Oooooh finalmente eccola qua,adesso aspettiamo le foto,complimenti!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La terza GTI...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: La terza GTI...
Oooooh finalmente eccola qua,adesso aspettiamo le foto,complimenti!!!
Originariamente inviato da Maxtor79 Visualizza il messaggioPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio...Stessa sensazione avuta quando ho provato l'audi RS3...
Che però ha 400 cavalli (367 la serie precedente)...Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
Non ti ricordo di viso,però mi ricordo del fatto!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ma come non eri tu? Non ti ricordi quelle due svedesi disinibite, che si facevano schiaffeggiare le natiche davanti al cofano del tuo Gti?? Ok basta cosi 😂😂😂😂Impara l'arte e mettila di traverso..
Commenta
-
Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggioussignur... cosa ho fatto?
sono anche astemio, quindi non posso aver combinato qualcosa e averlo dimenticato per i fumi dell'alcoolPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ma che cattiva compagnia siete!!!!😈😀😁
Proprio cattivi ragazzi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioGiretti col GTI dopo pranzo,c'era anche emapatta col GTI5 rosso.............e i Carabinieri..........ricordi???
dopo pranzo sono andato dritto a casa a digerire tutta la carne che hanno portato in quel posto malefico
- - - Aggiornato - - -
targata. FK...
oggi pomeriggio, salvo imprevisti, la ritiro.
non gliela lascio lì fino a lunedì...
Commenta
-
finalmente ritirata.
impressioni poche perchè il traffico imperiale delle 17 del venerdì, associato ad una serie infinita di impediti che mi son trovato davanti, non mi ha permesso di capirci molto. ho fatto coda quasi fino a casa...
comunque:
- pedale dell'acceleratore molto più sensibile della mk6. mi ci devo abituare.
- gestione dsg da decifrare.. mi pare stacchi troppo le frizioni nei rallentamenti. sulla mk6 non succedeva proprio.
- in D mi pare giri ancora più a basso regime rispetto alla mk6. è un po' ridicolo.
- la ricezione radio non mi pare eccelsa. non mi pare cambi frequenza rds come dovrebbe. ci devo smanettare.
- la vasca in plastica va bene solo con il ripiano posizionato in alto, che è un po' assurdo perchè si perde molto spazio. forse c'è un altro modello per il ripiano posizionato in basso.
- il confort non mi pare male, considerando i 19. forse i Pzero aiutano rispetto alle bridgestone.
- l'easy entry non è molto easy: bisogna tirare un bel po' per far scorrere il sedile in avanti. vabbeh, tanto non ci deve salir nessuno.
- una cosa che non avevo considerato della 3 porte è che arrivare alle cinture è più faticoso per un vecchietto come me!
- una cosa odiossima notata fin dalla presentazione della mk7: perchè diavolo non c'è il secondo scatto dell'aperturta porte? dopo il primo scatto c'è solo il fine corsa, che è mooooolto più in là.
per ora stop.
il resto lo vedremo con il tempo.
per le foto.. eh, oh.. ero stanco. le farò.
Commenta
-
eh, dai.. adesso sarebbero uguali a quelle che ho pubblicato mercoledì, con l'aggiunta della targa (che dovrei comunque nascondere)
lunedì vado in gita dal detailer per una prima analisi. farò qualche foto lì, che c'è più spazio
Commenta
-
Non so come fosse la mk6 ma considera che il nuovo dsg ha 7 marce e non 6. Spero non abbiano fatto la corazzata kotiomki fatta con il 1.4 tsi dove la 7^ marcia non è una marcia ma una overdrive. Per esperienza con il tsi, nella marcia più alta passi dai 2800 ai 2400 per marciare a 130
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Se cerchi la discussione sul 1.4 tsi 150 ti rendi conto della differenza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta