Visto l'allestimento ultracompleto ho messo solo il ruotino di scorta da 16" come optional e garanzia aggiuntiva di altri 2 anni.
Colore Tungsten Silver, interni neri.
Mi sorgono tre dubbi: 1) colore.. ero indeciso tra questo ed il bianco, oppure il giallo kurkuma secondo me fantastico! Ho pensato che il bianco si può sporcare facilmente ed il giallo è troppo appariscente ahah
Però boh.. non vorrei dia noia questo colore, non so:/
2) antifurto! Vengo da un furto (per fortuna con assicurazione) quindi mi volevo un attimo tutelare (o almeno rendergli meno facile il lavoro, con la polo di mia madre anni fa è servito!) però avendo ovviamente furto ed incendio non mi va di spendere troppi soldi per il satellitare. Il venditore mi ha sconsigliato l'antifurto plus di VW perché non serve a nulla. Loro montano il blockshaft, non decade la garanzia visto che lo montano loro e martedì mi fa sapere quanto viene, voi che dite?
3) Avendo l'active info display + discover media la mappa del navigatore viene replicata anche sull'active? Da quel che ho capito però uno esclude l'altro.
Il venditore mi ha detto che massimo ci vogliono 70 giorni ma la macchina sicuramente verrà prima e che se vw la produce e non la assegna a nessuno la mandano.. Mi ha fatto capire che anche per loro è un bene che arrivi prima. Prima arriva prima vengono pagati ahah Spero di averla entro un mesetto!
Volevo condividere con voi la mia felicità
Commenta