annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La terza GTI...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La terza GTI...

Necessariamente aci. Se ti affidi ad agenzie pratiche auto andranno anche loro all'aci. I successivi al primo invece lottomatica o altro. Io personalmente sono sempre andato all'aci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

• Re: La terza GTI...

non necessariamente.
      con la mk6 ricordo che andai all'agenzia pratiche auto e lo pagai lì, al momento. l'unica rottura è che accettano solo contati, no bancomat, no cc.

- - - Aggiornato - - -

oggi ho avuto modo di provare un po' il Dynaudio: già a 1/4 di volume picchia piuttosto bene! il sub si sente, ma è ben tarato, non è invadente. non ho giocato con le impostazioni, l'ho ascoltato come esce di fabbrica, ma mi pare regolato decentemente.
      l'ho provato via BT con la musica che ho sul telefono. con la SD o con un sano CD dovrebbe andar ancora meglio.

Commenta

Il BT ha una delle migliori qualità, in alcuni casi anche migliore a quella del CD, magari se hai un servizio di musica in streaming, tipo Spotify Premium, puoi anche aumentare la qualità della musica...
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

mi pare strano che via bt possa esse meglio del cd, se non altro perchè il file memorizzato sul telefono non è lossless.

Commenta

Il mio ultimo CD acquistato risale a Dicembre 2013, dopo ho sempre avuto Deezer o Spotify Premium, sta di fatto che in macchina la qualità della musica, sulle stesse tracce audio, è migliore durante l'ascolto via BT, infatti il lettore CD l'abbiamo usato solo i primi mesi, poi solo BT...
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

un paio di fotarelle al volo mentre si va a far la spesa:

rigorosamente al coperto e lontano da tutti.
              ma guarda caso quando son tornato c'era una 500 parcheggiata a fianco, pur essendoci millemila parcheggi liberi.. e non è la prima volta! la prossima volta gli/le lascio un biglietto di velate minacce

Commenta

Ooooooh solo un consiglio abbassati per far le foto ... e no comment riguardo alla 500 parcheggiata a fianco [emoji25] solo velate minacce? Sei un gentiluomo [emoji106]

From  IPhone 6S+
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

se mi abbasso si vede di più che è alta....
                  le minacce sono velate perchè sono le più pericolose

Commenta

Complimenti per la macchina, è stupenda!
                    Per quanto riguarda la 500, tristezza infinita, pensano di avere un bolide e di fare gli sboroni ,e invece hanno un cariola a 4 ruote
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

voglio pensar bene: anche la tizia (o il tizio) della 500 tiene alla sua auto, così vedendo la mia parcheggiata sul secondo posto libero a fianco alle scale, si mette nel posto libero in mezzo per "assicurare" le 2 fiancate...

Commenta

Nah, quelli con la 500 solitamente sono dei fenomeni, dubito sia per quello, penso sia più per sfida o per dire: gnegne è meglio la mia
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

speremo de no

per altro ho "scoperto" che non serve disattivare la chiusura/apertura automatica degli specchietti (ho il garage stretto con porta stretta vicino al muro, quindi devo entrare e uscire a specchietti chiusi): se gli specchietti vengono chiusi con la manopolina, quando si apre l'auto l'automatismo di apertura specchietti non entra in funzione. ha senso logico: se lascio la manopolina sul simbolo di chiusura ci sarà un motivo

Commenta

Io ho gli specchietti senza chiusura automatica
                            Però tra qualche giorno vado in concessionaria e spero che almeno mi attivino la funzione cordolo. Fa te che io ai lati dell'entrata del garage ho messo della gomma piuma, non si sa mai

Commenta

non so se si possa attivarlo senza il pack specchi.

nota: quando ho ritirato la mk6, appena portata a casa, al primo tentativo di entrata nel garage ho spigolato con la punta dello specchietto destro, sbriciolandolo.............. credo siano crollati tutti i campanili nel raggio di una decina di chilometri
                              ho dovuto farlo cambiare completamente, 360€ buttati nel cesso con il capofficina vw che rideva come un deficente

Commenta

Azzz! Io mi faccio sempre aiutare dai miei quando sono a casa ovviamente per adesso mai successo nulla, e speriamo continui cosi ahahahah
                                Non saprei, è importata la mia GTI quindi boh, ma ho letto che si può comunque attivare tramite centralina (se non lo fanno loro, farò io ), e non so nemmeno come capire se ho il pack specchi XD

Commenta

devo farlo anche in retromarcia. praticamente i sensori non smettono mai di suonare

il pack specchi è proprio la chiusura elettrica, se non c'è la posizione di chiusura sul manettino vuol dire che non ce l'hai.
                                  ho molti dubbi che il service ti faccia la modifica. di solito fanno solo ciò che è concesso da mamma vw, quindi praticamente nulla. ti conviene qualcuno che smanetta con il vag.

una fotina dell'interno:

Commenta

Cavolo, io pensavo si potesse anche senza avere gli specchi elettrici T_T
                                    Che *****
                                    Va beh adesso vedrò che mi dicono (che tra l'altro è la versione 155kw Americana, in europa corrisponde alla 220, quindi pago il bollo per una 155, lel), intanto grazie e ancora complimenti per il bolide, veramente bello

Commenta

ci sono due parti elettriche sugli specchietti: la regolazione e la piegatura.
                                      la prima c'è sempre, la seconda solo con l'optional.
                                      se manca il motorino che li piega, non vedo come si possa abilitare la funzione.
                                      magari cambiando gli specchietti e mettendo quelli con il motorino di chiusura, dopo programmazione vag dovrebbe poter funzionare. ma mi sa che è costosetto..

Commenta

Noto con piacere che non sono l'unico paranoico quando si tratta di posteggiare l'auto...anch'io scelgo posti se possibile lontano da tutti..e se proprio devo evito monovolume vari con 18 seggiolini dietro, che equivalgono a mamme sportellanti mentre caricano la ciurma e la spesa😄😄
                                        Impara l'arte e mettila di traverso..

Commenta

Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
                                          ci sono due parti elettriche sugli specchietti: la regolazione e la piegatura.
                                          la prima c'è sempre, la seconda solo con l'optional.
                                          se manca il motorino che li piega, non vedo come si possa abilitare la funzione.
                                          magari cambiando gli specchietti e mettendo quelli con il motorino di chiusura, dopo programmazione vag dovrebbe poter funzionare. ma mi sa che è costosetto..
                                          Uffa, che disdetta
                                          Va bene grazie per la dritta :P

Commenta

Sto operando...
                                          X