Probabilmente è la stessa cosa che farò io.. mi spiacerebbe molto: a livello di interni secondo me la Leon è un paio di gradini sotto, specialmente per via dei sedili..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
METANOGATE: situazione ordini Golf TGI 2017 [Discussione chiusa]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Blocco ordini TGI
sì lo so, per quello era la mia seconda scelta...ma spenderei anche 4000€ in meno con le stesse cose...quindi...poco male...
Inviato da S7 EdgeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io sto seriamente valutando di fare il 1.4 Tsi poi eventualmente montare un impianto gpl, che ne pensateCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Penso che montare un impianto GPL After market sia sempre una grande incognita, soprattutto in motori sempre più nuovi...Oggi sono passato dal concessionario, risultato:
loro non sanno niente e non sanno dare tempi, mi è stato detto di aspettare non questo lunedì ma quello dopo è che il problema è dato da una mancanza delle bombole e poi ha iniziato a dire cose alla c**zo ovvero che secondo lui c'è di mezzo la Fiat perché volendo collaborare con Volkswagen o non so cosa (e manco mi frega) ha limitato la TGI poiché la Fiat in Italia è praticamente solo metano...vabbè, insomma siamo sempre con le mani in mano...
Inviato da S7 EdgeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Accinson Visualizza il messaggioIo sto seriamente valutando di fare il 1.4 Tsi poi eventualmente montare un impianto gpl, che ne pensate
Commenta
-
ahahah...chiaro e conciso!😂😂😂🔝🔝🔝
Commenta
-
La cosa più ridicola è che nessuna rivista del settore ne parli. Anche su internet navigando sul web non c'è traccia di questo problema se non in questo forum e su un forum del metano.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ridicola ?
Io direi intelligente !
Di cosa parlano se non del ... nulla !
Ne parleranno quando c'è una versione ufficiale da divulgare.
Almeno io al vedo cosi.
Commenta
-
OT
A proposito di sistemi di informazione,
nel settembre 2015, almeno in Trentino Alto Adige era scomparsa la benzina Agip BluSuper per quasi un mese e mezzo
nessuna notizia in merito, niente in TV - giornali - internet - ...
Probabilmente ci sono cose che non devono essere divulgateGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Dimenticavo, se poi ne parlano e ne parlano male poi la VW non gli da + le macchine da provare ...
Commenta
-
Dubito che arriverà una risposta ufficiale. Le cose si sistemeranno con la bacchetta magica, improvvisamente la TGI tornerà ordinabile. Questi non ci mettono nemmeno la faccia.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera !! Mi presento "sono il colpevole di sto enigma industriale" dopo 17 anni di onorati carriera volevo mandare in pensione la mia ford focus tddi con quasi 3850000 km, e dopo anni di preventivi di svariate auto pensavo di essere andato sul sicuro visto che è già anni in circolazione. Invece mi ritrovo impantanato in un a palude. Fin ad ora cerco di mantener la calma la consegna era prevista entro aprile, adesso so che è un utopistica (ordinata il 27 febbraio a Cesena). Non mi è piaciuta la non molta trasparenza che sta avendo la Volkswagen, pensavo che dopo il diselgate avessero imparato qualcosa. Comunque nonostante tutto cerco di rimaner positivo e tengo d'occhio ogni vostra novità che scriverete. Non voglio credere a complotti automobilistici politici ne a annullamenti di ordini. Voglio la mia golf tgi !!! Scusate per aver portato sfiga. Rimaniamo uniti !!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Francesco, benvenuto !
Ma proprio ora dovevi cambiare la tua Focus ?
Commenta
-
Poveretta non appena ha saputo che la volevo tradire, dal dolore gli è partito l'alternatore !!!! Lo capiscono loro, non sono solo macchina :-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Franz, ma cosa ti hanno detto in concessionaria?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
:-D che non sanno niente pure loro, e di portar pazienza. Non ne hanno colpa loro, anche loro stanno perdendo degl ordini. E stanno facendo pressione a Volkswagen.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusate ma io tutto questo dramma sulla trasparenza non ce lo vedo. Hanno un problema con un fornitore e perciò finché non lo risolvono giustamente non rilasciano dichiarazioni. Cosa dovrebbero dire secondo voi... non possono inventare date di possibili consegne senza aver trovato un fornitore sostitutivo o avere delle certezze su quello attuale. Li trovo più seri così che aver montato delle bombole non sicure e poi dover fare un richiamo o obbligare la gente ad andare a benzina. Per il discorso blocco ordini solo sull'Italia li capisco, è il mercato che sviluppa più vendite, negli altri mercati basta fare meno sconto e non ne vendi senza bloccare nulla e creare inutile panico. Poi questo è il mio pensiero super opinabile... Anche perché in questa situazione perderanno delle vendite o solo pochi passeranno a Seat o Skoda.
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkGolf tgi hl dsg bianca con pacchetto business(acc,discover media,comfort viva voce), mirror pack, light pack,palette al volante,estensione garanzia 5 anni 150.000 km.
Commenta
-
Trasparenza? E per chi, come me, ha ordinato l'auto più di un mese fa e ora si ritrova nel silenzio e a non saper nulla di come la situazione si evolverà cosa mi dici? Non parliamo di spiccioli e di oggetti secondari che possono mancare o meno, ma per certe persone sono una necessità quindi ci si aspetta un comportamento serio da parte di un marchio così rinomato e non così a buon mercato...quindi a mio parere la loro politica fa ca***e...
Commenta
-
Originariamente inviato da Emigolf Visualizza il messaggioScusate ma io tutto questo dramma sulla trasparenza non ce lo vedo. Hanno un problema con un fornitore e perciò finché non lo risolvono giustamente non rilasciano dichiarazioni. Cosa dovrebbero dire secondo voi... non possono inventare date di possibili consegne senza aver trovato un fornitore sostitutivo o avere delle certezze su quello attuale. Li trovo più seri così che aver montato delle bombole non sicure e poi dover fare un richiamo o obbligare la gente ad andare a benzina. Per il discorso blocco ordini solo sull'Italia li capisco, è il mercato che sviluppa più vendite, negli altri mercati basta fare meno sconto e non ne vendi senza bloccare nulla e creare inutile panico. Poi questo è il mio pensiero super opinabile... Anche perché in questa situazione perderanno delle vendite o solo pochi passeranno a Seat o Skoda.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio E5303 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta