annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La terza GTI...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La terza GTI...

forse mi sono spiegato male: ho la sensazione che con questo cambio arrivi più a basso regime rispetto alla mk6 prima di decidere di passare al rapporto inferiore.
    con la scusa del traffico, la 7ima l'ha messa un paio di volte, quindi non posso guidicarla.

en passant: si son dimenticati di mettere l'estensione di garanzia nella fattura............

- - - Aggiornato - - -

dal garage.. l'avevo detto che serve una location migliore

Commenta

.............si sente la puzza di nuovo fin qua!!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

si, spussa de brusà dal catalizzatore

- - - Aggiornato - - -

la prima bevuta

le prossime foto dopo il detailing

Commenta

Stupenda Mirko. Saró di parte , ma trovo che rispetto alla pur valida mk6 sul lato estetico ci sia un abisso( in meglio ovviamente). Come ti trovi col display digitale?
          Impara l'arte e mettila di traverso..

Commenta

concordo. magari non un abisso, ma la modifica dei fari, annegati un pochetto nel paraurti, ha permesso di abbassare la linea del parafango, che sulla mk6 era un po' pesantina.
            con il display digitale mi trovo bene per ora.
            però avrei fatto anche una modalità simile al display analogico, quindi senza i 2 cerchietti dentro alle lancette dove vengono mostrate diverse informazioni.
            ma è anche comodo vedere bene in grande modalità e marcia del dsg, che sulla mk6 erano mostrati in carattere troppo piccolo.

Commenta

Mirco ! Come già detto 3 porte è il top! Ancora complimenti, bel mezzo[emoji2]

Inviato da iPhone

Commenta

bella veramente il coniglietto (non coniglietta)!!!!!!!!! gusti personali prefeisco il 5p.
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Spettacolo 3 porte [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Anch'io preferisco il 5p pur non avendo ne cani ne figli. Ma sono gusti personali che cambiano anche in base all'età.
                    Quando avevo 20 anni ed ero ancora più stupido di adesso l'auto a 5 porte non l'avrei presa manco gratis.
                    Credo che comunque c'entri molto anche il discorso uso: se tu sali solo per divertimento hai fatto bene a prenderla 3p,credo sia strutturalmente più rigida e di molto.

Per il discorso active info display, effettivamente non è tanto il 'virtuale' a non convincermi, anxi, credo che se fatto in un certo modo potrebbe pure attizzarmi. Personalmente non mi piaccino le lancette 'a metà' stile Mercedes, cioè con la parte centrale coperta. Danno al cruscotto un tocco molto meno 'racing', vista l'indole dell'auto.

Comunque...quand'è che ce la fai sentire cantare?

P.s : mi sono accoro rileggendo di aver detto questa frase : "Quando avevo 20 anni ed ero ancora più stupido di adesso" .Ovviamente il fatto di esser stupido non era collegato alle 3 porte, ma solo per l'età e le caxxate che ho fatto..
                    PP.ss: Mirco, dovresti aggiornare anche l'auto sul profilo..
                    Impara l'arte e mettila di traverso..

Commenta

ciao!
                      volevo chiederti:
                      per quanto ne so il parkpilot mostra a display la sagoma della vettura con delle caselle verdi gialle e rosse per indicare la distanza dall'ostacolo... mentre la rearview mostra il video della telecamera posteriore... ma come funziona avendo entrambi i sostemi installati?
                      immagino solo l'immagine della telecamera rearview...

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

con telecamera e sensori si vedono entrambe le immagini: sullo sfondo la telecamera e a sx per un terzo del display c'è l'immagine per i sensori, che volendo si può eliminare per lasciare solo la teledamera post.

Originariamente inviato da TeoGTD22 Visualizza il messaggio
                        Anch'io preferisco il 5p pur non avendo ne cani ne figli. Ma sono gusti personali che cambiano anche in base all'età.
                        Quando avevo 20 anni ed ero ancora più stupido di adesso l'auto a 5 porte non l'avrei presa manco gratis.
                        Credo che comunque c'entri molto anche il discorso uso: se tu sali solo per divertimento hai fatto bene a prenderla 3p,credo sia strutturalmente più rigida e di molto.

Per il discorso active info display, effettivamente non è tanto il 'virtuale' a non convincermi, anxi, credo che se fatto in un certo modo potrebbe pure attizzarmi. Personalmente non mi piaccino le lancette 'a metà' stile Mercedes, cioè con la parte centrale coperta. Danno al cruscotto un tocco molto meno 'racing', vista l'indole dell'auto.

Comunque...quand'è che ce la fai sentire cantare?

P.s : mi sono accoro rileggendo di aver detto questa frase : "Quando avevo 20 anni ed ero ancora più stupido di adesso" .Ovviamente il fatto di esser stupido non era collegato alle 3 porte, ma solo per l'età e le caxxate che ho fatto..
                        PP.ss: Mirco, dovresti aggiornare anche l'auto sul profilo..
                        allora sò ccciovane dentro dato che ormai ho una certa età
                        anche secondo me 3p è più rigida torsionalmente. meno buchi ci sono e più son piccoli, maggiore è la rigidità torsionale. a breve ci metto anche l'unibrace, così si irrigidisce ancora un po'.

bastava che mettessero un'altra modalità all'active info: classico retrò. è un display, dannazione.. checcevò?

per cantare canta, specialmente appena accesa da fredda. è bella incazzata. e in cambiata scoppietta.

hai ragione. devo correggere il profilo. gz.

Commenta

ah, cavolo... cosi diventa interessante!
                          avere entrambe le visualizzazioni sullo schermo contemporaneamente è cosa buona, e lo è ancor di piu che posso impostare la cosa a piacimento.
                          temevo che i sensori diventassero inutili con la videocamera posteriore, o che fossero limitati al bip-bip.
                          ora rivaluto il rearview!

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

a mio parere la telecamera posteriore è un must!
                            i sensori sono anche troppo allarmisti (suono fisso quando c'è ancora una decina di cm), ma tutto sommato meglio così

Commenta

TeoGTi30, io invece sono ancora com'ero 20 anni fa, continuo a non crescere anche se dovrei
                              Penso che la differenza 3/5p non cambi la rigità torsionale della macchina in maniera sostanziale ed avvertibile da me comune mortale visto che la parte strutturale è il montate della portiera. La lamiera fissa al posto delle 2 porte posteriori è prevalentemtne un rivestimento. Discorso diverso sarebbe stato macchina chiusa o aperta dove il tetto cambia di brutto la situazione
                              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

la lamiera fissa al posto della porta posteriore è un bel controvento che riduce la torsione.
                                la regola "meno buchi ci sono e più piccoli sono meglio è" non l'ho inventata io

- - - Aggiornato - - -

domanda scema: hanno dematerializzato il libretto dei tagliandi/service?
                                non c'è nel paccozzo di manuali in dotazione all'auto.. giusto per capire se l'hanno dimenticato oppure se è giusto che non ci sia.

Commenta

Si Mirko non c'è più il libretto tagliandi. È tutto in rete

Commenta

ah, ecco.
                                    quindi non si può più autotagliandarsi a casaccio

vaben.
                                    avevo già mandato messaggio al venditore. figura di m..
                                    però me lo poteva anche dire.

Commenta

Esatto. Poteva dirtelo

Commenta

vabbeh, lo perdono perchè gli ho fatto una capa tanta con le mie manìe

altra cosa: il primo bollo si paga necessariamente in agenzia o all'aci?
                                        sia sul sito delle poste che su quello della regione non trova la targa.

Commenta

Io sono andato all'aci

Commenta

Sto operando...
                                          X