annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La terza GTI...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La terza GTI...

Anche per le plastiche motore exo v3?

Commenta

yes.

Commenta

finita:

troppo EXOv3: il copritarga si stacca....

la differenza sulle guarnizioni: senza EXOv3 a sx, con EXOv3 a dx:

Ultima modifica di MircoT; 04/09/2017, 16:13.

Commenta

PoVca
          Splendida
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

già che c'ero ho montato lo SprintFilter.
            va dentro un po' di forza, ma la chiusura superiore poi lo mette a posto.

Commenta

Bellissima

Commenta

Che maravèja.
                E' pronta per fare un giro in una bella strada bianca e polverosa seguita da una pioggia leggera

Commenta

anche no..

- - - Aggiornato - - -

basterà questo avviso quando faccio fare il tagliando?

Commenta

Mamma mia stupenda, non vedo l ora di trattare la mia, ma ora con il lavaggio come fai? La lavi tu a mano con prodotti che mantengono l exo?

Commenta

certo, la lavo io.
                      ho un armadio pieno di prodotti, idropulitrice, soffiatore per asciugarla, ecc

Commenta

Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
                        anche no..

- - - Aggiornato - - -

basterà questo avviso quando faccio fare il tagliando?

Questo me lo salvo [emoji848][emoji851]

From  IPhone 6S+
                        sigpic
                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Complimenti, poi pero' la usi o se la godra' quello che la comprera' tra qualche anno?? Succede sempre che i "malati" di detailing non usano le loro auto per paure/fisse assurde così poi dopo qualche anno il futuro acquirente non credera' ai suoi occhi e di sicuro la inzozzera' come pochi... Io un po' sono malato lo ammetto, ma non a questi livelli, tanto basta fare un km dietro un camion mentre piove e addio protezione, creme, sigillanti e quant'altro.., purtroppo e' così.

- - - Aggiornato - - -

Ps, l'hai tolta la griglia sotto al filtro? Dicono sia meglio...

Commenta

la protezione nanotech serve a far meno fatica a lavarla (oltre che a dare una bella finitura). spesso basta passare solo la lancia per togliere quasi tutto.
                            per non parlare dell'asciugatura. l'acqua va via quasi tutta da sola.

[video=youtube;nAsbQpAVN3o]https://www.youtube.com/watch?v=nAsbQpAVN3o[/video]

la protezione nano non va via con un po' di pioggia e fango. ci vuole molto di più. molto.

non ho tolto la griglia. preferisco lasciarla lì. per ora.
                            Ultima modifica di MircoT; 04/09/2017, 21:54.

Commenta

Io prima di portarla al tagliando riempio sempre la vaschetta del lavavetri altrimenti me lo mettono in conto .
                              Il trattamento nanotech può essere visto come una specie di pellicola che protegge la carrozeria . Se un passerotto lascia il ricordino la protezione lo blocca e non arriva al trasparente
                              Giusto Mirco ?

Commenta

la protezione aiuta. però non aspettarti miracoli. non è una barriera invalicabile.
                                diciamo che il ricordino ci metterà di più ad intaccare il trasparente, ma se lo lasci lì una settimana il danno lo fa lo stesso.

poi ci sono diversi tipi di protezione nano.
                                alcune sono più toste di altre, al punto che se lasci un alone bisogna carteggiare per poi rilucidare e ripassare la protezione (da cui l'elevato costo di applicazione).

- - - Aggiornato - - -

riequilibrate le ruote (i pesi erano stati tolti per andar meglio a lucidarli e anche perchè vw li aveva messi grigi, sull'interno nero dei Brescia.. taccagni) con pesi neri e posizionati dietro le razze.
                                ora è "più meglio"

nota: il gommista mi ha detto che i bulloni antifurto vanno chiusi a 60KN e non a 120-140KN come i normali bulloni.
                                questo per evitare di stressare l'accoppiamento del bullone antifurto. il ragionamento ha senso, ma è strano che non sia scritto nulla sul manualozzo vw, o magari non ci ho fatto caso io..
                                boh.. spero di non perderli per strada

Commenta

Che accoppiamento?pensavo fossero bulloni normali con la testa diversa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

la testa del bullone vero e proprio non ha l'esagono. per svitarlo serve la chiave (sulla quale c'è l'esagono), che ha un accoppiamento sempre diverso per ogni set. intendo l'accoppiamento tra quella chiave particolare e la testa strana del bullone.

son simili a questi:

Commenta

Grazie Mirco.
                                      Ho letto che ci sono protezioni che durano anche 7 anni, incredibile... [emoji1]
                                      Anche se non fanno miracoli comunque il loro supporto é sicuramente notevole .

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Commenta

Mah secondo me per secondo logica andrebbero tirati tutti uguali.
                                        Comunque se te lo ha detto uno del mestiere sarà sicuramente così,buono a sapersi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

in effetti qualche dubbio ce l'ho ancora.
                                          magari sento il customer support vw e vedo cosa mi dicono.

- - - Aggiornato - - -

ho chiamato il customer care vw: non sanno nulla, o meglio leggono quello che c'è scritto sul manuale. dice di chiamare una officina vw.
                                          chiamata l'officina vw: dicono che i bulloni vanno stretti tutti a 120KN, anche quelli antifurto........

e mò cheffò? prendo la dinamometrica e stringo a 120 i bulloni antifurto?

Commenta

Sto operando...
                                          X