Ragazzi un Vostro parere: Fatto preventivo da conc fuori regione (il migliore in assoluto riguardo permuta).Il preventivo: GOLF VARIANT TGI CONF BUSINESS con colore Bianco (€ 420) + Extra Time 2 anni 80m Km = € 26.060,34 - sconto 3.900,34 - Promo € 1.830,00 (IVA compresa) = € 20.330,00 PERMUTA 500 L Living 30/5/2014 km. 40.000 = € 11.030 DIFFERENZA € 9.300,00 - Eventuale DGS + PALETTE + 1.800,00 €. Valore permuta alla consegna delnuovo (120 gg). Che ne pensate??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
METANOGATE: situazione ordini Golf TGI 2017 [Discussione chiusa]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: METANOGATE: situazione ordini Golf TGI [produzione ripresa!]
Ragazzi un Vostro parere: Fatto preventivo da conc fuori regione (il migliore in assoluto riguardo permuta).Il preventivo: GOLF VARIANT TGI CONF BUSINESS con colore Bianco (€ 420) + Extra Time 2 anni 80m Km = € 26.060,34 - sconto 3.900,34 - Promo € 1.830,00 (IVA compresa) = € 20.330,00 PERMUTA 500 L Living 30/5/2014 km. 40.000 = € 11.030 DIFFERENZA € 9.300,00 - Eventuale DGS + PALETTE + 1.800,00 €. Valore permuta alla consegna delnuovo (120 gg). Che ne pensate??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggio@Claudia....hai visto che alla fine ho portato fortuna.....
Dai che c'è un raduno dalle parti di Torino....così se tutto procede bene , ti presenti con la TGI nuova fiammante.........
Daje...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ceeko Visualizza il messaggiomi hanno comunicato lo "step 3" inizio produzione...
c'è qualcun altro in mia compagnia?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mia step 3 "entrata in produzione" il 23 giugno. Immagino che le sfornino a lotti quelle a metano.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bene Tutto si sta sistemando
Ragazzi ricordate però che c'è il 3D per comunicare i dati di messa in produzione http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...96#post1151896
Commenta
-
Da Verona mi hanno detto che è in produzione questa settimana ma il mio concessionario non sa ancora nulla.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Claudia Visualizza il messaggioPartecipero' volentieri al raduno !! e grazie mille per il tuo simpatico sostegno moraleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La prima che arriva facciamo una festa :-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi ma dal momento in cui entra in catena di produzione, quanti gg ci vogliono indicativamente? Io sapevo circa 15gg lavorativi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
METANOGATE: situazione ordini Golf TGI [produzione ripresa!]
La settimana appena scorsa mi ha detto la concessionaria che pure la mia è in viaggio! Secondo lei una decina di giorni ed è arrivata (Genova) ed io... sarò in ferie yeeeeee XD
Commenta
-
Arrivata stamattina in concessionaria yuppiiiiiiii
E io sono in ferie -_-
Rientrerò domenica 16 -_-
XD
Commenta
-
Arrivata anche a me in concessionaria !!! Stasera passo ...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera a tutti ARRIVATA questa mattina...ordinata 14/02Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta