la produzione dovrebbe fermarsi dalla 27 alla 29 comprese, cioè per le prime 3 settimane di luglio.. o no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La terza GTI...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: La terza GTI...
è l'unico momento che hanno per fare la manutenzione programmata degli impiantiex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)
Commenta
-
Non hai pensato d'andare a ritirarla direttamente là???Però non sò se vale anche per i non residenti in Germania......Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Il ritiro in fabbrica, o meglio Autostadt, non è possibile per i clienti Italiani. Non so però se esista qualche deroga al rigido protocollo. In Italia, dei marchi presenti sul territorio facenti capo al "Gruppo VW" solo Porsche, Lamborghini e Bentley possono fare il ritiro nei rispettivi stabilimenti...
Commenta
-
per quanto possa essere "simpatico" ritirarla a Autostadt mi pare esagerato.
a Verona non avrebbe lo stesso sapore. anzi, per quello che stan facendo potrebbe essere l'occasione per dirgliene quattro, dopo aver ritirato ovviamente..
Commenta
-
MircoT. Bhe l'unico vantaggio sarebbe quello di togliersi al rientro in un sol boccone il rodaggio. Per Verona e digliene 4...mai litigare con il cameriere prima di aver finito di pranzare...Comunque Autostadt e più del ritiro di un auto. ..ovvio se piace il mondo dell'auto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ciao a tutti primo post e prima golf in assoluto. Ci sono andato piuttosto leggero con gli accessori.. non venendo da macchine particolarmente tecnologiche, quello che ho visto "di base" mi è più che sufficiente. Comunque, prezzo finale 28.000 (27,700) euro chiavi in mano e consegna prevista a metà Luglio (il venditore mi ha detto che con le GTI di solito ci impiegano meno).
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Tony90 Visualizza il messaggioCiao a tutti primo post e prima golf in assoluto. Ci sono andato piuttosto leggero con gli accessori.. non venendo da macchine particolarmente tecnologiche, quello che ho visto "di base" mi è più che sufficiente. Comunque, prezzo finale 28.000 (27,700) euro chiavi in mano e consegna prevista a metà Luglio (il venditore mi ha detto che con le GTI di solito ci impiegano meno).
non hai messo led pack? pazzo!
- - - Aggiornato - - -
Ci arriva insieme Mirko. 25esima anch'io
speriamo che la concessionaria non sia in ferie.
li faccio riaprire. non gliela lascio lì!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tony90 Visualizza il messaggioCiao a tutti primo post e prima golf in assoluto. Ci sono andato piuttosto leggero con gli accessori.. non venendo da macchine particolarmente tecnologiche, quello che ho visto "di base" mi è più che sufficiente. Comunque, prezzo finale 28.000 (27,700) euro chiavi in mano e consegna prevista a metà Luglio (il venditore mi ha detto che con le GTI di solito ci impiegano meno).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggiomi sa che hai sbagliato 3d
non hai messo led pack? pazzo!
- - - Aggiornato - - -
immagino nella seconda metà di luglio.
speriamo che la concessionaria non sia in ferie.
li faccio riaprire. non gliela lascio lì!
25esima è la penultima settimana di giugno quindi in 3 settimane di sicuro c'è l'ho
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta