Hai letto tutta la discussione ed ogni singolo post dei 1.000 contenuti a riguardo il Metanogate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
METANOGATE: situazione ordini Golf TGI 2017 [Discussione chiusa]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: METANOGATE: situazione ordini Golf TGI [produzione ripresa!]
Complimenti Flavio! La mia la sto ancora aspettando... Da dire che su quest'ultima versione TGI i cerchi sono cambiati nel disegno (meglio adesso ).
Commenta
-
Anche la mia è arrivata oggi, la vado a ritirare domani o giovedì, esattamente come quella di Dr. FLV ma con fari full led adattivi e keyless
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Sulla mia no, infatti ci sono rimasto un po' maleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da piumach Visualizza il messaggioAnche la mia è arrivata oggi, la vado a ritirare domani o giovedì, esattamente come quella di Dr. FLV ma con fari full led adattivi e keyless
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da wwzoon Visualizza il messaggioFoto appena arriva la macchina, mi raccomando!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dr.FLV Visualizza il messaggioSulla mia no, infatti ci sono rimasto un po' male
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ed eccomi qua... Che dire, fatti un centinaio di km tra città ed extraurbano. Vero che vengo sa un panda np 1400 vecchia serie, però questa golf è davvero una favola, motore rotondo e pieno e spinta ai bassi molto buona, proprio quello che andavo cercando
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf.GTI_09 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da piumach Visualizza il messaggioEd eccomi qua... Che dire, fatti un centinaio di km tra città ed extraurbano. Vero che vengo sa un panda np 1400 vecchia serie, però questa golf è davvero una favola, motore rotondo e pieno e spinta ai bassi molto buona, proprio quello che andavo cercando
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta