Scusa l'ignoranza e se mi permetto di chiedere, ma un auto nuova già necessità di un lavoro del genere? O è tipo anche una protezione? Sono ignorante in materia e quindi non capisco il perchè su un auto nuova, so che lo fanno su auto di qualche anno. Spiegami grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La terza GTI...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: La terza GTI...
Scusa l'ignoranza e se mi permetto di chiedere, ma un auto nuova già necessità di un lavoro del genere? O è tipo anche una protezione? Sono ignorante in materia e quindi non capisco il perchè su un auto nuova, so che lo fanno su auto di qualche anno. Spiegami grazie
-
anche se è nuova ci sono diversi difettucci "di fabbrica" che preferisco correggere subito, ma soprattutto, come hai scritto, serve per dare una protezione a tutte le superfici e limitare i danni nei successivi lavaggi (a mano ovviamente, le spazzole antigraffio esistono come esiste l'unicorno )
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Ciao, io ho preso appuntamento per l 11 dicembre da amato car care, mi ha fatto mille euro, lucidatura completo più exo v3, però vedo che in più a te hanno fatto anche gli interni o sbaglio? Quindi il prezzo è elevato? Grazie in anticipo
Commenta
-
si, trattamento completo, dentro e fuori, più cerchi, passaruota e sottoscocca.
ricordati che dipende dalle condizioni dell'auto.
la mia è nuova e, dopo l'ispezione, non sono stati rilevati molti difetti "di fabbrica", quindi il costo della lucidatura (che di solito è la componente più rilevante nel costo finale, specialmente sul trasparente vw che è molto duro) è risultato più basso.
per altro anche dentro c'era ben poco da pulire e quindi si è limitato alla stesura del protettivo su plastiche e pelle.
Amato Car Care è uno dei migliori.
vai tranquillo.
Commenta
-
doppio giro di EXOv3, sia per la carrozzeria che per le plastiche rigide.
sui vetri G5.
- - - Aggiornato - - -
oggi è stato testato (indirettamente) l'allarme antisollevamento: il detailer ha perso qualche anno di vita, ma funziona
Commenta
-
maremma impestata.. di già?
se non ha superato il trasparente forse si riesce a eliminare senza riverniciare.
anche io ho trovato un ricordino, anzi lo ha trovato il detailer........
quando avrà finito il lavoro vi farò vedere
Commenta
-
non usare "paste" (cromar?). spesso sono molto aggressive.
l'opacizzazione dovrebbe andar via lucidando per bene.
a 'sto punto fai vedere l'auto al detailer. se non hai raspato via tutto il trasparente dovrebbe riuscire a risolvere la situazione.
Commenta
-
Da concorso.
Ma poi non ti fa specie ad usarla? In mezzo al traffico?? Con i moscerini o le falene??? Le cavallette????
Veramente un risultato eccezionale. Me la parcheggerei in salotto (poi per riuscire a guardare la tv mi dovrei sedere al volante ).QUI la mia Variant
Commenta
-
in effetti mi rompe un po' che si sporchi usandola, specialmente sull'interno nero dei cerchi dove basta fare un metro per vedere la polvere.
eh vabbeh, se non altro dopo il doppio giro di EXOv3 lavarla dovrebbe essere più semplice.
- - - Aggiornato - - -
in attesa del sole per qualche foto scintillante, EXOv3 come se piovesse:
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta