annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La terza GTI...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: La terza GTI...
Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
-
dal configuratore vw direi che sono uguali, solo che la riga è grigia invece che rossa.
non credo sia alcantara ma microfibra "ArtVelours" (dal conf. VW)
non avevio fatto caso che anche quelli con il tartan avessero i fianchetti in ecopelle. pensavo fossero come quelli della mk6, tutti in stoffa.
vaben, tanto la tovaglia non la sopporto più
Commenta
-
Sulla MK6 infatti erano solo in tessuto Tartan, dalla MK7 pre facelift avevano inserito a listino anche quelli misti.
Per microfibra comunque intendono il tessuto della parte centrale che ha sostituito il Tartan. L' alcantara sui fianchetti laterali è rimasta tale, la si nota bene dalle foto che hai postato.
Commenta
-
Potrebbe essere, [emoji23]. Comunque si sono tre materiali diversi, ma a quanto pare ben integrati insieme anche in quest'ultima configurazione proposta. Vedrai che sono molto belli, li avevo sulla GTD7 che ho venduto l'anno scorso, un plus irrinunciabile anche se hanno aumentato il prezzo.
Commenta
-
speriamo bene. non li ho mai visti dal vivo.
comunque, ridendo e scherzando, la sostituzione della tovaglia centrale con l'honeycomb/microfibra/ArtVelours/quellocheè se lo fan pagare 800 e passa neuri... chiamali scemi!
Commenta
-
perchè quelle dietro non mi servono!
a parte gli scherzi. non ho nessuno da portar dietro e la 3 porte mi piace di più.
sulle gti precedenti i venditori mi hanno sempre convinto a prendere la 5p. ma stavolta non ho ceduto.
e poi la 3 porte è torsionalmente più rigida della 5p. meno buchi ci sono (o più piccoli sono), meglio è.
Commenta
-
serve si. ho messo l'unibrace inferiore, quello sotto al tunnel centrale. si installa in 5 minuti e la differenza si sente.
l'antirollio serve ad altro e penalizza abbastanza il confort. per altro l'antirollio più rigida funziona parzialmente se il telaio torce.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio...li avevo sulla GTD7 che ho venduto l'anno scorso...
Quindi al momento niente GTD?
Fine OT.Golf 7 GTI 245CV
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta