annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La terza GTI...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La terza GTI...

Scusa l'ignoranza e se mi permetto di chiedere, ma un auto nuova già necessità di un lavoro del genere? O è tipo anche una protezione? Sono ignorante in materia e quindi non capisco il perchè su un auto nuova, so che lo fanno su auto di qualche anno. Spiegami grazie

Commenta

anche se è nuova ci sono diversi difettucci "di fabbrica" che preferisco correggere subito, ma soprattutto, come hai scritto, serve per dare una protezione a tutte le superfici e limitare i danni nei successivi lavaggi (a mano ovviamente, le spazzole antigraffio esistono come esiste l'unicorno )

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Ciao, io ho preso appuntamento per l 11 dicembre da amato car care, mi ha fatto mille euro, lucidatura completo più exo v3, però vedo che in più a te hanno fatto anche gli interni o sbaglio? Quindi il prezzo è elevato? Grazie in anticipo

Commenta

si, trattamento completo, dentro e fuori, più cerchi, passaruota e sottoscocca.
          ricordati che dipende dalle condizioni dell'auto.
          la mia è nuova e, dopo l'ispezione, non sono stati rilevati molti difetti "di fabbrica", quindi il costo della lucidatura (che di solito è la componente più rilevante nel costo finale, specialmente sul trasparente vw che è molto duro) è risultato più basso.
          per altro anche dentro c'era ben poco da pulire e quindi si è limitato alla stesura del protettivo su plastiche e pelle.

Amato Car Care è uno dei migliori.
          vai tranquillo.

Commenta

Grazie mille per la risposta rapida, come protettivo per la carrozzeria quale hai scelto?

Commenta

doppio giro di EXOv3, sia per la carrozzeria che per le plastiche rigide.
              sui vetri G5.

- - - Aggiornato - - -

oggi è stato testato (indirettamente) l'allarme antisollevamento: il detailer ha perso qualche anno di vita, ma funziona

Commenta

Bravo Mirco siamo sulla stessa lunghezza d'onda... complimenti [emoji122]

From  IPhone 6S+
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

@MircoT......interessante.

Commenta

fallo anche tu!
                    vicino a Roma c'è uno dei migliori detailer.

Commenta

Si, mi metterò in contatto, devo eliminare anche un graffietto fatto da un ****e che ci si è appoggiato (facendo manovra probabilmente) !

Commenta

maremma impestata.. di già?
                        se non ha superato il trasparente forse si riesce a eliminare senza riverniciare.

anche io ho trovato un ricordino, anzi lo ha trovato il detailer........
                        quando avrà finito il lavoro vi farò vedere

Commenta

"Chi x mare va,pesci piglia"
                          No la vernice nn l'ha toccata, con la lucidatura credo vada via. La pasta ha opacizzato un po' togliendo leggermente il trasparente. È più di un mese xrò e l'occhio ci cade inesorabilmente...

Commenta

non usare "paste" (cromar?). spesso sono molto aggressive.
                            l'opacizzazione dovrebbe andar via lucidando per bene.
                            a 'sto punto fai vedere l'auto al detailer. se non hai raspato via tutto il trasparente dovrebbe riuscire a risolvere la situazione.

Commenta

No, no...credo che con una buona lucidatura torni tutto a posto.
                              Il discorso detailer è interessante x i piccoli difetti e x le migliorie estetiche che si possono avere. Lo contatterò abito ad un'oretta da Roma (!)

Commenta

se metti l'auto sotto ad un lampione a luce gialla scoprirai che c'è parecchio da correggere

Commenta

i primi risultati della "glassatura":

- - - Aggiornato - - -

quasi finita:

Commenta

Da concorso.
                                    Ma poi non ti fa specie ad usarla? In mezzo al traffico?? Con i moscerini o le falene??? Le cavallette????
                                    Veramente un risultato eccezionale. Me la parcheggerei in salotto (poi per riuscire a guardare la tv mi dovrei sedere al volante ).
                                    QUI la mia Variant

Commenta

in effetti mi rompe un po' che si sporchi usandola, specialmente sull'interno nero dei cerchi dove basta fare un metro per vedere la polvere.
                                      eh vabbeh, se non altro dopo il doppio giro di EXOv3 lavarla dovrebbe essere più semplice.

- - - Aggiornato - - -

in attesa del sole per qualche foto scintillante, EXOv3 come se piovesse:

Commenta

MircoT splendida boia pure il sotto [emoji33]
                                        lorenztr il trattamento lo fai apposta per poter stare tranquillo contro inquinamento, insetti e [emoji90] di uccelli

From  IPhone 6S+
                                        sigpic
                                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

2 giri sulla carrozzeria e tutte le plastiche, guarnizioni comprese: 70ml di EXOv3. poca roba, dai..

Commenta

Sto operando...
                                          X