annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Appena ordinata! Golf mk7 1.6 TDI DSG Excutive

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Appena ordinata! Golf mk7 1.6 TDI DSG Excutive

Salve a tutti, stamattina ho firmato per una nuova Golf 2017 1.6 TDI cambio DSG allestimento Executive!!! La prima golf che entra in casa mia
    Visto l'allestimento ultracompleto ho messo solo il ruotino di scorta da 16" come optional e garanzia aggiuntiva di altri 2 anni.
    Colore Tungsten Silver, interni neri.

Mi sorgono tre dubbi: 1) colore.. ero indeciso tra questo ed il bianco, oppure il giallo kurkuma secondo me fantastico! Ho pensato che il bianco si può sporcare facilmente ed il giallo è troppo appariscente ahah
    Però boh.. non vorrei dia noia questo colore, non so:/
    2) antifurto! Vengo da un furto (per fortuna con assicurazione) quindi mi volevo un attimo tutelare (o almeno rendergli meno facile il lavoro, con la polo di mia madre anni fa è servito!) però avendo ovviamente furto ed incendio non mi va di spendere troppi soldi per il satellitare. Il venditore mi ha sconsigliato l'antifurto plus di VW perché non serve a nulla. Loro montano il blockshaft, non decade la garanzia visto che lo montano loro e martedì mi fa sapere quanto viene, voi che dite?
    3) Avendo l'active info display + discover media la mappa del navigatore viene replicata anche sull'active? Da quel che ho capito però uno esclude l'altro.

Il venditore mi ha detto che massimo ci vogliono 70 giorni ma la macchina sicuramente verrà prima e che se vw la produce e non la assegna a nessuno la mandano.. Mi ha fatto capire che anche per loro è un bene che arrivi prima. Prima arriva prima vengono pagati ahah Spero di averla entro un mesetto!

Volevo condividere con voi la mia felicità
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Appena ordinata! Golf mk7 1.6 TDI DSG Excutive

Complimenti per l'acquisto, qua tutti dicono che l'antifurto VW è buono, io non c'avrei rinunciato...
    Quanto l'hai pagata?
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

La mappa del navigatore si può vedere sia sullo schermo del navigatore sia sull' Active Info Display anche contemporaneamente.
      Il grigio Tungsteno è un colore molto bello , nel mio caso ha avuto successo tra amici e parenti.
      In generale è un colore che piace...
      Dal punto di vista pratico è imbattibile perché nasconde benissimo lo sporco anche dopo mesi , meglio dell' argento metallizzato anche se si vedono leggermente di più i segni del lavaggio in controluce ma bisogna concentrarsi per notarli

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Commenta

L'antifurto di serie mi è stato sconsigliato dal venditore perché non efficace, a differenza del blockshaft. Dovendo mettere un solo antifurto mi è stato consigliato questo. Io non sono esperto in merito, per questo ho chiesto
        L'ho pagata 27.000 compreso le commissioni del finanziamento, è stata una dura lotta per arrivare a ciò ahah
        Speriamo che la mappa si visualizzi anche sull'active!!!
        Sinceramente anche il bianco mi piaceva, solo che non la sto sempre a lavare sinceramente Le auto le faccio lavare a mano quindi magari i segni si dovrebbero vedere poco (spero )
        Per i tempi di consegna sapete qualcosa? Entro un mese è possibile averla tra le mie mani?
        Mi consigliate di aggiungere qualcosa al volo? Considerando che è stata firmata sabato mattina fino a martedì posso cambiare tutto
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Come sconto sei sulla media 15,50%

Da aggiungere secondo me è il Driving Profile Selection in modo da poterti gestire meglio il DSG in base alle situazioni...
          Sull'antifurto io, purtroppo, ancora non sono proprietario di una VW per darti la mia opinione...
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Entro un mese la vedo dura ma potrebbe pur essere perchè non hai aggiunto nulla di particolare e la potrebbero avere già in ordine una così.
            Io non la prenderei senza il led pack ma son 1500 euro in più, cambiano completamente i fanali però!
            La mappa mi sembra che si veda contemporaneamente solo con Discover pro

Commenta

C'era in pronta consegna con i led pack ma 1500 in più non li posso spendere anche se mi sarebbe piaciuto averli L'auto nuova non era in programma ma ho dovuto perché mi è stata rubata

Per la mappa anche io pensavo così, solo col pro però leggendo qualche post ho capito che col normale si può switchare tra il nav ed il cruscotto ed uno esclude l'altro. Boh, ora provo a vedere meglio nelle discussioni perché c'è confusione

Commenta

Io intendo che la mappa si vede in contemporanea su navi e cruscotto solo con il pro

Commenta

Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                  La mappa del navigatore si può vedere sia sullo schermo del navigatore sia sull' Active Info Display anche contemporaneamente.
                  Il grigio Tungsteno è un colore molto bello , nel mio caso ha avuto successo tra amici e parenti.
                  In generale è un colore che piace...
                  Dal punto di vista pratico è imbattibile perché nasconde benissimo lo sporco anche dopo mesi , meglio dell' argento metallizzato anche se si vedono leggermente di più i segni del lavaggio in controluce ma bisogna concentrarsi per notarli

Nel mio caso è montato il Pro in effetti ...
                  Concordo pure io sui fari a led , fanno la differenza di notte ...
                  Io sono maniaco dei segni di lavaggio , prendi la mia informazione con leggerezza... [emoji16]

Commenta

Sto operando...
                  X