originariamente inviato da supersimo85 Visualizza il messaggio
                                      @golf6_2.0TDI_4MOTION si ho preso anche io il 2.0TDI 4motion però cambio manuale. Io con il venditore prima di firmare il contratto sono stato chiaro se manca qualche optional che reputo importante mi avvalgo del diritto di recesso e mi faccio rendere la caparra
                                      Grande Supersimo allora presto saranno nostre
                                      Bhè, per la corrispondenza degli accessori, anche se non l'ho scritto da qualche parte io mi comporterò al tuo stesso modo se c'è qualcosa che non va.
                                      Per curiosità quanto hai dato di anticipo?

- - - Aggiornato - - -
                                      velociraptor

sei stato chiarissimo quindi in caso di incogruenze mi rifaccio con concessionaria e venditore.
                                      Ci tengo proprio che sia come l'ho configurata io. Alla fine è una spesa importante.

Commenta

Ma vedrai che andrà tutto bene. Sono davvero rari gli errori. In bocca al lupo per l' auto nuova e quando la prendi la vogliamo vedere...

Commenta

Grazieeee crepi il lupo e appena arriva non vedo l'ora di postare le foto. Mi piace condividere con questo forum. E' un bel gruppo

Commenta

Sto operando...
                                          X