annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La terza GTI...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La terza GTI...

TeoGTi30 anch'io sono di Verona. se ti va ci si trova

Commenta

MircoT, complimenti per il brontolone. Normalmente, più di una volta alla settimana è la mia morosa che mi sveglia con la mia brontolona visto che facendo i turni spesso parte per andare al lavoro prima di me. Quando invece rimane a letto o perché ha smontato dalla notte o perché ha il turno del si arrabbia perché si sveglia e uso io la mia macchina

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

è normale che la batteria non abbia la copertura di protezione?
        c'è attorno ma non sopra..

Commenta

Mi sa che è come la serratura nel cassetto porta oggetti ecc. ecc., ormai risparmiano dove possono.

Commenta

Io non ho un Gti facelift.. ma secondo me non è normale , anche sopra ci deve essere. Riesci a metter una foto ?

Inviato da iPhone

Commenta

ecco:

Commenta

Dubito che debba essere a vista così , passa dal service e fallo presente . Prima volta che la vedo così

Inviato da iPhone

Commenta

tanto diranno che ora è così e fine.

Commenta

Mah, da questo video dove provavano gli esemplari per la stampain Spagna la copertura c'era Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   GTI_MK7.5.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.2 KB 
ID: 1261991
                    Il trasparente invece è da tempo che se lo dimenticano, vero!?

Commenta

quelli erano esemplari sostanzialmente di preserie.
                      non so se ci fosse nei pochi esemplari my2017. la mia è my2018, quindi potenzialmente ancora diversa.

Commenta

Normale, l'hanno tolta col facelift. Stessa cosa anche nella mia come pubblicato nella presentazione della mia variant.
                        QUI la mia Variant

Commenta

grassie.
                          ma gli rompo le balle lo stesso per avere il pezzo sopra.
                          il topless mi piace per altri motivi

- - - Aggiornato - - -

cucù..

- - - Aggiornato - - -

carino il report dell'auto su richiesta. lo invia anche solo aprendola, senza mettere in moto.. Orwell je fa na pippa

Commenta

Messo il Pipercross? Cmq la protezione batteria ai lati e non sopra non ha senso, fallo presente e fatti dare anche il sopra.

Commenta

si, Pipercross in spugna non oliato.
                              coperchio batteria: aggiungo alla lista delle cose di cui parlare al primo controllo.

Commenta

Ciao,
                                Volevo farti una domanda particolare: Come trovi il nuovo volante rispetto a quello che avevi in precedenza (GTI MK6) rispetto ad impugnatura, consistenza, grandezza e qualità realizzativa? Mi spiego meglio, ho sempre avuto l'impressione che ad esempio togliendo la parte con le impunture e diminuendo lo spessore (sempre se..) VW avesse fatto un passo indietro. Magari invece avendolo sottomano tutti i giorni sei di diverso avviso? Ciao e grazie in anticipo!

Commenta

è più sottile sull'impugnatura anatomica, non c'è dubbio.
                                  lo spessore laterale mi sembra lo stesso, è diminuito lo spessore frontale.
                                  non mi piace molto. preferivo quello più "spesso" della mk6.
                                  non capisco perchè abbiano fatto questa fesseria.

per altro la pelle è più ruvida, quindi meno scivolosa.
                                  la buchellatura sulle impugnature avrebbe ridotto un po' la sudorazione delle mani. avranno sparagnato anche lì.

- - - Aggiornato - - -

dubbio: retrocamera, mostra le righe verdi di ingombro ma non si muovono di concerto con il volante. dove sbaglio?
                                  oppure vale solo se si ha il park pilot?

Commenta

Non si muovono mai.

Commenta

probabilmente mi ricordavo male..
                                      su questo video le linee verdi non si muovono, ma vedo delle linee gialle che si muovono a seconda di quanto è girato il volante:

[video=youtube_share;1oY0SDYgicE]https://youtu.be/1oY0SDYgicE?t=6s[/video]

- - - Aggiornato - - -

oggi il discover pro ha scaricato mezzo giga di aggiornamenti (per fortuna chiede il permesso). indicava italia nord (da selezionare). mandano aggiornamenti delle mappe a pezzi?

Commenta

lo startup sound vicino ai terminali:

[video=youtube;DIHMz3OyjJo]https://www.youtube.com/watch?v=DIHMz3OyjJo&feature=youtu.be[/video]

a 0:14 c'è un buco nell'audio: credo dipenda dal collegamento BT che si stava attivando sul discover pro.
                                        in realtà, ovviamente, non c'è nessun mancamento

Commenta

qualcuno conosce un sito o codice originale per la vasca bagagliaio con il ripiano in posizione bassa?
                                          ho preso quella indicata nel listino GTI™®, ma va bene con il ripiano in alto.. mi secca perdere 10cm di altezza.

Commenta

Sto operando...
                                          X