Sta di fatto che è proprio così, tutto corretto. Sono quasi 400 euro risparmiati e hai in più il keyless nel caso della cinque porte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GTI Restyling preventivo...
Comprimi
X
-
Re: GTI Restyling preventivo...
Come il Safety Pack plus che racchiude due optional a minor prezzoGolf V Sportline TDI 2.0 - Golf VI GTI DSG - Mercedes A250 Supersport - Golf VII R-Line TDI 1.6 DSG - Golf VII GTI 2017
Commenta
-
Giusto ragazzi [emoji119] potrebbe essere una offerta a tempo per il lancio... anche per la Mercedes classe a fecero lo stesso ... c'erano dei pacchetti tecnici scontati anche del 40%... dopo un po' non erano più ordinabili
From IPhone 6S+sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
un concessionario mi ha detto che il led pack a fine marzo potrebbe sparire perché è stato creato ad hoc per il lancio della macchina... che poi sia vero non lo so.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Provo a porre il quesito anche in questo thread.
La Concessionaria di Torino a cui mi sono rivolto telefonicamente mi ha comunicato che per vedere dal vero le prime GTI è necessario attendere il mese di Giugno.
C'è qualcuno a cui risultano notizie diverse?Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
Per quel che ne so io, il mio concessionario mi ha detto che la linea di produzione delle GTI inizia ad Aprile con consegna primi di Giugno, quindi penso abbia ragioneGolf V Sportline TDI 2.0 - Golf VI GTI DSG - Mercedes A250 Supersport - Golf VII R-Line TDI 1.6 DSG - Golf VII GTI 2017
Commenta
-
forse è vw italia che comincia l'importazione delle gti 7.5 a partire dalla produzione della seconda sett di aprile.
- - - Aggiornato - - -
per favore @Vadocomeundiavolo libera un po' gli mp che devo chiederti una cosa. grazie
scusate l'ot.
Commenta
-
Va detto che le Golf GTI italiane sono tutte performance ed entra in produzione ad aprile ... ha detto qualcuno se non ricordo malesigpic
Commenta
-
Vadocomeundiavolo in Italia solo performance ... vediamo se farai la mia [emoji12][emoji12][emoji12]
From IPhone 6S+sigpic
Commenta
-
gioironman magari Son stati pessimistici in virtù della quantità di accessori che magari hai messosigpic
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Che bello quando whatsappi il tuo venditore di fiducia per ricordargli di mandarti via fax i documenti del Golf Grade e ti dice che il tuo GTI arriva i primi di MaggioGolf V Sportline TDI 2.0 - Golf VI GTI DSG - Mercedes A250 Supersport - Golf VII R-Line TDI 1.6 DSG - Golf VII GTI 2017
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta