annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La terza GTI...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La terza GTI...

Originariamente inviato da Tich1990 Visualizza il messaggio
    Ciao Mirko complimenti stupenda. Anche a me Volkswagen ha fatturato il
    led pack al prezzo attuale. Al momento della consegna la mia aveva 6km.

- - - Aggiornato - - -

Ma le calotte nere le hai fatte mettere te?
    cassarola.. quei 51km mi rimarranno in mente per un bel po'.
    dicono che, a campione, vw ne prova alcune sui rulli. spero sia quella la spiegazione.

si, le calotte nere le ho fatte mettere io.

nota: il venditore ha memorizzato alcune radio sul discover pro, tra cui radio maria.................... volevo menarlo

Commenta

Stupenda Mirco , da sbavo...

Personalmente non vado matto per le virgole rosse all'interno dei fari e come cerchi avrei montato i Santiago. Sono comunque cavolate da bar...l'auto è uno spettacolo! Ma il 'pure white' è normale o perla?
      Tra l'altro , guardando bene le foto, sembra quasi che nel facelift gli scarichi posteriori siano di dimensioni maggiori...

Ps : invidia per i freni anteriori!
      Impara l'arte e mettila di traverso..

Commenta

è il pure white (vedi immagine ordine in alto)
        gli scaerichi sono come quelli della CS, quindi sono più grossi. credo da 90.

Commenta

gli scaerichi sono come quelli della CS, quindi sono più grossi. credo da 90.
          Ah ecco. Ma sono un optional oppure adesso li fanno cosi? Chissà che musica che esce

Commenta

son così di serie.
            quando l'ho accesa mi è parso che il suono sia alquanto baritonale, più della mk6.
            almeno fino a che aveva lo starter automatico attivo. poi si è tranquillizzata, ma si risveglia subito toccando l'acceleratore......

Commenta

Mirco gran mezzo! Applauso, poi 3 porte !! [emoji106][emoji106]

Inviato da iPhone

Commenta

bellissima, complimenti!!!!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Mi sa che tra poco è ora di cambiare la foto del profilo....

Commenta

eh già

- - - Aggiornato - - -

fatto..

Commenta

Mezzaccio !
                      Auguri Mirco !!!

Commenta

Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
                        il venditore ha memorizzato alcune radio sul discover pro, tra cui radio maria.................... volevo menarlo
                        AHAHAHAHAHAHAH, comunque possono anche aver tolto quella modalità e averci fatto un bel giro

Speriamo sia vera la storia dei rulli...
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

tempo fa gli è arrivata una golf con 125km.. non so che modello.
                          vw dice fino a 200km...

Commenta

possono anche aver tolto quella modalità e averci fatto un bel giro
                            Mi rifiuto di credere ad una cosa del genere, anche se 51 km effettivamente sono un po sospetti.

Cavolo Mirco ti invidio tantissimo, purtroppo non mi sono mai comprato un auto nuova perchè ho sempre pensato che 2-3 mesi di attesa fossero tanti...anche se negli ultimi anni complice forse l'età che avanza sto cambiando idea...ma credo che il momento dell'arrivo e della consegna siano da assaporare lentamente, almeno cosi è come lo immagino.
                            Ho visto alcuni video sul tubo della nuova facelift 245 cv e sembra davvero un gran mezzo(non che la precedente non lo fosse)...peccato per quell 'active info display che non mi convince sino in fondo, forse perchè sinora siamo stati abituati ad altro, forse perchè accessorio 'strano' su un auto media come la golf, non so.
                            Comunque sia, spero che appena ritirata ci farai una bella recensione e soprattutto, tante foto!! Personalmente, sono curioso di vedere l'effetto dei full led anteriori, credo siano fantastici.

il venditore ha memorizzato alcune radio sul discover pro, tra cui radio maria.................... volevo menarlo
                            Mirco però cosi non fai altro che dare ragione ai luoghi comuni che vedono noi veneti smadonnatori da combattimento...

Commenta

la GTI mk4 l'aspettai 6 mesi. fa un po' te..
                              stamattina ho passato 2 ore buone a controllarla dentro a fuori, compresa la misurazione della vernice con lo spessimetro.
                              più che altro volevo farci un giro, ma poi ho lasciasto perdere perchè era tardi.

Commenta

Quindi il Gti 6 te lo ritira il conce? Te l'ha valutato bene almeno?

Commenta

si lo rientro al conce.
                                  l'ha valutato come quattroruote. quindi più basso del valore reale considerando le condizioni. ma vabbeh..

Commenta

Complimenti Mirco bellissima.... Goditela e non correre troppo .

Commenta

bella bella davvero!!!!!! sono finalmente riuscito a farci qualche km in file e non il piccolo giretto di qualche km sfruttando il turno centrale della morosa e niente da dire, non sembra una macchina così sportiva perchè si lascia guidare come una normale golf e ti senti a tuo agio cone se fossi nella tranquilla golf di papa, ma se trovi un poco di strada libera e magari qualche tornante si traforma in un missile da paura!!!!!! Il week end scorso eravamo in montagna da me e mi sono divertito come un pazzo a fare il passo delle tre croci ed il giro del cadore con il GTI. Chiaro che i consumi sono stati notevoli ma cavolo, non hai una panda 30 e non è il caso di lamentarsi del brodo grasso!!!!!!!
                                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

è il bello della GTI: può essere una tranquilla berlina, ma può anche tirar fuori gli artigli.

Commenta

si MircoT, ma la sensazione che ho avuto è la frase che dicevano i prof ai miei genitori quando studiavo, il suo ragazzo potrebbe fare molto di più se si impegnasse di più. Ecco il GTI al limite mi sembra questo, ottimo sotto tutti i punti di vista ma che gli manca qualcosa per essere veramente epico. Sapevo fin dall'inizio che non mi potevo aspettare un qualcosa come il delta integrale o una vecchia audi quattro coupè, ma la sensazione che gli manchi qualcosa o che abbiano sacrificato qualcosa sull'altrare della maggiorre fruibilità c'è. Stessa sensazione avuta quando ho provato l'audi RS3.
                                          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                                          X