Il firmatario delle circolari MCTC sembra essere lo stesso citato qua.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
METANOGATE: situazione ordini Golf TGI 2017 [Discussione chiusa]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: METANOGATE: blocco ordini Golf TGI (RISOLTO)
Il firmatario delle circolari MCTC sembra essere lo stesso citato qua.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Tuco preso la diesel appena una settimana fa, quindi giustamente nessuno mi ha avvertito di nullaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno a tutti giovedì ho ricevuto comunicazione telefonica riguardante ripresa produzione della mia golf TGI. Produzione che nel mio caso avverrebbe nel mese di Agosto con consegna fine Agosto primi di Settembre. Premetto che nel frattempo mi ero indirizzato verso motorizzazione a benzina con una ulteriore scontistica da parte del concessionario di 2000 euro. Contratto firmato 14-o2-17 ;non male 7 mesi di attesa per un' auto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Re: METANOGATE: situazione ordini Golf TGI
hahahahCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: METANOGATE: situazione ordini Golf TGI
Venduti alle case automobilistiche ... mi sembra che gli erano state fatte le segnalazioni sulle nostre condizioniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno a tutti. Anch'io sono stata contattata dal concessionario di Torino, che mi ha comunicato la ripresa della produzione VW Golf TGI entro il prossimo luglio. Sul portale "la mia Volkswagen" vedo che l'ordine e' stato registrato ma non compare ancora una data di consegna. Spero di poterla avere a settembre-ottobre. 🙏🍁☔Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: METANOGATE: situazione ordini Golf TGI [produzione ripresa!]
Grazie per il prezioso supporto Tuco 😊😊. Mi mettero' comoda e aspettero'...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
lunedi dovrebbe uscire una nuova circolare ww con le precisazioni sulla ripresa produzione e forse chiarimenti sul bombolame nuovo adottato ... venditore conc ricci ... vedremo ...
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Che schifo di stampa, si limitano tutti a pubblicare la cartella promozionale preparata da vw. Infatti ne parlano tutti come se la TGI fosse una novità assoluta per Golf, smentendo tra l'altro loro stessi visto che tutte queste testate hanno in un passato recentissimo ampiamente recensito Golf TGI. Da vergognarsi.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
che vi avevo detto.....era gia' ripartita la produzione.....del tgi....ma nessuno ci credeva....chiaro ci vuole un attimo prima che le notizie arrivano ai concessionari....ma x chi ha amici che ci lavorano dentro e le vedono scorrere davanti al naso....era solo questione di conferma ...e meno male ancora un po che aspettavano...ciaooooCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho fatto il contratto il 3 marzo ... e sto tenendo informato il mio venditore lui non sa ancora nulla [emoji15] la mia golf risulta in stand bye ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Franz_81 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Se c'è un problema coi materiali, fai una comunicazione ufficiale e blocchi gli ordini
in seguito, finite eventuali scorte, interrompi la produzione
VW, sembra non abbia mai comunicato nulla ed ha continuato a raccogliere ordini (e caparre), non curandosi delle conseguenze
evidentemente, a monte c'è qualche cosa di importante per motivare un comportamento del genereGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta