annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La terza GTI...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La terza GTI...

ciao,
    non l'ho venduta.
    ormai penso che la rientro al concessionario.

Commenta

E' un vero peccato,me la sogno ancora di notte..l'unico problema adesso è che ho provato il VII e non credo potrei tornare al VI. La nuova è 30 gradini sopra,pur restando la VI un gran ferro. Complimenti per il nuovo acquisto!
      Impara l'arte e mettila di traverso..

Commenta

arrivata in cencessionaria.
        fatta la preconsegna (sblocco elettronica, eliminazione tamponi di trasporto, ecc.), in attesa del lavaggio.
        appena posso la vado a vedere e SE è tutto a posto la saldo, per ritirarla (spero) entro la settimana.

il venditore mi ha mandato un breve video dell'auto ancora da preparare.. giusto per farmi "ciccare" un po'..
        era ancora da lavare e con alcune protezioni incollate ai paraurti e ai montanti.
        e adesso come faccio a resistere fino a mercoledì mattina per vederla dal vivo?
        Ultima modifica di MircoT; 10/07/2017, 18:09.

Commenta

Se vai là e ti inginocchi,vuoi che non te la facciano vedere????
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

può darsi..
            il problema è che ho altri impegni per oggi.
            va a finire che disdico gli impegni di lavoro e vado a vederla oggi

Commenta

Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
              arrivata in cencessionaria.
              fatta la preconsegna (sblocco elettronica, eliminazione tamponi di trasporto, ecc.), in attesa del lavaggio.
              appena posso la vado a vedere e SE è tutto a posto la saldo, per ritirarla (spero) entro la settimana.

il venditore mi ha mandato un breve video dell'auto ancora da preparare.. giusto per farmi "ciccare" un po'..
              era ancora da lavare e con alcune protezioni incollate ai paraurti e ai montanti.
              e adesso come faccio a resistere fino a mercoledì mattina per vederla dal vivo?
              Ciao Mirco, parli di sblocco dell'elettronica, in cosa consiste?
              Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Mirco...ma ora che fai, cominci a montare tutti quei pezzi che hai comprato tempo fa ?
                ...e la garanzia ?

Commenta

ci sono pezzi per cui rompono le scatole, altri pezzi per cui chiudono un occhio.
                  voglio dire: se monto le molle (non vw) e poi mi lagno di rumori degli interni, loro se ne fregano. ma se ho un problema diverso non hanno motivo per non onorare la garanzia.

Originariamente inviato da Nicolllo Visualizza il messaggio
                  Ciao Mirco, parli di sblocco dell'elettronica, in cosa consiste?
                  quando la trasportano l'eliettronica di bordo è in modalità trasporto (info limitate, radio bloccata, ecc).
                  quando la preparano in concessionaria devono sbloccare il tutto.

Commenta

Speravo pure in una limitazione dei giri motore per evitare che gli incaricati ai depositi possano rovinare l'auto con accelerazioni ad auto fredda ed in rodaggio....
                    Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

non so se ci sia anche quella.. in effetti ci starebbe bene un limite a 3500giri, che bastano e avanzano per caricarla e scaricarla dal treno e dalla bisarca.
                      però mi hanno detto che i danni li pagano i dipendenti. non possono più far affidamento sull'assicurazione, se non in casi particolari. non so quanto sia vero...... prendila con le pinze.

Commenta

" Che lavoro fai?"
                        " Carico/Scarico Golf Gti dalla bisarca."
                        Un mito

Commenta

eh?

Commenta

No niente, immaginavo solo quelli che di lavoro caricano e scaricano auto da mattina a sera...

Commenta

preferisco non immaginare come lo fanno.........................

Commenta

è limitato anche il motore!
                                e comunque son veramente dei maldestri.. io ho rinunciato a 2 golf in pronta consegna in 2 conc diverse perché avevano dei bozzi sulle portiere! Il venditore: no ma è solo una bozzetta, in carrozzeria la riparano con niente. "no grazie, la macchina già riparata non la voglio! se non la vedevo ok, ma così.."
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

eccola qui.
                                  saldata. consegna venerdì.
                                  nota: volkswagen ha fatturato il led pack al prezzo attuale, quindi 250€ in meno, pur avendola ordinata con il listino del 24 marzo...
                                  mi sa che verrà a piovere qualsiasi cosa.............

nota stonata: ha 51km.............................................. ....................

Commenta

Finalmenteee!!
                                    Comunque si saranno fatti un giretto AHAHAH
                                    È stata onesta la VW in questo caso...
                                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

ma guarda... il dubbio rimane sempre sul cosa abbiano fatto.
                                      per altro in modalità trasporto più di 30km/ora non fa... han girato un'ora e mezza?

Commenta

Ciao Mirko complimenti stupenda. Anche a me Volkswagen ha fatturato il
                                        led pack al prezzo attuale. Al momento della consegna la mia aveva 6km.

- - - Aggiornato - - -

Ma le calotte nere le hai fatte mettere te?

Commenta

Bellissima complimenti!!!io quando presi la mia ne aveva 12 mi sembrano un po' troppi 51km..no?comunque gran ferro poi bianca
                                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Sto operando...
                                          X